Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_Green8    23/02/2016    0 recensioni
Lauren poteva contare soltanto su una persona nella sua vita: Louis Tomlinson, suo vicino di casa e migliore amico da ormai tanti anni. E la svolta nella vita del neo cantante, porterà di conseguenza un cambiamento in quella della ragazza.
Il trasferimento, la conoscenza della band, il passato alle spalle.
Ma Lauren riuscirà a gestire il tutto? Con il nuovo lavoro accanto al migliore amico, un irlandese biondo e un nuovo mondo da esplorare, riuscirà ad avere una vita "normale"?
----------------------
Niall/OC; Larry Stylinson
E dopo una lunga riflessione, ho deciso di far venire a galla ancora una volta la mia ossessione per i One Direction con una fan fiction (rimandando altri lavori in programma).
Partirò dall'inizio, tenendo conto (per lo sfondo) di fatti realmente accaduti (tappe del tour, interviste e roba varia), ma tutto il resto è pura fantasia. L'unico personaggio che mi appartiene (ovviamente!) è quello originale.
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 Anni Dopo

Niall era appena rientrato in casa e come tutte le volte si era soffermato a guardare le foto che c'erano lì, nella cornice sopra al mobile di legno. Amava guardare quella in cui Louis e Lauren erano seduti sul muretto di villa Stylinson con il braccio di uno sulle spalle dell'altro, con la lingua di fuori e i medi alzati, per mandare al diavolo la morte. Infatti era stata scattata subito dopo aver ricevuto la notizia che Lauren era finalmente guarita. La ragazza già allora era tornata ad essere perfetta. L'unica pecca erano i capelli corti, ancora più corti di quelli di Louis e di Niall. Ed era per quello che all'epoca preferiva andare in giro con il cappuccio. Ma dopotutto, quella era solo una fase: i capelli sarebbero ricresciuti presto. E Niall, in qualsiasi modo, pensava che la sua fidanzata fosse comunque bellissima.
A proposito di fidanzate. In quella foto si poteva benissimo notare il luccichio nella mano sinistra di Lauren: il loro anello di
fidanzamento. Niall si era affrettato a comprarlo, prima ancora che Lauren guarisse. Si era ripromesso che comunque fosse andata, lui l'avrebbe sposata. E Lauren amava andare in giro con quel gioiello al dito. Non lo aveva mai fatto, ma in quel caso lo mostrava proprio a chiunque.

Niall spostò lo sguardo sulla foto accanto. La foto emblema del loro amore, mentre ballavano durante il loro matrimonio, con uno sguardo innamorato e il sorriso sui volti. Alla fine Lauren aveva optato comunque per un vestito bianco anche se conteneva al suo interno riflessi di tanti colori. La ragazza diceva sempre che lo aveva fatto per farsi invidiare da Harry. In qualsiasi modo sarebbe stata vestita, per Niall sarebbe stata in ogni caso la donna più bella sulla terra.
Il biondo ricordava perfettamente il caos che aveva creato il fandom alla notizia del loro matrimonio. Niall aveva temuto sinceramente che potessero assaltare la chiesa, ma alla fine era andata bene.
Il rapporto di Niall con i suoi fan non si era mai rotto e se ne era accorto dal suo semplice 'Hi x'. Il primo tweet del ragazzo dopo mesi d'assenza. I fan erano così curiosi di sapere tutte le sfaccettature della verità e trovavano sempre il momento buono per chiedere ai Liall e ai Larry informazioni in più.
Presto, chiunque si era innamorato di quelle due coppie. Niall ricordava ancora quella volta in cui aveva deciso di fare una live e Lauren lo aveva assalito da dietro, sistemandosi sulle sue spalle. Avevano finito per scherzare e ridere insieme in diretta mondiale e i commenti dei fan erano stati così dolci che Niall li aveva ringraziati per ogni cosa.
Per quanto riguarda il tour, i ragazzi erano riusciti a rientrare perfettamente, senza alcun bisogno di rimandare. E proprio per quel motivo quando Lauren era uscita dall'ospedale aveva costretto il suo ragazzo a rimettersi a nuovo: aveva scelto il suo nuovo taglio di capelli e lo aveva obbligato a radersi. Doveva tornare perfetto per poter salire in modo decente su un palco. E il tornare perfetto comprendeva ovviamente sedute intensive di palestra per entrambi. Beh, almeno farlo con Lauren era risultato molto più piacevole.
In men che non si dica Niall era di nuovo il solito ragazzo irlandese solare e splendido, sempre pronto a ridere e che riusciva a stare perfettamente a suo agio su un palco. E adesso tutti potevano tornare a sbavare tranquillamente sul suo fisico e su di lui in generale. Compresa Lauren.
Che altro? In quegli anni i ragazzi avevano realizzato un altro paio di album, che avevano fatto un successo incredibile. Le loro vite erano tornate alla normalità, tra città nuove, concerti, studi di registrazione e vita quotidiana.
E adesso potevano vivere con serenità. E ovviamente allo scoperto. Lauren e Niall non si dovevano preoccupare più di andare in giro in pubblico mano nella mano o di postare tutte le foto che volevano, così come Harry e Louis, l'amata coppia gay per eccellenza sulla faccia della terra.
I pensieri di Niall vennero interrotti da uno strillo assordante e dal rumore di piccoli passi frettolosi diretti verso la sua direzione.
"Joyce! Torna qui!" La voce di Lauren arrivò alle orecchie di Niall. E poi apparve nella visuale del biondo una bambina di quattro anni, dai capelli scuri e gli occhi azzurri, che rideva correndo per casa completamente nuda.
Niall sorrise dolcemente e senza che la bambina se ne accorgesse la afferrò, prendendola in braccio.
"Aaah". Joyce aveva urlato, colta di sorpresa, per poi incrociare gli occhi di suo padre, del suo stesso identico colore, e tornare a ridere. "Papà! Mettimi giù".
"Ciao anche a te, principessa" disse Niall, sporgendosi per stamparle un tenero bacio.
"Oh Niall, amore. Sei a casa" Lauren li aveva raggiunti, tenendo una mano sul suo pancione di sei mesi.
"Ciao, amore" disse Niall avvicinandosi alla moglie e ricevendo anche un bacio da lei mentre Joyce stringeva le braccia intorno al suo collo e ci affondava il viso, cercando di nascondersi dalla madre.
"Perché ho in braccio una bambina tutta nuda?" chiese il biondo ironicamente.
"Perché mamma vuole farmi il bagno, ma io non voglio!" era stata sua figlia a rispondere, mettendo su un broncio adorabile, al quale Lauren non riusciva mai a resistere. Ripeteva che quella era una dote che solo gli Horan riuscivano ad avere.
"Ti prego, pensaci tu. Mi sta facendo impazzire. Anzi, mi stanno facendo impazzire. Tuo figlio non ha smesso di calciare un attimo oggi" supplicò Lauren, guardando suo marito.
Niall aveva annuito e si era sporto per baciare la tempia di Lauren. "Riposati, sì? Ordiniamo pizza, così non c'è neanche bisogno di cucinare" le propose.
E la donna aveva ridacchiato. "Sei sempre il solito".
"E poi così mangeremo veloce abbastanza. Stasera vengono i ragazzi".
Lauren lo aveva guardato con disappunto, ma prima che potesse chiedergli quando avrebbe avuto intenzione di dirglielo, 
Joyce si intromise.
"Zio Lou e zio Haz vengono qui?" disse eccitata, agitandosi su e giù tra le braccia di Niall.
"Sì, e anche zio Liam con Jen". Jennifer era l'ultima ragazza di Liam, che in quegli anni non si era ancora sposato. Diceva che lo avrebbe fatto un giorno, ma doveva trovare ancora la ragazza perfetta. Forse quella sarebbe stata la volta buona.
"Non mi piace Jennifer" aveva detto Joyce, facendo ridere Niall.
"Ma se ti porta sempre le caramelle" ribatté Lauren, guardando sua figlia.
"Ma è brutta. Zio Liam è mio". Joyce aveva una fissazione per Liam poco inferiore a quella del padre. Era follemente innamorata di lui e ogni ragazza che gli stava accanto non le andava affatto bene, anche se Liam continuava a ripeterle che sarebbe stata sempre la sua pupa.
Lauren rideva su questa cosa, guardando la reazione di Niall. "Sei geloso da paura" gli diceva sempre, mentre Niall storceva la bocca. "E' la mia bambina" diceva soltanto, ma questo tutti lo sapevano. E il biondo aveva sempre quelle sguardo vittorioso quando Joyce era stanca e le uniche braccia che cercava erano quelle di Niall. O quando gli chiedeva di cantare e nonostante tutti e quattro i ragazzi fossero presenti, faceva zittire tutti perché l'unica voce che voleva sentire era quella di sua padre.
Dopotutto il papà resta sempre il papà. E per Joyce, così come pensava anche Lauren, Niall era proprio perfetto.
Il biondo sorrise alla bambina che teneva tra le sue braccia, prima di rivolgersi di nuovo a Lauren. "I Larry hanno un annuncio da farci".
E quell'urletto che scappò dalla bocca di Lauren fece ridere anche Joyce.
"Ce l'hanno fatta?" chiese con gli occhi pieni di speranza.
"Dovrebbe essere una sorpresa, ma...".
"Ti prego, Niall. Dimmelo. Dopo farò lo stesso la faccia sorpresa" lo incitò Lauren e il biondo ridacchiò.
"Va bene, Ren. Hanno ricevuto gli ultimi documenti".
"Oh mio dio". Lauren era così eccitata. Louis ed Harry era da anni che stavano svolgendo le pratiche per l'adozione che erano lunghe e piene di problemi. E finalmente, a quanto pareva, c'erano riusciti. E nessuno si sarebbe aspettato che addirittura gli avrebbero affidato due bambini, gemelli.
"Mmh, d'accordo. E' ora del bagno, mia piccola principessa" disse Niall a quel punto, rivolgendo l'attenzione verso sua figlia.
"Nooo! Papà!" Joyce aveva strillato, cercando di sfuggire dalle braccia del padre, che continuava a tenerla saldamente.
"Oh sì, invece. Tanto poi lo so che una volta dentro all'acqua non vuoi più uscire" disse solleticandogli la pancia e facendola ridere.
"Ci metti tante bolle?" chiese Joyce e Niall annuì. "Va bene. Tante bolle e un paio di paperelle" confermò ottenendo un verso compiaciuto dalla bambina, che velocemente aveva cambiato discorso e aveva iniziato a raccontare al padre che quel pomeriggio li aveva visti con la mamma alla tv. E poi, prima di uscire dalla stanza Niall aveva fatto l'occhiolino a Lauren, ottenendo in cambio un tenero sorriso.
E la donna si ritrovò in quel modo, a guardare la porta dalla quale i due erano usciti, con una mano sul pancione e un sorriso sul viso, pensando che quella era la sua famiglia e lei non avrebbe potuto desiderare niente di meglio. Dopo tutte quelle sventure nella sua vita, aveva finalmente ricevuto la sua splendida ricompensa. 



 

ANGOLO DELL'AUTRICE: SOB SOB SOB *PRENDE I FAZZOLETTI CERCANDO DI PLACARE LA COMMOZIONE*. OH MIO DIO RAGAZZI. SIAMO VERAMENTE ALLA FINE DI QUESTA STORIA. CHE DIRE? SEMPLICEMENTE GRAZIE. A TUTTI COLORO CHE HANNO LETTO, MESSO TRA PREFERITE/SEGUITE/RICORDATE, E RECENSITO. A TUTTI COLORO CHE MI HANNO SUPPORTATO.
VI LASCIO SEMPLICEMENTE CON UN: ALLA PROSSIMA MIEI CARI.

ALL THE LOVE -M

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_Green8