Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    21/02/2016    1 recensioni
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Leah Clearwater ed Emily Young lo sanno bene.
[DoubleDrabble]
{Questa storia partecipa all' "Itten Challenge" indetta si EFP}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Young, Leah Clearweater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa all'Itten Challenge indetta su EFP

Nickname: Angel Texas Ranger
Fandom: Twilight
Titolo: Devotion
Prompt: 6-A scelta --> Fiori blu
Personaggio: Leah Clearwater; Emily Young
Lunghezza: Double Drabble
Tabella: Blu

{ Devotion }


L'invasività del glicine rappresenta un monito contro l'amore ossessivo che può diventare troppo soffocante.

Leah Clearwater davvero non riusciva a sentirsi dispiaciuta per la distanza tra lei ed il branco. Il branco. Gli scoccò un'occhiata malevola: i suoi "fratelli" con le loro compagne di vita, intenti a ridere e scherzare.
Un mondo a parte.
I suoi occhi si soffermarono su una delle coppie: la pelle bronzea, sia dell'uomo che della donna, sembrava risplendere, come se l'entusiasmo e l'amore che provavano l'uno per l'altra non fosse contenibile e minacciasse di farli esplodere da un momento all'altro.
Sam ed Emily.
Cos'ha lei più di me? Perché non con me? Cos'ho io di sbagliato?
Distolse lo sguardo, lei non era una masochista, non le piaceva soffrire per qualcosa che non aveva il potere di cambiare.
Era la natura. La natura dei lupi.



Il Non-ti-scordar-di-me invita al ricordo ed alla fedeltà eterna.

Il vento sferzava furioso sulla spiaggia a La Push, spingendo le onde grigio ferro ad infrangersi con più violenza contro la riva.
Eppure, per Emily Young, non esisteva giornata migliore. La mano bollente e scura di Sam era sulla sua, protettiva ed amorevole, ed i suoi occhi neri vegliavano su di lei.
Emily non poté evitare di arrossire, estasiata, davanti a tanta devozione. Aveva creduto questo sentimento possibile solo nei romanzi rosa.
Per un istante si scontrò con lo sguardo perso di Leah Clearwater e una scarica di sensi di colpa la investì, sebbene era ben consapevole della loro inutilità.
Non avrebbero mutato l'ostilità e la vendicatività di Leah. Non l'avrebbero fatta sentire meglio.
Emily distolse lo sguardo.
Era la natura. La natura dei lupi



N/D: Innanzitutto, se c'è già una storia simile, non esitate a chiamarmi. Bazzico poco in questo fandom nonostante io ami Twilight alla follia.
Questo triste esperimento nasce dalla necessità di trovare il sesto prompt, un qualcosa che avesse a che fare con il Blu. Bha, mi so detta, proviamo con i fiori. E poi...massí, perché no, proviamo con i lupi.
Spero vi sia piaciuto !!! Un beso, Angel
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR