Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    25/03/2009    19 recensioni
" E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che si sono visti e finalmente i nostri hunter preferiti hanno deciso di riincontrarsi... Ma se invece di venire da soli, portassero con loro una sorpresa?? e magari un sorpresa con forme sinuose e una voce angelica?? Una nuova avventura li attende ma questa volta non saranno soli!! "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

 

*** Salve a tutti!! Ho deciso di provare a fare una roundrobin e spero qualcuno aderisca a questa pazzia...

Beh, la storia è questa sono passati 4 anni dall'esame per diventare hunter ed i nostri protagonisti dopo le avventure nel gioco Greed Island si sono separati ognuno per rincorrere i propri obbiettivi. Hanno deciso però di ritrovarsi a York Shin City ( per una bella rimpatriata!!!) e tutti hanno portato una sorpresa ( la ragazza.... o l'eventuale amica che poi digevolverà in grilfriend... o come vi pare!!)

Nel primo capitolo si presenta il nuovo personaggio e si fa un breve accenno a come ha conosciuto il suddetto hunter...

Spero di essermi spiegata!!! mi raccomando aderite-aderite-aderite-aderite-aderite-aderite-aderite!!!! ***




GonxAmy: “ My little pure love ”






Ormai siamo in viaggio da qualche ora e decisamente credo che mi addormenterò se non faccio qualcosa! Obbiettivamente non sono un tipo che si annoia facilmente ma tutto questo oscillare del traghetto mi sta facendo letteralmente impazzire. Sposto gli occhi sul comodino di fianco al letto matrimoniale sul quale me ne sto placidamente sdraiata. C'è una specie di libricino scuro. Lo apro con curiosità e leggo la scritta che si trova al suo interno.

Diario di bordo...

“ perché no... ” penso fra me e me afferrando una penna dalla borsa a tracolla afflosciata sul fondo del letto.


Mi presento: il mio nome è Amy Lee ma per tutti sono solamente Amy.                                                                                                                                                                                                                                                                      Il mio colore preferito è il rosso ed è palesemente evidente dal ciuffo di capelli mesciati che mi penzola sulla fronte e dai miei vestiti. Mmm... cosa dire di me, beh ho diciassette anni e circa due anni fa ho superato l'esame per diventare hunter. Per essere più precisi sono un hunter mercenario, quindi mi occupo della cattura di persone ricercate, un cacciatore di taglie per capirci. Non è proprio il mestiere più adatto per una brava ragazza ma credo che s'addica perfettamente alla mia natura.

Sono un'inguaribile gazza ladra, veneratrice del denaro e di tutto ciò che è scommessa. Non posso farci proprio nulla, quei pezzetti di carta verdi per i quali gira il mondo mi fanno impazzire!! per non parlare poi delle scommesse, se qualcuno me ne lancia una non riesco a rifiutarla! E' più forte di me!

Fortunatamente mia madre mi ha dato un'educazione molto rigida ed è questo che non mi ha portato alla rovina...

Mio padre non l'ho mai conosciuto, è stata mia madre a tirarmi su e quando ho potuto ho iniziato ad aiutarla. Ho due sorelle minori Nami e Yuko. Nami la maggiore ha solo 4 anni in meno a me ed è la mia spina nel fianco mentre Yuko la piccolina ha tutta la mia venerazione. Mia madre possiede un locale ed io ho sempre lavorato al suo fianco e cresciuto insieme a lei le mie sorelle. Appena ho compiuto 14 anni sono diventata una cacciatrice di taglie ed ho imparato l'uso del nen; successivamente ho ritenuto utile diventare un hunter.( gli hunter guadagnano di più ed hanno un sacco di esenzioni fiscali!!!!)

Possiedo un nen dell'emissione e la mia energia appare sotto forma di fiamme ardenti, molto in linea il mio carattere turbolento ovviamente. Ma non è il denaro che mi ha portato qui, bensì qualcosa di migliore e beh, perché no, decisamente più attraente.

Questo qualcosa ha un nome, ed è Gon. Gon Freecs per l'esattezza.

L'ho incontrato circa un' anno fa, per caso visto che stavamo inseguendo una stessa cosa con fini diversi. Poi però è scattato qualcosa, qualcosa di meraviglioso ed il suo sorriso mi ha stregato. L'ho seguito per tutta l'estate ( senza nemmeno essere pagata...) ed ho imparato ad apprezzare di più quello che avevo. Ho imparato ad apprezzare Gon e il mio lavoro di hunter, e... beh, alla fine ci sono cascata: mi sono completamente e perdutamente invaghita di lui. Certo, per essere un ragazzo di sedici anni a volte è moooolto infantile e oserei dire ingenuo, ma forse è questa sua purezza che più di ogni altra cosa mi piace in lui. Ma io sono un tipo poco romantico e parlare di queste cose mi fa uno strano effetto...


<< Cosa scrivi? >> mi chiede una voce alle mie spalle.

Sobbalzo all'improvviso facendo volare con me il diario di bordo.

<< Gon!! Mi hai fatto prendere un'accidente!! >> esclamo io nascondendo subito il quadernino scuro dietro la schiena e arrossendo di botto.

<< Scusami >> mormora lui sentendosi evidentemente più in colpa del dovuto. Ovviamente ho esagerato, come al solito, cerco di rimediare scendendo dal letto ed abbracciandolo.

<< No, scusa te è solo che mi sento un po' stanca, il traghetto mi mette sempre di pessimo umore >>

Il moretto sorride e timidamente ricambia il mio abbraccio.

<< Lo so, ma pensavo che se fossimo stati insieme saresti stata felice >>

<< ma sono felice!!! >> quasi urlo cercando di spiegare quello che sento. Mi sembra così difficile dirlo, dire che mi basta stare con lui per essere felice, che il resto non conta, nemmeno il fatto che abbiamo speso una esorbitante cifra per quella camera in prima classe!!

<< Anche io sono felice Amy, quando sto con te son sempre così felice e vorrei poterti sempre far sorridere >> dice Gon con quel suo meraviglioso sorriso che mi scalda il cuore. Per lui è così facile dirimi cosa prova, lo dice e basta senza preoccuparsi del resto. A volte lo invidio per questa sua schiettezza, mentre io faccio ancora fatica a dirgli che gli voglio bene.

<< Ti voglio bene >>

Eccolo, il colpo finale che mi manda KO. Mentre il mio viso diventa incandescente sprofondo sulla sua spalla mugugnando un “ che vergogna ”

sulla sua meravigliosa pelle brunita. Il suo profumo mi manda fuori di testa e non resisto alla tentazione.

<< Ahi!! Mi hai fatto male Amy >> mormora lui massaggiandosi il collo proprio dove io l'ho appena morso. In tutta risposta io gli faccio una linguaccia molto ribelle e maliziosa. Benché ormai sono quasi 5 mesi che siamo fidanzati ( e non riesco nemmeno a pronunciare la parola ragazzo o fidanzato se non nella mia testa) non ci siamo mai spinti altre un bacio appassionato. Ma per me va bene così, posso aspettare per qualcosa di più impegnativo e di sicuro non forzerei mai Gon a fare qualcosa che non vorrebbe. Poi, in fin dei conti,non so nemmeno quanto approfondite siano le sue conoscenze sull'argomento “ cosa fanno due fidanzati in una camera da letto soli ”.

<< a cosa pensi? >>

<< Nulla >> rispondo prima di posargli un tenero bacio a fior di labbra.

Gon arrossisce di colpo e alza lo sguardo evidentemente imbarazzato dal mio gesto improvviso.

“ Certo, dire quelle frasi sdolcinate non è imbarazzante ma un bacio ti fa andare in crisi, eh Gon??? ”

<< Gon >>

<< S-si? >>

<< che ne dici di andare a nanna? Domani ci aspetta una giornata impegnativa >>

<< Ok, ma niente giochetti sta volta >> mi rimprovera riferendosi forse a tutti i morsetti che di solito gli lascio mentre dorme.

<< Si, promesso >> esclamo io abbracciandolo e portandolo a letto. Mi stringo con prepotenza contro il suo petto e respiro il suo profumo a pieni polmoni. Sa di menta piperita, di verde, di bosco e di selvaggio. Mi sento così fortunata a poter bollare come mio qualcosa di così puro e indomabile. Sorrido nell'incavo della sua spalla facendolo ridacchiare per il solletico.

<< Che fai? >>

<< Pensavo a quando mi hai portato per la prima volta a casa tua ed io mi sono ubriacata per scommessa... >>

<< Sciocca >> mi sussurra sin un orecchio stringendomi ancora più forte.

<< davvero ho cercato di spogliarmi davanti a te? >>

Gon diventa improvvisamente rigido e le sue gote si infiammano.

<< si e non è stato divertente, volevi uscire dalla finestra tutta nuda >>

Io rido di gusto, vorrei davvero ricordarmi la sua faccia quando mi ha visto in quelle condizioni...

<< Non c'è da ridere, potevi farti male cadendo da così in alto! >>

<< ed il fatto che non quasi nulla addosso? >>

<< Beh.... a quello si poteva rimediare, ma ad una gamba rotta come facevo? >>

<< Mi avresti rivestito? >>

<< No, ti ho rivestito!! >>

Rido di nuovo, sempre di gusto, mentre un Gon ancora più imbarazzato cerca di rimanere serio. Alzo la testa quanto basta per poterlo baciare sulla guancia.

<< Grazie di avermi evitato una figura meschina.. >>

<< Grazie di ripetermelo ogni volta che mi costringi a raccontarti questa storia... >>

Le labbra del giovane hunter si posano sulla mia fronte producendo un sonoro schiocco che mi fa mugugnare di felicità.

“ Dillo!! Su avanti, che cavolo aspetti?? Amy, diglielo!! Sono tre semplici parole!! Ti-amo-Gon... non è difficile! ”

<< Buona notte >> borbotto sul suo petto.

<< Buona notte >> risponde lui prima di chiudere gli occhi.

“C'è tempo ” mi ripeto fra me e me. Domani per la prima volta incontrerò i suoi amici, mi impegnerò per fare una buona impressione e poi... e poi gli dirò cosa provo...

Mi addormento con questo obbiettivo, fra le braccia del mio angelo mentre il mare ci culla nell'immensità della notte.





*** Rieccomi.... lo so sono palloccolosa...

Ora sta a voi scegliervi il vostro personaggio e continuare la storia!! Quali avventure ci aspettano non lo sappiamo ma sono sicura che ci divertiremo un mondo!! XD XD XD ***

Baciotti Shiida

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning