Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    25/03/2009    12 recensioni
Sasuke Uchiha era il ragazzo da una botta e via.
Nessuno era mai rimasto nel suo letto per troppo tempo.
Era raro anche che avesse avventure, ma MAI era capitato che qualcuno fosse andato lì una seconda volta.
Perchè non si era mai innamorato.
Questo, prima di andare a festeggiare il compleanno di Kiba Inuzuka al Kitsune....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco l'ultimo capitolo! Ragazzi che malinconia T_T Non mi sembra vero, ho scritto un capitolo al giorno e alla fine.... e ha avuto anche successo ç__ç 51 preferiti e ogni capitolo un sacco di commenti... mi avete reso felicissima!
Con molto dispiacere affermo che è l'ultimo :( per chi avesse voluto un seguito, non so se ci sarà, ci farò un pensiero poi, ma adesso mi è impossibile.
Poi, per chi volesse la canzone presente è "I Knew I Love You" dei Savage Garden. quella del primo capitolo era "Boulevard Of Broken Dreams dei Green Day".
So che il ritmo forse non è azzeccato alla situazione... ma cmq, a me sembrava adatta.
Mi dispiace di non rispondere ai vostri stupendi commenti, ma sappiate che sono strafelice delle vostre recensioni *me si inchina, poi prende un fazzoletto e soffia il naso*
Spero vi piaccia anche l'ultimo capitolo!

Vi lascio a quello....

KITSUNE IV

E vissero tutti felici e contenti.

Fine. (ghgh, scherzo)



Kitsune IV



Sasuke si era lasciato guidare all’interno della casa da Naruto. Era ancora senza parole. Non riusciva a capire come Naruto potesse essere lì, davanti a lui, quando nessuno gli aveva detto dove abitasse. Dire che era stupito, era un eufemismo.

-Mhh… hai una bella casa Teme…-

Si riscosse a quelle parole e lo guardò. Si era messo a guardarsi intorno così, senza dir nulla, come se fossero amici da chissà quanto e per la prima volta lo portasse a casa.
Assottigliò lo sguardo, ricordandosi cosa aveva patito per colpa sua.

-Dobe, che cavolo fai qui?-

Naruto si girò verso di lui, sorridendogli come se nulla fosse, ignorando completamente il tono acido di Sasuke.

-Ti sono venuto a trovare. Kakashi-san lavora per tuo padre e mi ha saputo dare l’indirizzo, dato che per un certo periodo ha frequentato Itachi-san, da cui ha preso il tuo indirizzo, poi lo ha dato a me.
Tuo fratello è incredibilmente bello vero? Quasi mi dispiaceva non poter stare di più a parlare con lui, ha una così… fine arte nel parlare. All’inizio ho seriamente pensato che fosse muto.-

Sasuke rimase perplesso davanti a quella marea di parole, che lo avevano travolto. Davvero Naruto parlava così tanto? Non gli era sembrato.
A quel pensiero arrossì leggermente, non è che avessero avuto tanto tempo per parlare….

Vedendo quel rossore sulle guancie del moro, Naruto fraintese e gli diede una pacca sulla spalla.

-Tranquillo Teme, naturalmente tu sei più bello… credo che sia stato un colpo di fulmine. Non ho fatto niente di sconveniente a tuo fratello, come del resto era normale. Sta con quel ragazzo così simpatico… Shisui…. Credo si chiami. Mi ha chiesto di uscire qualche volta, per diventare amici. Ma lui probabilmente ha ingoiato un disco, parlava tantissimo….-

“Perché non ti sei sentito Dobe?”

Sasuke lo fissava sconvolto.
Erano insieme da meno di tre minuti e gli aveva già fatto venire il mal di testa. Mugolò appena, per poi riscuotersi.

-Dobe! Stai zitto!-

Come se fosse stato un incantesimo, Naruto si fermò. Lo vide arrossire e poi, un sorriso timido fece capolino sulle sue labbra.

-Scusa Sas’ke, è che quando sono nervoso parlo tanto….-

Quasi tirò un sospiro di sollievo Sasuke, sentendo che parlava tanto solo quando era nervoso.

-Non importa…-

All’improvviso si bloccò. Cosa stava facendo? Socializzando col “nemico”? No, doveva mettere subito in chiaro le cose. Lo guardò deciso

-Dobe, perché cavolo non mi hai chiamato?-

A quelle parole Naruto lo guardò un po’ sbalordito, un po’ rosso e alla fine, lo guardò come se fosse un cucciolo. Sasuke cercò di imporsi la calma, pensando che non poteva farsi intenerire da quel ragazzo… gli aveva rovinato abbastanza la vita fino a cinque minuti prima.

-Scusa Sas’ke… ho perso il biglietto… o meglio, quella sera ero arrivato a casa tutto intento a volerti chiamare, ma ho messo i pantaloni in lavatrice e… beh, il numero non si è più letto..-

Sasuke lo fissò shockato. Faceva bene a chiamarlo Dobe.

-Ma…. E quando ci siamo visti in centro? Mi hai visto, ma te ne sei andato!-

Naruto lo fissò ancora con quello sguardo, ma un po’ pi ù deciso.

-Ero con Iruka e Kakashi…. Non potevo venire! Mi avrebbero fatto un sacco di domande!-

-Ma questo Kakashi ti ha dato il mio indirizzo!-

-Sì ma gliel’ho chiesto quando era da solo, Iruka è il mio padre adottivo ed è fin troppo impiccione e protettivo!-

Sasuke sospirò, esausto. Davvero si era distrutto mentalmente per sette giorni a causa di quel biondino da strapazzo? Mugolò, cercando di mettere ordine nei pensieri. I fatti, erano degenerati sin troppo.

-Sono venuto qui per farmi perdonare…-

Alzò lo sguardo a quella voce. E lo vide.
Vide il ragazzo che lo aveva fatto dannare quella sera. Quegli occhi, così terribilmente azzurri, con quella tempesta dannata, che ti intrappolava. Deglutì, indietreggiando di un passo istintivamente.

-Tu mi sei piaciuto dal primo momento in cui ho incontrato il tuo sguardo Sas’ke….-

Spalancò gli occhi, vedendolo avvicinarsi. Gli piaceva? Piaceva a quel Dobe senza speranza? Sentì il cuore accelerare i battiti e si maledisse. Maledisse sé stesso, e il Dobe. Il compleanno di Kiba, Suigetsu e quei dannatissimi posti in prima fila.
Li maledisse, perché aveva capito.

-Sas’ke?-

-Mh?-

Si sentì spingere all’improvviso sulla poltrona e lo sentì sussurrargli all’orecchio.

-Ti faccio uno spettacolo, tutto per te… solo tuo….-

Deglutì sonoramente, guardandolo alzarsi. Lo vide con quel ghigno e poco dopo, iniziò a sentire le sue parole. Cantava, solo che non aveva un microfono, non c’era una band, e il pubblico era solo lui.

Maybe it's intuition
But some things you just don't question
Like in your eyes
I see my future in an instant
and there it goes
I think I've found my best friend
I know that it might sound more than
a little crazy but I believe


Lo vide ancheggiare sensualmente, mentre le mani accarezzavano il petto, arrivando al bordo della maglia e iniziando a tirarla su. Aveva capito, Sasuke, quale fosse lo spettacolo del biondo…

A petto nudo, Naruto continuò a muoversi, andando vicino alla finestra. Erano all’ultimo piano di un palazzo alto 30 piani e di sicuro, nessuno poteva vederli. Sorrise, guardando l’immagine di Sasuke attraverso il vetro della finestra e iniziò a scendere su sé stesso, in un movimento rotatorio della vita, arrivando fino a terra. Risalì, portando in fuori il sedere, fasciato magnificamente dai jeans….

I knew I loved you before I met you
I think I dreamed you into life
I knew I loved you before I met you
I have been waiting all my life


Sasuke sentiva la propria eccitazione crescere. Aveva appena iniziato, eppure sentiva i pantaloni iniziare a farsi stretti. Ansimava, cercando di trattenere i gemiti e stringeva spasmodicamente i braccioli della poltrona con le mani. Lo vide girarsi, osservarlo negli occhi e avvicinarsi a lui, in un movimento quasi felino.

Lo vide portare le mani a jeans, sbottonandoli in una maniera troppo lenta per i suoi gusti. E poi, li vide scivolare giù sulle sue gambe, insieme ai boxer. Lo stava vedendo nudo, per la prima volta e la cosa non gli dispiaceva per niente. Naruto era stupendo. Una vera volpe, proprio come loro, ti incastrava, affascinandoti…

There's just no rhyme or reason
only this sense of completino
and in your eyes
I see the missing pieces
I'm searching for
I think I found my way home
I know that it might sound more than
a little crazy but I believe


Naruto gli salì sopra a cavalcioni,facendo scontrare le loro erezioni e mandando una scarica di brividi a entrambi. Si bloccò un attimo dal cantare, a causa di un gemito lasciato sfuggire e poi tolse lentamente la maglietta a Sasuke, continuando a sussurrare il testo.

I knew I loved you before I met you
I think I dreamed you into life
I knew I loved you before I met you
I have been waiting all my life


La pioggia fuori scrosciava incessante, ma a nessuno dei due importava più. Si guardarono negli occhi, carichi entrambi di desiderio represso. Naruto continuò la sua strofa, l’ultima, mentre slacciava i pantaloni del moro.

A thousand angels dance around you
I am complete now that I found you


La canzone finì e con quelle parole, anche il ritmo immaginario che sembrava essersi creato. Entrambi erano ansimanti, si guardavano negli occhi e Sasuke non resistette. Lo baciò, baciò Naruto come se ne andasse della propria vita. Era nudo sopra di sé e lui nudo sotto Naruto. I loro membri a contatto, eretti, così eccitati che quasi faceva male.

I loro corpi caldi, che sembravano bruciare. Si staccarono ansimanti, sapendo che era solo l’inizio

-Naruto…-

-Cosa..?-

-Ti amo…-

Il biondo spalancò gli occhi cerulei, sorpreso, per poi regalare a Sasuke un sorriso carico d’amore. Aveva risposto alla sua dichiarazione e valeva più di mille parole.

-Sei solo mio….-

Era stato un colpo di fulmine. I loro membri entrarono nuovamente in contatto, facendoli gemere. Naruto lo guardò, capendo che Sasuke era possessivo, ma non gli importò. Gli allacciò le braccia intorno al collo sussurrando.

-Sasuke…-

-Cosa?-

-Adesso… pensa solo a fottermi, ti prego.-

E Sasuke ghignò, prendendolo per la vita e dopo averlo allineato per bene, penetrandolo con un sol colpo, che fece urlare Naruto di piacere.

Si, era stato un colpo di fulmine e Sasuke alla fine ci era cascato, in quel sentimento che non lo aveva mai davvero colto.
Per lui, i giorni da single erano finiti.

Ma vedendo il ragazzo che aveva tra le braccia, che gemeva a causa sua, e lui, che gemeva per colpa di Naruto, non gli importò.

E quando qualcuno, in futuro, gli aveva chiesto come aveva fatto ad innamorarsi di Naruto, lui avrebbe sempre e solo dato la stessa risposta.

-E’ stata la Kitsune…-

Fine.





Per chi volesse il testo tradotto della canzone:

Forse é intuito
ma certe cose le sai senza domandare
come nei tuoi occhi
vedo il mio futuro in un istante
e lo vedo andare
penso di aver trovato la mia migliore amica
so che forse suona piu come
una piccola pazzia ma io ci credo

Sapevo di amarti ancora prima di incontrarti
Penso di averti sognata nella mia vita
Sapevo di amarti ancora prima di incontrarti
Ti ho aspettata tutta la vita

Non c'é rima ne ragione
solo questo senso di completamento
e nei tuoi occhi
vedo i pezzi mancanti
che sto cercando
Penso di aver trovato la strada di casa
So che forse suona piu come
una piccola pazzia ma io ci credo

Sapevo di amarti ancora prima di incontrarti
Penso di averti sognata nella mia vita
Sapevo di amarti ancora prima di incontrarti
Ti ho aspettata tutta la vita

Mille angeli ballano attorno a te
Sono completo ora che ho trovato te

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_