Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yuko_ichi   Capitolo: 12
Sente distintamente il filo di quel legame, che è stato rinforzato dalla condivisione del potere dell’Eremita delle Sei Vie; sa che se gli fosse successo qualcosa lo avrebbe saputo, se ne sarebbe accorto, ma nulla più di questo.
Sa che è lontano, così lontano che non riesce a percepirlo in nessun modo.
Per la prima volta nella sua vita, ha iniziato a scoraggiarsi. E questo non è da lui.
Ma non lo trova. E nessuno ha sentito più nulla.
Nessuno sa dove sia.
Ha detto che sarebbe tornato, ma tre anni sono lunghi. Altri tre.
...
Ha pensato e ripensato a tutto quello che è successo, a tutto quello che ha visto e sentito. Ha esplorato a fondo i sentimenti che ha provato nel tempo, il dolore per la perdita della sua famiglia, l’odio per Itachi, poi lo sconvolgimento quando tutto quello che credeva è cambiato, quando il mondo si è capovolto ancora una volta e tutti i punti fermi sono stati sbalzati via.
Tranne uno.
Ce ne è sempre stato solo uno che non è mai cambiato.
Questa consapevolezza lo ha sconvolto, ma ha cercato di ignorarla per un po’.
Non era ancora pronto a tornare.
Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: yuko_ichi