Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    20/02/2016    3 recensioni
Anche quest'anno ritorno alla carica con la mia seconda Gajevy Week. L'anno scorso avevo tentato un approccio con delle storie slegate mentre queste avranno un filo conduttore e saranno in ordine cronologico. Hanno un contesto preciso: il loro viaggio fino a trovarsi al Concilio e il mutare delle loro sensazioni.
Buona lettura!
-
✤ 31th Jan – Bonus Day One – Differences
✤ 14th Feb – Day One – Blanket
✤ 15th Feb – Day Two – I love you
✤ 16th Feb – Day Three – Childhood
✤ 17th Feb – Day Four – Forbidden
✤ 18th Feb – Day Five – Council
✤ 19th Beb – Day Six –
✤ 20th Feb – Day Seven –
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gajevy Week 2016
20th February
[ Day Seven]

 
Jealousy
 




 
Lo stratagemma della sera precedente aveva sortito gli effetti sperati: Gajeel era tornato in piena forma e ghignava di continuo. Tutto era tornato alla normalità, intatti il ragazzo era tornato a lamentare una discreta voglia di fare a pugni con qualcuno che non fosse Lily o Levy, che aveva cominciato ad allenare nella palestra della loro divisione, più che altro perché era stata lei stessa a chiederglielo.
«Sei stata brava, a Todona.» le aveva detto, senza fornire una vera e propria risposta, la settimana prima.
«Grazie, ma non credo sia sufficiente. Voglio diventare più forte!» aveva replicato lei e la discussione era terminata con Gajeel che l’aveva presa sottobraccio e che la portava in palestra, mentre lei si dimenava per farsi lasciare a terra e poter camminare da sola.
 
Faceva caldo e avevano deciso di allenarsi fuori, lei, Gajeel e Lily. Avevano appena finito di pranzare e, come avevano stabilito per evitare disguidi con gli orari di allenamento delle reclute che toccavano alla loro Unità in assenza di particolari missioni, stavano utilizzando il resto della pausa pranzo per il loro turno. 
Così ora si stavano dando battaglia Capitano e Tenente, in uno scontro dove l’unica proibizione era l’utilizzo della magia. Gajeel, suo malgrado, dovette riconoscere che in quei mesi – più la settimana di pratica da sola, dato che aveva solo guardato, era quello il primo combattimento che facevano – Levy aveva fatto passi da gigante con la forza fisica. Una rapida e molto approssimativa stima lo portò a pensare che fosse più che raddoppiata dalla prima volta che l’aveva vista.
 
Parò un gancio con l’avambraccio e si abbassò in modo da passare con il tallone al livello delle ginocchia di lui. Levy si diede una spinta in senso antiorario e prima che Gajeel se ne accorgesse, era già per terra, con il piede della ragazza sul petto, a decretare la sua sconfitta.
«Hai abbassato la guardia, non va bene Gajeel!» lo riprese in tono scherzoso mentre gli dava una mano a .rialzarsi.
Gajeel sbuffò mentre con la mano si levava la terra dai pantaloni. «Non pensavo fossi così brava, Gamberetto.» 
«Mai sottovalutare l’avversario, ricordatelo bene.» Lily ridacchiò mentre si toglieva la giacca della divisa ed assumeva la forma di Edolas; stavano uscendo le reclute, non poteva permettersi di farsi vedere come semplice gatto – che poi, la definizione corretta, sarebbe “cucciolo di pantera antropomorfa” ma aveva sempre sorvolato.
 
«Fatti da parte, Gajeel, tocca a me affrontare la nostra Fata.» fece l'Exeed, utilizzando il nome con cui Levy era diventata famosa nel Concilio, un po’ per merito della Gilda e un po’ per merito delle sue movenze sempre aggraziate, come quelle di una fata, perfino in combattimento.
«Uhmf» Gajeel si scostò, andandosi a sedere su di un tavolo in pietra lì vicino, all’ombra di un’albero. «Vediamo come se la cava, allora.» 
 
Levy, prima di cominciare, strinse per bene la fascetta nera che le domava i capelli e si assicurò con un’occhiata che il bracciale che le aveva regalato Gajeel fosse ancora al suo posto, sopra la giacca della divisa malamente buttata sopra ad un ramo dell’albero.
«Sono pronta!» esclamò e si mise in guardia. 
Lily si espresse in un sorrisetto pericolosamente simile al ghigno di Gajeel e iniziarono a combattere. 
 
Attorno a loro si era andato a formare un capannello di reclute che osservavano ammirati il Tenente e il Sottotenente che si affrontavano. Levy era molto veloce, ma i suoi colpi erano poco efficaci contro il massiccio corpo dell’Exeed e presto il fine udito di drago di Gajeel captò tra i bisbigli delle reclute attorno a loro delle scommesse. I più puntavano su Lily, perché preso la Fata si sarebbe stancata di saltare a quel ritmo incalzassimo ed il Dragon Slayer del Ferro si trovò a ghignare pensando a quanto fosse stupida quella loro analisi. Non per forza vince il più grosso, Levy lo stava dimostrando proprio in quel momento, mettendo Panther Lily alle strette. 
Certo, in un confronto comprendente anche la forza magica sarebbe stata un’altra storia, ma così Levy era riuscita a vincere anche abbastanza in fretta, attirando a sé diversi commenti ammirati. 
 
«Complimenti Tenente, ottimo lavoro.» Gajeel dovette usare un tono più formale, dato che c’era gran parte delle loro reclute a fissarli.
«Grazie.» fece semplicemente lei, tirando giù dal ramo la sua giacca e il bracciale, che rimise subito dopo. Dalla giacca tirò fuori un fazzoletto con cui si asciugò la fronte. 
 
«Proprio un bel lato B.» 
«E io che pensavo che avesse ottenuto la carica solo perché è tanto carina.» 
Il fine udito di Gajeel non si lasciò sfuggire nemmeno questi commenti che gli fecero montare la rabbia. Come si permettevano di parlare così della sua Levy?
 
Una campana risuonò per tutto l’edificio e il cortile dove si trovavano, annunciando il termine della pausa pranzo. 
Gajeel, ancora seduto sul tavolo di pietra, con il mento sostenuto dalla mano, ghignò del suo ghigno più sadico, di quelli che non esibiva dai tempi di Phantom Lord. 
«Ho un’idea geniale per l’addestramento di oggi.» fece e, non appena giunse alle sue orecchie, Levy tremò al ricordo del suo primo incontro con Gajeel.
Il ragazzo scese dal suo comodo seggio e si levò con semplicità la giacca dalle spalle, proprio mentre Levy appoggiava la sua come le aveva consigliato il primo giorno.
«Oggi vi scontrerete con me. E potrete usare la magia, al contrario del sottoscritto. Chi mi batte ha la giornata libera, domani, gli altri sgobberanno il triplo.» stabilì e, senza nemmeno ascoltare eventuali commenti, indicò i due che aveva sentito parlare qualche minuto prima. «Voi due sarete i primi, bella occasione, no?»
 
Ovviamente no, dato che quei due erano quasi i più scarsi del corso e, pur potendo utilizzare la magia, fecero ben meno di Jet e Droy al loro primo incontro. Loro almeno erano riusciti a colpirlo prima di finire al tappeto, quei due incompetenti dalla lingua lunga si erano storditi a vicenda mentre Gajeel aveva semplicemente scartato di lato con un tempismo a dir poco perfetto. 
I due, nella nebbia dell’incoscienza, non seppero dire se era la loro stessa voce o quella del Capitano, che diceva: «La prossima volta assicuratevi che non vi senta nessuno mentre fate commenti sul Tenente McGarden.»
 
Non azzardatevi mai più a fare commenti sul mio Gamberetto
Levy ridacchiò mentre si nascondeva il viso rosso con le maniche della giacca della divisa.


[1032 words]
Angolo autrice
Alla fine ce l'ho fatta! Ancora una volta in tempo, visto come sono brava? Un biscotto me lo merito
Comunque, ultimo capitolo che riprende qualche elemento dei precedenti, come il bracciale del Day One. E mi piaceva fare questa Levy un po' badass, perchè dai, ci sta. Si è allenata tanto in questo anno e, con l'agilità, può battere Gajeel e Lily, secondo me. Volevo concludere questa Week con questo momento particolare, un po' un bel risvolto di quanto scritto prima.
Ho adorato scrivere anche questo capitolo, da quando si sono riuniti mi sto divertendo da matta, nonostante non me li sia preparati prima. 
Un grazie speciale a MaxB, che mi ha seguito dall'inizio alla fine!

A presto, no, non vi liberate di me, sono come un parassita, ho già preparato roba
Tata❤︎
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose