Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HOPE87    24/03/2009    1 recensioni
Volevo fare un tributo al team 7... e ne è venuta fuori una follia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Behind

= Behind =

 

 

Bloccare il flusso dei pensieri era impossibile. Tante le domande senza risposta che si frapponevano nella sua mente senza intervallarsi, facendogli sfuggire di mano il controllo e la pazienza, mostrando così il lato del suo carattere che non avrebbe mai voluto mostrare. Senza contare che così facendo non faceva che accollarsi le sgradite presenze che non facevano altro che ossessionarlo con la loro disinvoltura e improvvisazione dilettantesca, diventando, dannazione, a mano a mano una costante della sua vita. Dietro l’indifferenza, nonostante si dimostrasse seccato, apprezzava molto quelle sgradite costanti. Anche se non lo avrebbe mai ammesso nemmeno a se stesso.

 

\\\\\*/////

 

Bisticciare con la sua miglior amica e peggior nemica sembrava essere la sua occupazione preferita. Oltre a quella di star dietro a Sas’ke-kun naturalmente, ragion per cui, da sempre, aveva dovuto sgomitare per farsi spazio. Non tanto ai suoi occhi… quanto ai propri. Dietro quell’ingenuità genuina e quei sorrisi da eterna bambina, in pochi – se non in troppi – sapevano che non si nascondeva altro. Sbagliando. Lei non aveva bisogno che di quella scintilla che l’animasse ulteriormente, che di quel vaso che si disintegrasse in tanti piccoli cocci. Avrebbe allora potuto raccogliere i cocci, dimostrato di essere tutt’altro che una bambina.

 

\\\\\*/////

 

Baka. L’appellativo che sembrava calzargli più a pennello. Mai che qualcuno si desse pena di scavare dentro quell’anima tormentata per farne uscire fuori un po’ più di sicurezza… della quale, se il ragazzino ne avesse avuto la certezza, magari tante attenzioni, facendo disperare l’intero villaggio, non le avrebbe ricercate, quasi pretendendole. Il fatto era, che dietro quelle marachelle e quella voglia di mettersi sempre in mostra, nessuno aveva capito che ci fosse un disperato tentativo di dimostrare a se stesso che valeva e che lui esisteva. Ma i più sembravano quasi non accorgersene, presi com’erano dal prestare attenzione alla volpe.

 

\\\\\*/////

 

Bastava una maschera. Una maschera che gli coprisse mezzo volto. La fascia gli copriva già un occhio. L’altro gli serviva per necessità. Affascinante. Tenebroso. Enigmatico. Simpatico se si rientrava nella sua orbita. Similissimo ai suoi allievi. Specie a uno. Un lato nascosto, in modo abilissimo, tanto da riuscire a farlo spacciare per una bonaria abitudine o per una caratteristica del suo vecchio clan. Nessuno capiva che quel pezzo di stoffa era un intento ad annullarsi. Fisicamente quanto mentalmente, scomparendo, cercando di lasciare dietro di sé nient altro che un’illusione. L’illusione di riuscire ancora a e vivere nonostante tutto. Una farsa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice…

 

Decisamente fortunati (ma anche no >__<) Mi ha colta l’ispirazione di prima mattina (che genio >__>) e ho scritto e pubblicato subito.

Meglio approfittarne quando ancora non sono sommersa da altro.

Devo necessariamente farvi delle delucidazioni anche in questo?

No, prima ringrazio chi ha commentato:

-         keli : ehm… il panico c’è eccome! Sarà come dici tu… la bakaggine è contagiosa u__ù XD Grazie per aver commentato e per aver aggiunto la raccolta tra le preferite, spero vivamente di non deluderti >__<;

-         Lav92 : ormai sto infettando tutte le sezioni con i miei scleri… spero non ti dispiaccia ç__ç Un bacio;

-         Mon-chan : quella su Death Note arriverà… quando, non lo so… ma arriverà… ^_^.

Ringrazio inoltre MarianTheRogue, kaitlee90 e dubhe93 (oltre a keli, che ho già ringraziato ^__^) di aver aggiunto questo parto della mia mente mal sana tra i preferiti. Sono davvero commossa da tanta fiducia *__* Davvero *__*.

Ora ritorniamo alle cosiddette delucidazioni, che stavolta saranno molto brevi perché penso che non ci sia davvero nulla di complicato, in caso contrario, fatevi sentire è__é.

“Behind” tradotto letteralmente significa “Dietro”.

Ed io ne ho approfittato per parlare delle apparenze, nelle quali i nostri adorati personaggi sembrino nutrire un profondo interesse.

L’ordine è sempre quello: Sasuke, Sakura, Naruto, Kakashi.

Sempre tutti miei personalissimi punti di vista.

Sono pronta a discuterne quando e quanto volete.

Ora vi lascio che “dovrei” mettermi a studiare.

Se vedete che continuo a sfornare significa che l’intento è miseramente fallito >__<

Buona giornata!

 

 

 

 

HOPE87

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HOPE87