Fanfic su artisti musicali > Ailee
Ricorda la storia  |      
Autore: H4ri3l_    24/02/2016    1 recensioni
«Amore mio, presto ci rincontreremo.»
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*note a fine pagina.

Heaven

 
E tu, cosa faresti quando la persona a te più cara ti venisse strappata via?
Da un evento oramai ordinario ma che, quando arriva, sarà sempre una novità.
E questa novità non sai mai cosa ti porterà, o meglio di cosa ti priverà.
Invecchieremo insieme in un altro mondo.

La ragione per cui vivo sei tu
Tu sei il mio paradiso

Fino ad un attimo prima mi sentivo morire quando non ci sentivamo soltanto per qualche ora.

Tutta la tristezza, tutto il dolore,
Sparirà solo se sarò con te

E adesso?
Vorrei morire per riavere indietro la possibilità di sentirci, toccarci e amarci.

Respiro tra le tue braccia,
Ci baciamo tra le tue braccia

Meno male che ci sono i bei ricordi. Quelli che mi fanno sempre sorridere.

Ogni giorno, sorrido per te

Senza di quelli, non so come farei.
E poi, non capisco perché dicono di dimenticare il passato e vivere il presente quando questo è solo ricco di tristezza e solitudine.

Sono felice soltanto con te

Una solitudine mai provata prima. Come se una parte di me, fosse volata via insieme a te.

Mi addormento pensando a te

Al mio risveglio spero sempre che tu sia lì, accanto a me. Ad abbracciarmi dopo un brutto sogno.

Apro i miei occhi come per chiamarti

Ed è impossibile che neanche una lacrima non faccia visita al mio cuscino.

Se siamo insieme non piangeremo mai,
Non piangeremo mai

Ricordo quando mi dicevi «non piangere tesoro mio. Ho bisogno del tuo amore, non delle tue lacrime» accompagnando una dolce carezza e, come facevo allora, cerco di farmi forza anche adesso.

Quando sento la tua voce, mi sento come se stessi sognando
Tu sei il mio paradiso

Mi aggrappo al tuo ricordo perché è il mio unico modo per essere felice.
Mi hai insegnato ad amare in questo mondo crudele e non posso che essertene grata.
Mi hai protetta e so che lo farai ancora, ovunque tu ti trova.
Amore mio, presto ci rincontreremo.

Dove sei tu, ci sarò anche io.
Dove vai tu, ci andrò anche io.
Per sempre, insieme non saremo più soli.


*Heaven è stata la prima canzone con cui ho conosciuto Ailee, ed è stata da subito una delle mie preferite (mi ci sono pure fissata per giorni interi, ma tralasciamo). Questa è stata anche la prima canzone che ho dedicato a una persona molto importante. Premetto che non è venuto a mancare assolutamente nessuno (per fortuna). Ho scritto questa songfic basandomi sui miei sentimenti (in poche parole altrimenti qui si fa l'anno 3000) e spero di riuscire a coinvolgervi. Ecco perchè ho anche scelto la prima persona.
Spero che la fic vi sia piaciuta. Alla prossima!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ailee / Vai alla pagina dell'autore: H4ri3l_