Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lovva_Chan    24/03/2009    4 recensioni
Era una mattinata nuvolosa al villaggio della foglia, due figure in un campo d’allenamento si fronteggiavano. La più esile delle due si fermò asciugandosi il sudore che le imperlava la fronte. La frangia bagnata aderiva al viso dandole quella sgradevole sensazione di sporco. I lunghi capelli biondi erano legati in una treccia, la maglia a mezze maniche era fradicia e sporca di terreno, così come i pantaloncini neri. Puntò gli occhi celesti sul suo compagno di lotta e abbozzò un sorriso –Che ne dice di cinque minuti di pausa… Maestro Kakashi?- domandò. L’uomo alzò un sopracciglio –Già stanca Arumi?-.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aishiteru Copy-Ninja

Aishiteru Copy-Ninja

 

Capitolo 3

 

Note iniziali: In questo capitolo vediamo una svolta non molto semplice, XD come sempre i personaggi appartengono a Kishimoto, tranne Arumi e Lelay, vi auguro una buona lettuta^^

 

Deidara fissò irritato la porta della camera di Itachi, dalla quale provenivano discreti e strani rumori.

Sbuffò cercando di mangiare ignorando ciò che le sue povere orecchie sentivano.

 

-Aah… P-piano Itachi… Non così!- la voce di Lelay giunse anche all’orecchio di Kisame che con un tic nervoso guardò verso la porta.

 

-Rilassati, se ti agiti è peggio…-.

Deidara ringhiò piano posando il cucchiaio e scostando la sedia dal tavolo.

-Io sono rilassata!- si lamentò la giovane con voce affannata –Ma se fai così mi farò male!-.

 

Kisame si alzò sbuffando e si diresse verso la stanza del suo compagno di squadra seguito da Deidara.

 

-No, non sei rilassata, se fossi rilassata non saresti così rigida! Ora da brava… Sposta un po’ la gamba- disse Itachi.

 

I due Mukenin aprirono la porta ringhiando.

-INSOMMA, NOI CERCHIAMO DI MANGIARE, NON VOGLIAMO SENTIRE LE VOSTRE PORCATE!-.

 

Lelay voltò la testa verso la porta, le braccia alzate verso l’alto.

Itachi fissò i due che erano entrati nella sua stanza alzando un sopracciglio, mentre teneva sollevata la giovane Uchiha.

-Che porcate? Stiamo cercando di cambiare la lampadina-.

 

Deidara sbatté le palpebre fissandoli –Ma… I rumori, le frasi…-.

Lelay arrossì –Itachi mi ha sollevata troppo velocemente, avevo paura di cadere…-.

Kisame scosse la testa e uscì dalla stanza leggermente scioccato.

Il biondo lo seguì chiudendo la porta e tornando a mangiare –Ma tu guarda un po’- sibilò sedendosi a tavola.

 

Erano passate più o meno due settimane dall’entrata della giovane Uchiha nell’Akatsuki, le semplici missioni che le venivano affidate erano svolte con bravura e discrezione.

Quella mattina la maggior parte dei membri dell’organizzazione erano in missione.

Lelay si alzò dal letto cercando i propri vestiti e sbadigliò cominciando ad indossarli, notò un piccolo segno rosso sul suo fianco ed arrossì –Maledetta donnola…- sibilò mettendo la maglia –Gli ripeto che non deve fare certe cose, ma non mi ascolta nemmeno!-.

Fissò il calendario che aveva appeso al muro giusto per decorare le paresti spoglie della sua stanza e si bloccò –No… Non può essere…-.

 

Arumi sbadigliò posando la testa sulla spalla di Naruto –Che noia, il maestro Kakashi è in ritardo…- borbottò.

-Quando mai è puntuale quello?- domandò Naruto –Secondo me arriverà in ritardo anche al suo funerale!-.

La giovane ridacchiò –Già…-.

 

-Ehm… Scusate ragazzi, mentre stavo arrivando uno scoiattolo mi è piombato addosso e…-

Arumi fissò Kakashi alzando un sopracciglio –Già sentita…-.

Il Jonin sorrise –Davvero? Non ricordavo…-.

Naruto sospirò –Lei non cambia mai!-.

 

La bionda rise –Mio fratello ha ragione!-.

Kakashi la strinse con un braccio –Dovresti dare ragione a me!- le sussurrò all’orecchio.

Lei arrossì –Spiacente, ma il Nii-san ha sempre ragione!-.

-BENE!- urlò l’Uzumaki saltando in piedi –Che facciamo?-.

-Io devo fare la spesa- i due uomini fissarono Arumi alzando un sopracciglio –Beh, volevo preparare una cenetta per festeggiare il ritorno di Naruto!-.

Il biondo la strinse volteggiando –Sei la sorella che tutti vorrebbero avere, mi prepari il ramen, vero?-.

-Anche se non è buono come quello del chiosco te lo faccio!- disse la giovane sorridendo.

 

Lelay si lasciò cadere sul letto continuando a fare nella sua mente lo stesso identico calcolo che ormai pensava e ripensava da ore che le parevano anni.

“Cinque giorni… Non sono niente” pensava “Sono solo cinque giorni… Arriverà” eppure, dentro di lei sapeva che non sarebbe arrivano, sentiva un’altra vocina farsi strana, una vocina fastidiosa, che diceva “Non arriverà mai!” e non sapeva se darle ascolto, non sapeva se crederle o sperare che quella voce fosse un brutto sogno, frutto di una nottata passata in bianco.

 

Sussultò quando si sentì stringere da dietro.

Itachi le posò un bacio sulla guancia –Che hai? Sei pallida…- la fissò sedendosi accanto –Non mi hai nemmeno sentito arrivare, sicura di stare bene?-.

Lei lo fissò, la vocina tornò a farsi risentire “Non ci sperare, non arrivano!” disse dispettosa ed infima.

Lelay chiuse gli occhi mentre una lacrima scendeva sulla sua guancia.

Itachi la strinse a se accarezzandole i capelli –Ehi, che hai…?- domandò preoccupato ricevendo come risposta una serie di singhiozzi sconnessi.

Poi, come la quiete dopo la tempesta arrivò un sussurro, lieve, quasi inudibile.

 

-Ho un ritardo di cinque giorni…-.

Ed ecco, che la tempesta ritorna, dopo una quiete durata pochi istanti.

 

Fine capitolo 3

 

Note finali: Ehm… Scusate il ritardo XD in questi giorni non sono stata molto a casa e il poco tempo che stavo al pc non sapevo che scrivere.

Ringrazio:

 

Alice Brendon Cullen: *__* grazie mille per i tuoi commenti e per aver messo la storia fra i preferiti!

 

Netsuki_Kuroi_Namida: *__* Tesshora, spero che anche questo capitolo ti piaccia!!

 

The_Dark_Side: XDD figliola, tu che mi segui nei miei scleri, spero che il capitolo sia di tuo gradimento!^^

 

Ringrazio anche le altre due persone che hanno messo la storia fra i preferiti, che dite… Lasciate un parerino ino ino?^^

 

Alla prossima *O*

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan