Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_DP    25/03/2009    1 recensioni
Anche gli Shinigami vanno in pensione...e questo è anche il destino del povero Ryuk...
Purtroppo gli è stato affidato uno stato tremendo, dove di lavoro non ce n'è...
E così decide di andare in pensione...
Mia prima fiction su Death Note
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryuuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche gli Shinigami vanno
in pensione...






Eh già...anche gli Shinigami vanno in pensione...
E questo è anche il caso del nostro caro Ryuk.
A lui era stata assegnata una sorta di missione, da quando quel pirla di Kira non si era più fatto sentire, e di conseguenza non aveva più rotto le balle al mondo intero, e, conseguenza ancora più tragica, anzi, sicuramente la più tragica di tutte, aveva fatto tornare la noia a quel povero Ryuk.
Così, non sapendo che cos'altro fare, si era dato alla vita all'italiana.
Proprio così.
Aveva chiesto un permesso di trasferimento straordinario al suo capo, che aveva acconsentito, stufo nel vederselo girare lì intorno a lamentarsi.
Aveva deciso di andare a decimare la popolazione italiana per divertirsi un pò.
Anche se ammazzare non lo divertiva più come un tempo.
Ma comunque, in alternativa al giramento continuo di pollici, aveva deciso di cambiare un pò aria.
Aveva fatto le valigie, per quanto possano servire delle valigie ad uno Shinigami, ed era partito alla volta dell'Italia.
Saltellando allegramente era arrivato alla meta prestabilita dopo circa cinque minuti. Perché, sapete, nel mondo degli Shinigami, le distanze sono molto ridotte rispetto al mondo reale.
Così si era appostato nel posto a lui più comodo, uno spuntone di roccia nera appuntito, e si era messo a guardare in giù, contentissimo di poter vedere altra gente e di ucciderne un pò.
Non che fosse crudele, ma quello, in fondo era il suo lavoro. E aveva pure richiesto un trasferimento straordinario per poterlo svolgere meglio e con più passione.
Ma non aveva tenuto conto della popolazione dell'intera Italia...
Da poco, il regolamento dei quaderni della morte era cambiato: in pratica gli Shinigami non potevano uccidere i vecchietti al di sopra degli 80 anni.
Ryuk non ne aveva capito bene il motivo, ma il GRANDE CAPO aveva detto che non c'era gusto ad ammazzare vecchietti decrepiti. E gli ordini del GRANDE CAPO erano inviolabili.
Come detto prima, però, Ryuk, non aveva tenuto conto della popolazione italiana.
Vecchi decrepiti, tra cui i più giovani avevano 87 anni, e ai più vecchi non si riusciva nemmeno a contarne l'età.
Nemmeno il sistema per contare gli anni di un albero funzionava, dato che le rughe sul volto delle persone erano troppe per essere contate.
Così il povero Shinigami si trovò senza lavoro.
E con la noia che lo assaliva.
Di nuovo.
Di nuovo non sapeva che cosa fare per occupare il suo tempo libero.
Si alzò dallo spuntone di roccia e, prendendo in mano la sua valigia, saltellò fino a dove si trovava il GRANDE CAPO.
Gli si avvicinò e gli bisbigliò qualcosa all'orecchio.
Quello annuì e Ryuk sorrise.
Riprese la sua valigia, scrisse un cartello e lo piantò nel bel mezzo di una cosa assai simile ad un prato rinsecchito, dove tutti potevano leggere.
Poi si allontanò con la sua valigia in mano, scendendo nel mondo degli umani a godersi la sua meritata vacanza.
Gli altri Shinigami osservarono la scena in silenzio, e poi si avvicinarono al cartello appena scritto dal loro collega.

Basta, sono stufo di annoiarmi.
La popolazione italiana è una gran rottura,
tutti vecchietti decrepiti
e nemmeno un giovane da
uccidere.
Dopo Kira, nulla mi potrà più divertire.
Mi è passata la voglia di lavorare, e quindi,
dichiaro ufficialmente che
ME NE VADO IN PENSIONE.
Ryuk.




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si va bene...lo ammetto...è una cagata...ma mi è venuta in mente guardando un servizio alla televisione che diceva che la popolazione italiana è formata per lo più da anziani che da giovani.
E così mi è venuta l'ispirazione.
A me sembrava una cosa divertente.
Spero solo che qualcuno non l'abbia presa male.
Sennò mi demoralizzo! T.T
E' la mia prima fiction su Death Note, e devo dire che è pure abbastanza demenziale! xD
Spero che possiate apprezzare.
^^
                                                                                                    Itachi_love
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP