Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    23/02/2016    7 recensioni
(storia in collaborazione con Manuel Darknight)
Due potenti entità si stanno per scontare:
Divinity Killer, l'uccisore di divinità
White Rabbit, il signore del tempo
Chi avrà la meglio?
Genere: Azione, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo, personaggio, White, Rabbit
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il killer di divinità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Divinity Killer VS White Rabbit



In un angolo remoto di uno dei tanti universi esistenti si trova Humantronico. Un tempo questo pianeta era popolato da una razza, gli Humantronici che poi si estinsero per cause misteriose, tranne per un esemplare che in questo momento si trova sul pianeta. Un ragazzo con capelli bianche, orecchie da coniglio del medesimo colore, vestito sempre di bianco, con pelle cadaverica e occhi rossi quasi come il sangue si sta aggirando sulla superficie di questo pianeta, lui è White Rabbit. Sta facendo uno dei suoi hobby preferiti, osservare dei soggetti secondo lui interessanti, ora l’occhio è caduto sullo Humantronico precedentemente nominato, Divinity Killer. White si sta avvicinando sempre di più per guardare lo Humantronico, un ragazzo con capelli e orecchie da orso rosse, felpa del medesimo colore e occhi azzurro ghiaccio. In questo momento non sta facendo nulla di particolare, è solo in una delle tante città abbandonate e quasi del tutto distrutte, sembra stia cercando qualcosa, forse qualche cimelio della sua razza ormai antica. Ovviamente White non lo osserva perché deve andare a vedere i resti di una civiltà ormai distrutta, lo osserva per quello che lui fa normalmente, ovvero uccidere divinità.


White si sta avvicinando sempre di più al ragazzo che ad un tratto si ferma stranamente << Fatti vedere, so che sei qui da qualche parte >> il bianconiglio si stava nascondendo molto bene, ma Divinity riesce a percepire la posizione di una divinità se questa è troppo vicina a lui. White si mostra agli occhi di Divinity che si gira per vedere con chi ha a che fare << Oh, guarda un po’che abbiamo: White Rabbit, sapevo che prima o poi ci saremmo incontrati >> << I miei complimenti Divinity Killer, sei riuscito a scoprirmi, anche se è da un po’che ti osservo >> << Capisco, se è da un po’che mi osservi, allora immagino che tu sappia che cosa faccio normalmente con quelli come te >> << Vuoi forse uccidermi? Fallo pure, sappi solo che io so difendermi >> << Anche io, forse non sai con chi hai a che fare >> << Invece lo so benissimo, ho a che fare con Divinity Killer, prima conosciuto come Redbear >> << Fossi in te, io smetterei di parlare >> << Perché dovrei? Forse è perché non ti piace ricordare che Asorah ha ucciso i tuoi genitori quando eri solo un marmocchio? >> << Stai zitto >> << Forse non vuoi sentire come sei stato cresciuto da un tizio che tu chiamavi padre, nonostante tu stesso sapessi che non era vero? Certo, lui ti voleva bene e tu lo volevi a lui >> << Chiudi subito la bocca! >> << Perché, ora arriva la parte che mi piace di più. Quella in cui Asorah ha ucciso anche lui e tu non sei neanche riuscito a difenderlo. Non vorrei risultare troppo crudele con te, ma se ci fossi stato io, di sicuro lui sarebbe ancora vivo, oppure sarebbe morto prima, dipende AHAHAH >> << IO TI AMMAZZO! >>.


Divinity Killer è frustrato da quelle parole, quindi inizia ad attaccare. Lancia una sfera d’energia a White che riesce a schivare con molta agilità << Complimenti, se fossi stato più veloce forse mi avresti colpito >> << Ti ho detto di stare zitto! >> Divinity lancia un’altra sfera che viene schivata. Ora è White che passa all’attacco e lancia una sfera che viene schivata a pelo dall’avversario << Mio caro Divinity, se pensi di trovarti davanti ad un avversario come Asorah, ti sbagli di grosso >> << Esatto, tu morirai molto prima di lui! >> << Quanta sicurezza >> Divinity inizia a sparare dei raggi dalle mani, quasi tutti vanno a vuoto tranne uno che riesce a colpire White in faccia, riuscendo però a causare solo dei danni minimi << Devo dire che un pochino ha fatto il solletico >> White ora lancia tre sfere d’energia di cui solo una va a segno, riuscendo a causare non molti danni al nemico, cosa chiaramente fatta apposta, se volesse potrebbe tranquillamente ridurlo in fin di vita con qualche colpo ben assestato, ma non è questo il momento per ucciderlo, White sta aspettando il vero combattimento.


I due continuano a lanciarsi sfere d’energia, di cui solo qualcuna va a segno, ovviamente causando ben pochi danni ad entrambi. I due ad un certo punto finiscono di combattere, Divinity sembra provare molta fatica, mentre White ben poca, quasi come se non avesse fatto nulla. Lo scenario ora è pieno di crateri e molti palazzi che erano già prima distrutti ora sono proprio a pezzi. L’orso si rivolge al coniglio << Te la cavi molto bene con queste tecniche, ma vediamo chi avrà la meglio nel corpo a corpo >> Divinity fa comparire due katane rosse, mentre White fa comparire una spada del tutto verde, simile alla lancetta di un orologio. << Ora abbiamo le armi corpo a corpo come volevi tu, che inizi la battaglia >> i due con uno scatto si ritrovano faccia a faccia e iniziano a colpirsi alle armi. Quando uno dei due colpisce, l’altro para, è una specie di botta e risposta, non ci sarebbe mai un vincitore continuando in questo modo. Ad un certo punto però, Divinity oltre a parare un colpo di White, riesce anche a contrattaccare efficacemente e infilza la pancia dell’avversario. White però sembra non accusare il colpo e trafigge a sua volta nella pancia l’avversario.


L’olio inizia a uscire da tutti e due, Divinity sta soffrendo molto, mentre White sembra non sentire dolore, anzi, inizia una risata isterica e parla all’avversario << Congratulazioni, sei riuscito a trafiggermi, non è una cosa che molti hanno fatto, anzi, ben pochi sono riusciti a ferirmi fino a questo punto. Ora però, io voglio il vero combattimento, non questo, quindi diciamo che ti aiuterò un pochino >> i due avversari rimuovono le armi dalle pance e il petto di White si apre, mostrano il suo cuore verde fosforescente. Proprio dal cuore parte una cannonata che colpisce in pieno Divinity. L’orso cade a terra e si rialza, ma un’altra cannonata lo colpisce in pieno e questa cosa continua ancora e ancora, ormai a Divinity mancano il braccio sinistro, un orecchio e il suo corpo in generale è molto danneggiato. I poteri di cura si stanno attivando e il braccio si sta rigenerando, ma il corpo del ragazzo è ancora danneggiato. Ora però si rialza in piedi con in mano le sue katane e ha in volta una faccia decisa << White, tu stavi aspettando questo momento, vero? >> << Esatto >> << Perfetto, sappi solo che mi hai obbligato tu a farlo, ora sta per nascere un mostro e se è questo che vuoi, allora sarai accontentato >> Divinity alza le sue braccia con in mano le katane e si trafigge il petto, una marea di olio sta uscendo e un bagliore accecante parte dal corpo dell’orso.
Una coltre di fumo si alza e si riesce a sentire una risata acuta << IHIHIHI, ora mio caro bianconiglio morirai e potrò assaporare il tuo sangue >> << Non vedevo l’ora, Nightmare Killer >> dalla coltre di fumo esce un ragazzo uguale a Divinity, con capelli e orecchie da orso viola, occhi di un viola molto intenso e al posto della felpa rossa ora c’è uno smoking sempre di colore viola << Dimmi White, spero che ora tu sia contento, perché finalmente Nightmare Killer è libero! >> sui volti di entrambi si dipinge un sorriso. Nightmare lancia una sfera d’energia che manca il bersaglio, ma l’onda d’urto è molto forte quindi riesce a destabilizzarlo e con uno scatto riesce a tirare un pugno sul naso a White, facendolo arretrare di diversi metri << Contento ora? >> << Puoi giurarci Nightmare >> White genera tre sfere che colpiscono in pieno Nightmare Killer, solo che quest’ultimo non subisce alcun danno << Noioso >> << Allora sei veramente forte come immaginavo, potrò andarci giù più pesantemente allora >> White si scaglia contro Nightmare e riesce ad assestargli un pugno nello stomaco, sull’avversario si forma una smorfia di rabbia e riesce a tirare un pugno proprio sulla faccia dell’avversario di nuovo.


Ora i due si stanno lanciando sfere d’energia, tutte che vanno a segno, ora il combattimento è diventato divertente secondo tutti e due, infatti partono in una risata isterica. Ora riprendono le armi corpo a corpo, White riprende di nuovo la spada che sembra una lancetta, mentre Nightmare non prende nessun’arma. Le sue braccia si cristallizzando e dalle estremità, circa dove sono le mani ci sono due spuntoni molto affilati. I due fanno di nuovo uno scatto per ritrovarsi faccia a faccia, questa volta il combattimento però è diverso; Nightmare riesce subito a provocare due piccoli tagli sul volto di White, mentre White stesso amputa un braccio a Nightmare, solo che si rigenera subito. << Forse non lo sai, ma i miei poteri di cura sono velocizzati >>. L’orso viola ha molti assi nella manica, ovviamente White li conosce tutti, ma vederli applicati in battaglia in questo modo lo stupisce comunque un pochino. Il coniglio con un balzo si porta alla schiena di Nightmare e lo trafigge << Proprio quello che aspettavo…. >> l’orso prende le orecchie del coniglio e porta la sua faccia un po’più vicino al suo volto e con il braccio ancora cristallizzato riesce a cavargli un occhio e al’interno si riesce a vedere una specie di energia gialla nella zona dell'occhio, e verde fuori da esso, simile come colore a quello della spada.


<< Sei tosto Nightmare Killer >> << Pure tu bianconiglio, ma comunque mi sono stancato, meglio se la finiamo ora >> << Bravo, cerca di non deludermi AHHAHAHAHA >>
Nightmare Killer si alza in volo di qualche centinaio di metri e genera una sfera talmente grande che distruggerebbe mezzo pianeta. White guarda la scena quasi con ammirazione << Bravissimo, anzi, falla più grande! >> << Puoi scommetterci bianconiglio, di te deve rimanere solo il ricordo! >> la sfera continua a ingrandirsi e viene scagliata contro il pianeta. L’esplosione è talmente forte che c’è un enorme flash e un enorme “bum”. Ora Nightmare Killer si trova nello spazio, mezzo pianeta è andato distrutto. I capelli del ragazzo e le orecchie ritornano rossi, stessa cosa vale per lo smoking che ritorna la felpa rossa << Cosa è successo? >> << Te lo dico io >> White compare dietro Divinity, sembra non aver nessun danno << Tu ti sei trasformato e hai distrutto mezzo pianeta nel tentativo di uccidermi >> << Impossibile! >> << Invece lo è >> << Io non avrei neanche la potenza per distruggere mezzo pianeta >> << Esatto, ma il tuo amichetto sì. Io ovviamente non ti ucciderò, oggi ti sei fatto valere e sono certo che hai ancora molto da mostrare. Sono certo che forse un giorno ci rincontreremo, ma ti do un consiglio. Se voi veramente uccidere tutte le divinità, è meglio se ti fai aiutare da Nightmare Killer, lui di certo ha il potenziale AHAHAHAHAHHA >> White scompare lasciando Divinity da solo. Quella è stata una bella battaglia e forse White ha anche ragione, senza l’aiuto della sua controparte malvagia non riuscirebbe mai a completare il suo obbiettivo, ma se ciò significasse perdere se stesso e diventare un mostro, non è di certo questo quello che vuole.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Eccoci con la storia di Divinity e White

Inizio subito col ringraziare Manuel che mi ha aiutato molto nella realizzazione della storia

Ammettetelo che ad un certo punto avete creduto che Divinity sarebbe morto contro White, ma invece no: vi presento la sua seconda forma, Nightmare Killer

Vi ricordo anche che potete votare Divinity per farlo entrare nei personaggi del fandom (siamo già a 6 voti)

Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta e che i combattimenti siano venuti bene (visto che io non sono molto bravo)

Vi invito a recensire e a presto ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside