Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: AlexandraSilverBlack    20/02/2016    2 recensioni
Shanks ha una figlia e lei........ se volete sapere di più leggete ;)
Se qualcuno ha avuto la stessa idea mi dispiace e me lo dica, provvederò ad eliminare la mia storia :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heyyy, ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito . Sono un po' di fretta ma nel prossimo capitolo vedrò di ringraziare meglio .
Alexandra S Black



ORCHIDEA BLU


Capitolo 2

Dietro i tre ragazzini apparve una donna enorme dai capelli arancioni e con una sigaretta in bocca .
Makino si fece avanti salutando i tre bambini e spiegò tutto : << Lei è Melody, la figlia di Shanks , lui stesso me l'ha affidata . Con me si annoiava e ho pensato che con altri bambini della sua età sarebbe stata meglio >> .
<< Aspetta, ma tu sei quella bambina della locanda ! Ora ricordo, sei quella che stava in braccio a Yasop ! >> esclamò Rubber sorridendo ed infilandosi le dita nel naso , finalmente si era ricordato dove l'aveva già vista .
<< Già , sono io >> rispose Melody ridacchiando per la tontaggine del ragazzo .
<< Ed io dovrei tenere un'altra mocciosa con me ?! Mai ! >> urlò furente Dadan rivolta verso Makino , ma guardando la bambina .
<< Guarda che neanche a me l'idea va a genio, cicciona ! >> la piccola rossa rispose per le rime .
Dadan divenne rossa di rabbia, stava per esplodere . I ragazzini cominciarono a tremare dalla paura della sua reazione , ma la bambina non fece una piega guardandola con quel ghigno identico a quello di suo padre .
Poi, però, scomparve .
<< Dov'è andata ? >> chiese Sabo guardandosi intorno .
<< E' il suo frutto - spiegò Makino sospirando - Shanks mi ha detto che lei ha mangiato un frutto rogia : il frutto Wind-Wind . So solo che sa controllare il vento e sa sparire quando vuole , mi ha causato un sacco di problemi >> .
<< Fantastico >> commentò Rubber con gli occhi a stella che luccicavano .
<< E' inutile >> aprì bocca per la prima volta Ace .
<< Perché dici questo ? >> Sabo era perplesso e incuriosito mentre Rubber aveva ancora gli occhi a stella e con lo sguardo cercava la bambina, che li spiava dal ramo di un albero vicino .
<< E' inutile per combattere, serve solo per scappare e cosa ci si poteva aspettare da una femmina ? >> chiese ironico il moro con le lentiggini , poi sbuffò annoiato .
Melody l'aveva sentito e il moro non sapeva cosa l'aspettava .
Una forza sconosciuta proveniente da dietro lo scaraventò a metri e metri di distanza .
<< Ne sei sicuro ? >> chiese la bambina ghignando . Era soddisfatta di sé stessa, così ci avrebbe pensato due volte prima di dire che il suo frutto era inutile . Ghignò mentalmente guardando il moro che si rialzava con un bernoccolo in testa .
<< Ma sei impazzita ?! >> chiese furente con gli occhi che lanciavano "fiamme" .
La rossa lo ignorò e si girò verso Rubber, che continuava a chiederle come aveva fatto .
<< Ho semplicemente provocato un'onda d'urto >> rispose lei e Rubber fece salti di gioia urlando : << Voglio farlo anch'iooo !!! >> .
La barista di Foosha parlò : << Bene, io devo tornare alla locanda . Buona fortuna a tutti ragazzi e ciao Melody >> la donna dai capelli verdi le sorrise dolcemente cercando di abbracciarla, ma la rossa sparì per poi apparire di fianco a Rubber e Sabo .
<< Ciao e non tornare più >> rispose la bambina causando le risate dei due bambini che aveva di fianco .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: AlexandraSilverBlack