Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: ssj13    21/02/2016    2 recensioni
Terzo tentativo di scriverla. Sara venuta bene?
Dal test: “Poi mi batterò contro Don Thousand e lo sconfiggerò per vendicare i miei amici e proteggere il mondo Bariano.”
I pensieri di Misael dal duello contro Kaito al duello con Don Thousand.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misael/Mizaeru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

To the moon and back

 

Sto duellando sulla luna , questo satellite bianco e spoglio , decorato  solo dalle colonne che mi circondano e dai mostri miei e del mio avversario.

 Sto duellando contro Kaito, per decidere chi di noi è il dragon master più forte.

Il duello è davvero  arduo , Kaito è davvero un degno avversario.

Durante il combattimento Kaito è riuscito ad evocare  Draggluong e nello stesso momento è apparso uno strano vecchio. Mi ha mostrato una sequenza che mi risultano in qualche modo familiari … Diceva che si trattava di alcuni miei ricordi . Ma non gli ho creduto. Soltanto ora inizio a dubitare che quei ricordi siano falsi, sebbene non riesca a spiegarmene la ragione.

Non riesco a non pormi innumerevoli domande: Se quello che il vecchio dice è vero cosa devo fare? Devo forse allearmi con Yuma per battere Don Thousand? Ma se lo faccio non mi metterò contro il mio stesso mondo? Ma in ogni caso devo vendicare i miei amici caduti, no?

A tutte queste domande ,ma anche ad altre, non e trovare una risposta. Le lascio lì, in un angolo della mia mente. A vorticare continuamente come piccoli tornado .

Basta. Devo smettere di pormi inutili interrogativi.

È ora di vincere questo duello .

È ora di dimostrare che sono io il Dragon Master più potente.

Ho perso. Non ci posso credere. Kaito ha dimostrato di essere dragon master più potente, ma ad un prezzo troppo alto. Ha perso la vita. Come ultimo desiderio mi ha chiesto di dare numero 100 a Yuma... e io lo farò.

Poi mi batterò contro Don Thousand e lo sconfiggerò per vendicare i miei amici e proteggere il mondo Bariano.

Mi sono scontrato contro Don Thousand e ho perso miseramente.

Io non sono stato in grado di oppormi, ho fallito.  Tutte le mie resistenze sono state vane, crollate come un castello di carte ad un primo soffio di vento. Lascio tutto nelle mani di Nash e Yuma, loro riusciranno a distruggerlo , ne sono sicuro. Io ho fatto la mia parte.

==================================

Terzo tentativo. Ho seguito i consigli di Illidian ,che ringrazio tanto.

Spero che questa volta sia venuta bene ( in caso contrario ci sarà un 4o  tentativo perché non mi fermerò fiche non riuscirò).

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima

 

Ssj13  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: ssj13