Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: KibiRain    22/02/2016    1 recensioni
"Sono come la pioggia.
A volte calma, a volte disastrosa.
A volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti, amata da pochissimi."
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laughing Jack, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Laughing Jack's POV*
Sentimmo provenire un forte rumore dalla sala macchine e Slender corse a vedere, lo sentii urlare poco dopo.
S.:Jack! L'energia sale a picco! Uno di noi deve materializzarsi! 
L.J.: Lasciami materializzare! Devo salvarla... 
S.: bene, scendi.
Scesi le scale con le poche forze che mi rimanevano e promisi a me stesso che ce l'avrei fatta.
Quando arrivai nella sala Slenderman mi fece posizionare davanti a un raggio e in fretta lo azionò.

Mi ritrovai a casa di Rain e la scena che avevo davanti agli occhi era raccapricciante.
Jack Lauriel le stava risucchiando l'anima in una scatola e lei era inerme.
J.L.: Non ti permetterò di farle del male!
Presi il Soulkeeper e lo scaraventai a terra per poi posizionarmi su di lui e tirare fuori il coltello.
Gli aprii uno squarcio nel petto e continuai ad infierire sul suo corpo fino a che non fui certo che fosse morto.
Solo allora la vidi riprendersi, non era una visione, era reale ed era piccola e bellissima.
R.: Jack! Perdonami sono stata una stupida... Come ho fatto a non credergli...perdonami ti prego.
La abbracciai, ero pronto a perdonarle qualsiasi cosa e a proteggerla a costo della vita.
L.J.: Piccola...non preoccuparti da oggi ci sono io qui con te, per te, per sempre.

"Ma siamo due sassi tornati diamanti, due cuori spezzati coi lati combacianti"

Kibi's space!
OK...fermate il mondo,voglio scendere! Questa fanfiction l'ho scritta qualche tempo fa e per giunta tutta in una notte in bianco passata fuori a un drink bar... ma non pensavo di aver fatto tutti questi errori! Perché diamine non rileggo le mie storie? xD 
Ora sto in un angolino a piangere e pensare allo stile copione,alle descrizioni scarne e tutto il resto.
Uccidetemi please!
Beh dai che la revisiono e la ripubblico fatta bene! Pinkie promise! Grazie a tutti per averla letta e come al solito fatemi sapere cosa mai ne pensate <3 Love you all!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: KibiRain