Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    21/02/2016    0 recensioni
Ai 12 segni zodiacali d'occidente è associata una simbologia classica: dimenticatevela! Questa raccolta vi presenta un'astrologia come non l'avete mai letta.. Un gruppo di personaggi, ognuno con le sue caratteristiche fisiche e psicologiche; rapporti d'amore e di amicizia in una storia dai pairing più assurdi: e non ascolterete più l'oroscopo allo stesso modo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sagittario


Ultimo della nidiata di fuoco, Sagittario era un giovanotto spensierato ed indipendente con occhi chiari come l'acqua e capelli biondo scuro. Aitante ragazzaccio con un arco sempre in mano ed una faretra piena di dardi appesa alla schiena, soleva corrersene aggiro per la maggior parte del tempo oppure pungolare l'orgoglio dei suoi fratelli, Ariete e Leone sempre impegnati a battagliare tra loro. Per Sagittario lo scontro era un'inutile perdita di tempo! Quante cose meritavano piuttosto la sua attenzione, quante prede la sua precisione con la freccia e quante terre inesplorate dovevano ancora essere solcate e battute dal suo intrepido gusto per l'avventura! 
Sagittario non era assolutamente in grado di starsene fermo un minuto, con le mani in mano: per lui sarebbe equivalso a morire. Il tedio era quanto più detestava nell'universo e raramente dormiva, crollando piuttosto al suolo se privo di energie.
Era convinto la vita fosse un frutto succoso da addentare con passione: una visione abbastanza simile a quella dei due fratellini, i Gemelli, con cui condivideva entusiasmo e voglia di giocare. Loro tre divennero presto inseparabili e quando Sagittario galoppava nelle praterie, loro sempre cavalcavano la sua groppa, aggrappati con le mani alle sue ciocche.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero