Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MeroSP    25/03/2009    1 recensioni
Wammy's House. Il giorno prima della morte di Elle, i due migliori della scuola si conosceranno, uniti all'inizio solamente dall'odio di Mello nei confronti di Near, il suo rivale, e poi da una rete sempre più fitta di sentimenti non ancora chiari nella mente di tutti e due i ragazzi. L'ho scritta così, perchè adoro questo pairing e perchè mi dovevo trovare qualcosa da fare durante le ore di matematica. Spero vi piaccia~
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5:

Only hate.


<< Lo sai che ti odio, vero? >> finii di nuovo sopra di lui. Mi piaceva fissarlo negli occhi mentre gli parlavo, era un modo per dimostrargli che io sono decisamente il migliore, perchè non sa fare altro che abbassare lo sguardo o guardare da qualche altra parte.
<< Sì. >> un “sì” secco, gelido come lui, freddo come il ghiaccio. Ma anche il ghiaccio, prima o poi, si scioglie.
<< Bene, quindi non ti fare strane idee, pidocchio, tu non mi piaci per niente, anzi credo che tu sia odioso. >> << Non ho mai pensato di piacerti, a quanto pare me lo stai dicendo tu.. Questa, quindi, è una dichiarazione? >>
Stupidissimo Near, cosa credi?! Che tu piaccia a me?! Ti odio.. << Stai zitto.. Ti odio.. Ti odio.. Odio.. odio tutto ciò che ti riguarda, odio tutto di te, tu non mi piaci per niente! >>
<< Ti credo, Mello.. >> odioso.. tu e le tue stupide provocazioni.. Ti odio! Come puoi anche solo minimamente pensare di controllarmi come stai facendo?! Come puoi?! Come.. come merda hai fatto a farmi innamorare di te?! Fottuto coso bianco che non sei altro.. te la farò pagare.. << ..ma allora puoi anche andartene. >> << ….Cosa?! Ma non avevi paura? ..era.. era tutto un tuo piano.. la paura dl buio.. era tutta una messa in scena per farmi star male! Mi hai usato! >> << No. >> rispose. << Semplicemente, non mi va di dormire insieme a qualcuno a cui non piaccio per niente. >> << ..Perché? >> << Odio non essere ricambiato.. >> disse mentre voltava dall’altra parte la testolina. Te la staccherei volentieri, quella testolina. Ma mi basta stare al suo noiosissimo gioco. Basta non cedere alle sue provocazioni. Calmati, Mihael. << Questa è una.. dichiarazione? >> chiesi imitando il suo tono di voce. << Sì. Mello, mi piaci. >> << Ti odio… Ti odio Near.. >> Near.. mi piaci. Anche tu mi piaci, cazzo! Ti amo. Ogni giorno sei il mio primo pensiero, la mia ossessione, la mia droga, il mio sole.. sei tutto ciò che odio e tutto ciò di cui io abbia mai avuto bisogno. Ma.. è giusto così. Siamo rivali, non possiamo stare insieme, poi siamo anche due ragazzi, è una cosa assurda. Anche se alla fine lo so, che le mie sono solo stupidissime scuse per non mettere da parte l’orgoglio. Mi alzai e camminai velocemente verso la porta delle sua stanza, faceva in tempo a fermarmi, ma ero sicuro che non lo avrebbe fatto. Mi soffermai sulla soglia. Sì, devo uscire da qui. Non mi voltai. << Addio. >> me ne andai, lasciando la porta chiudersi da sola. Camminavo facendomi inghiottire dal buio del corridoio con un’espressione soddisfatta, un finto sorriso sulla faccia, una ciocca bionda dietro all’orecchio e forse, forse, qualche lacrima sulle guance. << Ti odio.. >> ripetevo tra me e me. E anche se magari non so cosa significa, ti amo, Nate.


Note della Neim: d ecco l'ultimo capitolo. Questa fic non mi piae y__y trama troppo banale ma mi sono divertita a scrivere i pensieri contorti di Mello! Era come scrivere un diario personale d'altronde xD' Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita, aggiunto la fic nei preferiti e un grazie a chi ha recesito! Questa è la mia prima fic e spero di potermi migliorare ,_, Continuate a seguirmi, eh xDDD Neim
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MeroSP