Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: UnknownIdentity    21/02/2016    0 recensioni
Dove vai?
Dove credi di andare?
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dove vai?
Dove credi di andare?
Resta qui, ferma, immobile su questo pavimento di gelido asfalto. Ti voglio mia, mia, mia amore mio, mia per sempre...

Il tuo corpo immacolato mi fa fremere di passione; il pallore dei tuoi seni, le costole visibili al di sotto della pelle candida, il ventre piatto e quasi inesistente al di sopra del tuo pallido e scarno bacino. Ti voglio, ti voglio mia gelida sinfonia tattile, voglio la ypsilon formata dal tuo corpo smunto al di sopra delle gambe sottili. Ti voglio adesso!

Resta ferma mentre ti respiro, gli occhi azzurri e vitrei fissi sul soffitto grigio. Strofino le mie labbra contro le tue, rosse e schiuse con le venature rosee e bianche che mi fan girare la testa. I tuoi lobi spuntano come vermi dal fiume ebano che ti circonda il capo, un fiume morbido e rappreso di sangue. 

Ti voglio, ti voglio per l'eternità. Lascia che io accarezzi il tuo corpo nudo, amore mio.

Non andare via anche tu.
Non ancora.
Resisti qualche giorno ancora.
Riuscirò a resistere al tuo odore putrido ancora per un po'.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: UnknownIdentity