Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    26/02/2016    0 recensioni
Shaoran continua il viaggio alla ricerca delle piume della principessa Sakura. Ma sta volta lui e i suoi compagni incapperanno nelle dimensioni di anime come Dragon Ball (dove Bulma avrà un ruolo principale lungo tutta la fan fic), One Piece, Detective Conan e tanti altri!
Nel frattempo in Giappone Shaoran Lì sembra impazzito! E' arrivata una piuma anche nel loro mondo? Shaoran prima o poi dovrà scontrarsi contro il suo alter ego Shaoran Li?
Sakura Kinomoto è viva o è morta?
Di tutto ciò solo una frase rimbomba nella testa di Shaoran " Ci sarà sempre e solo una persona a difendere Sakura, anche da te. "
Ogni dimensione ha per lo più una storia a sé stante, all'inizio di ogni capitolo metterò una breve introduzione e specificherò se il capitolo può essere saltato (così da far leggere la storia anche a chi non è interessato a tutti gli anime inseriti). Nel caso vogliate saltare anche capitoli dove succedono cose importanti al fine della trama principale metterò un breve riassunto nei capitoli successivi.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona, Sakura, Syaoran
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fermati ti prego!!- Sakura Kinomoto imitò Tomoyo buttandosi a proteggere Shaoran Li.
- Non fargli del male!-
Lo stesso fece Sakura raggiungendo il suo Shaoran:- Shaoran ti prego! Lui non è cattivo! Tu non puoi essere cattivo!- Prese il suo volto tra le mani.
- Sei tornata Sakura..- disse Shaoran e poi la strinse.
- Ciao Sakura- disse Fay.
- Ciao Sakura- disse Kurogane.
Anche Mokona felice le saltò addosso:- Sei dalla parte giusta sta volta!!-
Sakura sorrise abbracciandoli:- Perdonatemi vi prego!!… Ma non lottate contro quel ragazzo- indicò Shaoran Li.
Dall'altra parte la scena era simile.
- Sei viva Sakura..- tra le lacrime tutti.
- Amica mia!!- Tomoyo con un braccio continuava a stringere Shaoran ma con l'altro spinse Sakura a sé felicissima di vederla viva.
- Padroncina mia!! Sapevo che Erol non ti avrebbe lasciata morire!-
- Non abbiamo mai smesso di pregare per te.. e per il tuo Shaoran!- Yukito asciugandosi le lacrime.
- Bambina mia!!- Il padre corse ad abbracciarla tra i singhiozzi.
- Ciao.. stupida- sorrise nascondendo le lacrime il fratello.
- Ciao!..- Rispose lei tra le lacrime, commossa.
Erano tutti lì finalmente. Il mago si godeva la scena sorridendo.
- Ti prego Shaoran buono- la giapponese tornò a rivolgere la parola a l'altro Shaoran:- Non fargli del male!-
Sorrise Shaoran, mentre il cinese a testa bassa non disse mai nulla:- Avevo già deciso di non fargli nulla quando la vostra Tomoyo ha gridato " ti prego", mi aveva già convinto- sorrise.
- Grazie!!- Gridarono in coro scoppiando in lacrime.
Sorrise piano anche il cinese, guardando sempre a terra.

- Ancora non capisco..- disse poi piano, a voce bassissima:-… perché fate questo per me-
- Perché loro ti amano Shaoran!!- Rispose una Sakura che non era la sua:- E tu tornerai quello di prima! Loro lo sanno!-
- Ah sì?… Lo sanno?-
Shaoran buono cinse la sua Sakura con un braccio avvicinandola a sé, come a proteggerla.
Sperarono tutti in quell'istante che il loro Shaoran Li stesse tornando il loro Shaoran Li.
Ma..
- Beh, si sbagliano- Si alzò di colpo spingendo a terra Sakura e Tomoyo e impugnando la sua spada si scagliò con tutte le forze rimaste contro l'altro Shaoran.
- No!!- Gridarono in coro gli amici del cinese.
- Perdonateci!..- Piangevano:- … se non siamo riusciti a cambiarlo!-
Le due Sakura gridarono il nome di Shaoran che si scagliò nel vento facendo tremare le foglie degli alberi e con loro gli uccelli che presero il volo spaventati.
Shaoran buono aveva deciso che non avrebbe più combattuto e infatti si limitò a spingere Sakura tra le braccia di Kurogane senza spostarsi dalla traiettoria dell'attacco del cinese.
Ma non venne colpito.
Sangue.
L'urlo di Sakura Kinomoto lacerò il cielo.
Erol Hiiragizawa aveva trafitto il ventre di Shaoran Li col suo scettro, con violenza, lo trapassò da parte a parte.
Il cinese cadde a terra, perdendo la vita.
Il rumore che fece quando il suo corpo privo di vita cadde a terra spense il cuore di tutti i presenti, per primo ancora forse quello dell'altro Shaoran.
- Avevo detto che non ti avrei lasciato..- disse Erol, serio, non sorrideva più.
Sakura tornò tra le braccia del suo Shaoran, disperata, non voleva guardare.
Fay, Kurogane, Mokona, Shaoran, Sakura.. nessuno di loro aprì bocca.
Mentre l'altro gruppo cadde in ginocchio.
- Perché non abbiamo potuto fermarti Shaoran?..- Disse tremando Tomoyo.
- Perché?!!- Gridò Sakura Kinomoto in lacrime raggiungendo il mago e buttandosi tra la sua maglia ancora una volta, disperata.
- Perché Erol?!!-
Il mago la strinse a sé, ancora una volta in un abbraccio caldissimo. 
Anche Tomoyo, Kerochan, Yukito, Touya e Fujitaka sentirono il calore di quell'abbraccio e si voltarono verso il mago.
- Non vi preoccupate- sorrise ancora Erol, dolcissimo.
- Va tutto bene- lasciò andare Sakura, che intontita smise di piangere facendo qualche passo indietro.
Il mago si avvicinò al corpo inerme del cinese.

" Che cosa farai adesso?..
  Non mi lascerai morire vero?..
  Non mi lascerai morire?.. Ma non sono io..
  … quello che sta morendo.
  Eppure perché prego con tutto il mio cuore che quel ragazzo possa riaprire gli occhi.. 
  come se fossi io quello che dovrebbe riaprirli?!.. " Shaoran.

" Ti prego Erol Hiiragizawa, quasi Clow Reed.
  Fa qualcosa!
  Aiuta quel ragazzo, aiuta quei ragazzi!
  Lo so che non è il nostro Shaoran.
  Eppure perché prego con tutto il cuore che quel ragazzo possa riaprire gli occhi..
  come se fosse il mio Shaoran quello che dovrebbe riaprirli?! " Fay.

" Riapri gli occhi ragazzo!
  Ti prego, riaprili! Fa qualcosa mago!
  Lo so che non è il nostro Shaoran.
  Eppure perché prego con tutto il cuore che quel ragazzo possa riaprire gli occhi..
  come se fosse il mio Shaoran quello che dovrebbe riaprirli?! " Kurogane.

" Forza altro Shaoran!!
  Riapri gli occhi!! " Mokona.

" Torna dall'altra me altro Shaoran..
  non puoi lasciarla sola.
  Ti prego Erol Hiiragizawa.. io mi fido di te!
  So che io non sono la tua Sakura ma so che tu preghi per me e per il mio Shaoran come se lo fossimo!
  Allora ti prego!… Aiuta il suo Shaoran!!.. Aiuta il mio Shaoran! " Sakura.

Si chinò il mago, avvicinando il suo volto a quello del cinese.

" Erol?… Io mi fido di te!
  So che tu ami Shaoran tanto almeno quanto lo amiamo noi!
  E sai quanto lo ama Sakura..
  Non può finire così Erol, tu non faresti mai finire una storia così!
  Perché tu ami Sakura, e ami tutti noi.
  E ami Shaoran… ti prego Erol, riporta il nostro Shaoran! " Tomoyo Daidoji.

" Andrà tutto bene vero ex padrone Clow Reed?..
  Lo so.. lo so che quel cinesino non mi è mai stato simpatico! Lo so!
  Ma ti prego.. riportalo da noi.. riportalo dalla mia Sakura!.. " Kerochan.

" Stai tranquillo Shaoran.. andrà tutto bene!
  Ora riaprirai gli occhi e andremo insieme a prenderci una bella fetta di torta!
  Tutti insieme Shaoran, ancora una volta!… Almeno una volta!
  Concedicela Shaoran!.. Concedicela Erol!.. " Yukito Tsukishiro.

" Non posso vedere Sakura così… non lo sopporterei!
  Ti scongiuro grande mago Erol Hiiragizawa! Ti scongiuro!..
  Riportaci Shaoran!… Riportalo a lei almeno!..
  Non lasciarla sola!.. " Fujitaka Kinomoto.

" Fa qualcosa.. Erol Hiiragizawa.
  Qualsiasi cosa. Qualsiasi!!..
  Ma ridacci quello stupido antipatico di cui è innamorata la mia Sakura!..
  Ridacci quello vero… ridacci solo quello vero..  
  Ci manca, troppo. " Touya Kinomoto.

Sfiorò con le sue le labbra di Shaoran Li, e fu di nuovo luce.
Una preghiera all'unisono sfiorò la mente di quel mago e quel ragazzo privo di sensi.
La luce diminuì ma anche il buio scomparve, Tomoeda sembrò tornare quella di prima, ma quei ragazzi non se ne resero neanche conto.
L'unica cosa che notavano era che le ferite riportate dal ragazzo venivano trasferite su quel mago. Il ventre del cinese sembrava rimarginarsi e contemporaneamente la veste bianca del mago si tingeva di rosso.
Sakura Kinomoto, seguita da molti altri strinse le mani al petto. Che succedeva?
Era candido adesso, il volto di Shaoran Li. Il mago si staccò, sorridendo.

- E infatti non ho alcuna intenzione di lasciarti..- sorrise ancora una volta quel mago bellissimo.
Shaoran non riaprì gli occhi ma dal suo corpo si levò alta una piuma.
- E' lei!..- Disse Kerochan.
- E' la tua piuma!- Disse Mokona alla sua Sakura, ma quando si voltò notò che i suoi compagni ignoravano totalmente la piuma.
Guardavano soltanto quel ragazzo, Shaoran e gli altri… sperando che da un momento all'altro potesse riaprire gli occhi.
- Non prendi la piuma.. Shaoran?- Chiese Mokona.
Non rispose il ragazzo, guardava solo l'altro se stesso.
- Guarda Shaoran.. - disse Fay:- quante persone ti amano-
Sorrise il ragazzo:- Devo essere molto simpatico allora..-
Kurogane fece una smorfia:- Non sembri un gran simpaticone-
Sakura sorrise stringendo lui il braccio, sperando nel risveglio dell'altro Shaoran.

Sakura Kinomoto lasciò cadere le braccia ai fianchi, incredula mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime quando vide che Shaoran Li, bello come il sole, riapriva piano gli occhi.
- Sei ferito Erol?..- Si avvicinò l'altra Sakura teneramente al mago.
- Stai tranquilla… a me passerà- disse debole il mago continuando a guardare quel ragazzo che piano si sollevava da terra.

Era ancora seduto quando prese totalmente coscienza.
- Che è successo?..- Furono le prime parole del Shaoran Li.. buono.
Un abbraccio fu la sua risposta.
Arrossì quando vide che la sua amata Sakura Kinomoto lo abbracciava felice in mezzo alle lacrime.
Non riusciva a capire il cinese, vedeva che tutti i suoi amici, anche quelli che non si sarebbe mai aspettato, lo abbracciavano uno a uno in preda a un pianto ininterrotto.
- Che è successo??- Continuava a chiedere incredulo poi notò un altro se stesso di fronte a lui, con un'altra Sakura.
- Chi siete.. voi?..-

- Ben tornato.. Shaoran- fu la loro risposta dagli occhi commossi.
- Erol!! Stai male?!- Chiese allora anche Tomoyo.
- State tranquilli- ripeté lui debole.
Sakura Kinomoto sorrise piena d'amore al suo mago, e poi tornò a guardare Shaoran:- Come stai.. amore mio?-
Shaoran Li arrossì, poi guardò in cielo e vide la piuma.

!!!!

 - Sakura!!Dammi la mano!!-
 - Shaoran!!-

 - Io sento che quella piuma non porta nulla di buono! Non toccatela mai! Tu cinesino! So che percepisci un enorme potere venire 
   da quella piuma ma anche in caso di pericolo non devi usarla mai! Chiaro?!-

 - Shaoran...-
 - Sì?...-
 - Dov'è Sakura?-
     
 - Ridammi la mia padroncina Shaoran! Ridammi la mia Sakura!!-
 -...-  
 - RISPONDIMI ALMENO!!-
 
 - Il tuo sguardo è gelido,non guardarmi...- 
 - Il tuo sorriso è crudele,non sorridere...-
 - Shaoran...dov'è la mia Sakura?- 

!!!!

Come fulmini tornarono nella mente di Shaoran i ricordi. I suoi occhi iniziarono a tremare, strinse a sé Sakura.
- Co.. cosa ho fatto?!..-
Tomoyo parlò prima di Sakura:- Tu non hai colpe Shaoran- era sincera, e felice.
Shaoran la guardò:- Non ho colpe?!- Era pieno di rabbia nei suoi stessi confronti.
- Tu non hai colpe Shaoran- ripeté Yukito, lasciando Shaoran incredulo mentre tutti, a uno a uno gli ripetevano:
- Tu non hai colpe- Tutti: Touya, Kerochan, Fujitaka.. anche quei ragazzi, il biondo alto, lo spadaccino muscoloso, la coniglietta, anche l'altra Sakura.
- Tu non hai colpe, Shaoran- Anche l'altro se stesso, lo guardava pieno d'amore.
- Perché non mi odi?..- Chiese il cinese tra le lacrime ricordando ogni cosa.
- Perché io non sono cattivo- fu la risposta di Shaoran.

- Però, non lasciarmi mai più - disse Sakura Kinomoto sorridendo tra le lacrime:- se no la prossima volta ti reputeremo un gran cattivone!- Lo baciò sulla fronte, non riuscendo a smettere di piangere dalla gioia.
Touya accarezzò lui i capelli:- E sarò io per primo a spezzarti in due!- Lo minacciò.
Non si sentì mai amato come in quel momento Shaoran Li, pianse anche lui ancora inginocchiato a terra stringendo forte a sé come non aveva mai fatto la sua Sakura.
- Ti prego perdonami!!- Piangeva a dirotto.
- Non ti abbiamo mai odiato Shaoran! Mai!!- Singhiozzava anche lei perdendosi nella maglietta di lui.
Gli amici del cinese si asciugarono le lacrime felici di essere di nuovo a casa, nella loro Tomoeda, tutti insieme.

- E adesso Shaoran?- Kurogane.
- Che si fa?- Guardarono la piuma.
- Perdonatemi ancora una volta- sorrise debole Erol.
- Tu.. stai morendo?- Chiese Shaoran attirando l'attenzione anche dell'altro gruppo.
- Erol!- Sakura Kinomoto gridò il suo nome preoccupata.
- Tutto questo è colpa mia?!- Gridò Shaoran Li.
Il mago sorrise:- Vi ho già detto di stare tranquilli!… Piuttosto..- Erol allungò la mano verso la piuma e disse:
- Se volete dirvi qualcosa… questo è il momento giusto, poi non ne avrete più la possibilità!- Sorrise.
Il gruppo di Shaoran sembrò intuire.
Sakura Kinomoto:- Dire qualcosa?-
- Vi voglio bene Sakura e Shaoran!- Disse Tomoyo riferita ai propri amici.
- Vi voglio bene anche io Sakura e Shaoran!- Copiò Yukito.
- Bhe.. vi voglio bene è una parola grossa!.. Però… - pianse Kerochan:- Vi voglio bene!!-
- Vi voglio bene bambini miei, non fatemi mai più spaventare così- sorrise Fujitaka accarezzando i capelli a entrambi.
- Andiamo a prenderci una torta?- Concluse Touya, Yukito sorrise e gli altri si misero a ridere.
Erol era felice anche se quasi morente, guardò l'altro gruppo:
- E voi? Volete dire qualcosa?-
- Addio.. ragazzi- furono le loro parole guardando quel gruppo così affiatato che si voltò a fissarli increduli.
- Addio?-
Perché addio? Non ebbero il tempo di poterlo capire perché quel mago prima di morire usò il potere di quella piuma fermando il tempo..
… e facendo tornare tutto a dieci anni prima.

- Addio altro Shaoran e altra me stessa!- Sakura.
- Ripetete la vostra storia… in maniera felice questa volta!- Fay.
- Noi non ci intrometteremo mai più, promesso ragazzi miei- Kurogane.
- Addio!!- Mokona.
- Non avere rimpianti.. altro Shaoran, dimentica tutto, e sii felice con la donna che ami- Shaoran.

" Ti amo Shaoran " Sakura Kinomoto.
" Ti amo Sakura " Shaoran Li.

Tomoeda, dieci anni prima.

- Shaoran!!- 
Il bambino si affacciò al balcone di casa sua e trovò la sua bellissima bambina ad aspettarlo.
- Sakura!- Arrossì.
- Sono passata a prenderti!… Stiamo tutti a casa mia, ci sono anche Tomoyo e Yukito! Papà ha preparato una torta buonissima!!
  Vieni anche tu!!- Era così felice lei.
- O.. ok- disse lui scendendo le scale.
La raggiunse.
- Allora andiamo- 
Arrossì timidamente sfiorandole la mano.
E si allontanavano sotto il sole, felici, stringendosi la mano.

" Ti amo Shaoran " Sakura Kinomoto.
" Ti amo Sakura " Shaoran Li.
Dimenticando ogni cosa successa in quel futuro oscuro che non sarebbe mai dovuto accadere, vivendosi adesso il loro vero e unico futuro!


//////////////////

- E adesso?… La sua piuma?- Chiese piuttosto tranquillo Shaoran.
Ma in quel futuro ancora instabile che si concludeva, mentre anche Erol tornava bambino pronto a raggiungere i suoi amati nella vera Tomoeda, comparvero di fronte ai viaggiatori due creature magiche:
Cerberus e Yue.

- State tranquilli!- Disse l'enorme felino.
- Innanzitutto grazie per aver aiutato i nostri amici!- Disse il ragazzo dai lunghi capelli argentati.
- Noi siamo le ex creature di Clow Reed, e ora apparteniamo a Sakura Kinomoto- 
- Ma conosciamo bene il nostro vecchio padrone-
- Erol non permetterebbe MAI che una Sakura possa soffrire!- Sorrise Cerberus.
- La piuma che racchiude la memoria della vostra Sakura la recupererete più avanti, in un' altra dimensione- Sorrise Yue.
- E ora andate, e siate felici!- Conclusero insieme scomparendo nel bianco.

Mokona teletrasportò i viaggiatori ancora una volta.

- Si riparte ancora, eh Sakura?- Shaoran stringendole la mano.
- Sì.. ma prima..- sorrise Sakura.
- Passiamo da casa- concluse Shaoran.



" Mi manca tanto casa.
  Mi manca anche mio fratello, e Yukito! "


Deserto.
Un grande palazzo.
- Principessa Sakura! Shaoran!- Uno splendido Yukito incredulo e felice di vederli, alle porte.
Corse ad abbracciare il suo Yukito Sakura! Trattenendo le lacrime.
Shaoran sorrise, felice di vederla così.
Dal buio della sala uscì piano Touya.
- Sakura?..-
Lei si staccò da Yukito, e guardò suo fratello.

"Non vedo l'ora di riabbracciarlo, Yukito..
  … Touya non lo abbraccerò mai e poi mai! "     

- Ma che fai?!- Arrossì il ragazzo quando la sorella gli saltò al collo iniziando a piangere e non lasciandolo più.
La guardò ancora Shaoran, colmo d'amore.

Il sole caldo tramontava, la notte passava, bisognava ripartire ancora una volta.
- Ciao ancora ragazzi!- Fay e Kurogane li aspettavano accanto a Mokona.
- Ciao ancora ragazzi!- Copiò sarcastico Shaoran stringendo la mano alla sua Sakura.
Mokona spalancò la bocca.
- Allora si va- disse Kurogane.
- Ancora una volta.. in un altra dimensione alla ricerca di una piuma!- Chiuse gli occhi Shaoran sorridendo insieme alla sua amata.
- Ciao ciao terra di Sakura!!- Gridò Mokona felice prima di sparire con i viaggiatori in un' altra dimensione ancora.

" Chissà quando potrò dirti anche io:  
  Ti amo Shaoran! " Sakura.

" Chissà quando potrò dirti anche io:
  Ti amo Sakura! " Shaoran.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira