Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    21/02/2016    1 recensioni
[Kingdom Hearts II ...accenni di Birth by Sleep]
Spoiler per una scena presente solo nel final mix di KHII
Non dovresti provare nulla. Nessun sentimento, nessuna emozione. Nessuno...quella è la tua essenza. Eppure...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aqua, Terra, Terra-Xehanort, Xehanort, Xemnas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH Birth by Sleep, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole d'abbandono

Non dovresti provare nulla. Nessun sentimento, nessuna emozione. Nessuno...quella è la tua essenza. Eppure mentre scendi quella scala dagli innumerevoli gradini c'è qualcosa che ti fa avanzare passo dopo passo. Qualcosa che non sai decifrare, che nemmeno comprendi, ma che senti sgorgare da qualche parte dentro di te.
Hai costruito quella stanza, l'hai nascosta e sigillata in modo che solo tu potessi accedervi. Perchè?... ti domandi ogni tanto. Li sotto hai ricordi degli esperimenti fatti suoi cuori prima di diventare ciò che sei ora, quando ancora Ansem era il tuo maestro. Ma sono davvero tuoi quei ricordi? Sinceramente non lo sai. Non sai nulla tu. Agisci e basta, non hai un cuore a guidarti...non è forse così?

Attraversi il corridoio delle prigioni mentre rifletti. La mente è tutto ciò che pensi di avere e quindi cerchi di usarla. Lei dovrebbe governare le tue decisioni, dovrebbe farti agire in modo utile al tuo scopo. Dovresti cercare nuovi membri, dovresti incitare Sora a creare nuovi heartless con le sue battaglie...eppure appena puoi vieni qui. Ti rinchiudi in questa stanza, la porta si sigilla alle tue spalle. Nessuno riesce a sentire le tue parole quando ti siedi su quel candido trono al centro.

"Ne è passato di tempo...amica mia..."

Parole che non ti rendi quasi conto di pronunciare. E' il suono della tua voce quello che senti, eppure non ti sembra di essere tu ad averle pronunciate, sono arrivate dal nulla, vibrando insistemente sulle corde vocali, fino ad uscire.

L'armatura abbandonata ai tuoi piedi rimane immobile, è vuota come il tuo corpo. In quella stanza, te ne rendi conto con un'amarezza che non puoi provare, non c'è davvero Nessuno...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm