Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Wings    27/02/2016    8 recensioni
[Solangelo]
"Ciao a tutti! Siamo Nico e Will e questa è la nostra segreteria telefonica! Nico, di qualcosa"
"Ciao"
"Persino un cadavere è più allegro di te..."
[...]
"Questa è la segreteria di Will e Nico"
"Perciò non rompete le palle e chiamate qualcun'altro"

Ovvero, quando anche registrare un messaggio per la segreteria telefonica di coppia si rivela un'impresa.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Di segreterie telefoniche e fidanzati poco collaborativi
 

 
Ovvero, quando anche registrare un messaggio per la segreteria telefonica di coppia si rivela un'impresa
 
 
 






 
 
 
"Secondo te sta registrando?"
"Non lo so, Will. La spia rossa è accesa?"
"Sì"
"E allora sta registrando"
"Oh, no!"
 
 
***
 
 
"Ciao a tutti! Siamo Nico e Will e questa è la nostra segreteria telefonica! Nico, di qualcosa"
"Ciao"
"Persino un cadavere è più allegro di te..."
 

 
 ***
 
 
"Questa è la segreteria telefonica di Will e Nico"
"Ricordami perché lo stiamo facendo"
"Nico!"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Will e Nico"
"Perciò non rompete le palle e chiamate qualcun'altro"
 
 
***
 
 
"Okay, questa è la volta buona, me lo sento"
"Hai già iniziato a registrare, genio"
 
 
***
 
 
"Qui Nico e Will! Come butta, gente?"
"Dimmi che non fai sul serio, ti prego"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria telefonica di Nico e..."
"Will. Che cosa stupida"
"Ehy! Non puoi smontare ogni mia idea!"
"Lascia fare a me la prossima volta, allora, Solace"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Nico e Will..."
"Perché dici prima il tuo nome?"
"Sono andato in ordine alfabetico"
"Ma io sono più grande! Il mio nome va prima!"
"Adesso sembri un bambino perciò taci e fammi fare"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Nico e Will..."
"Lasciate un messaggio dopo il beep!"
"Will!"
"Cosa? Non dovevo dirlo?"
"Alla fine, Will, alla fine"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Nico e Will. Se sei Hazel, ti richiamerò appena posso. Se sei Percy o Jason, non lasciare stupidi messaggi che poi nemmeno li ascolto. Se sei la mamma di Will, sappi che di questo passo lo butterò fuori di casa e sarà di nuovo un tuo problema"
"Ehy!"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Will e Nico. Hazel cara, se sei tu, dirò a Nico di richiamarti. Se sei Ethan e vuoi parlare con Nico, ti informo che sono il suo fidanzato e studio medicina, perciò conosco i punti potenzialmente mortali del corpo umano"
"Will! Io e Ethan ci siamo lasciati anni fa"
"Non si sa mai"
 
 
***
 
 
"Basta! Mi rifiuto! Lasciamo la voce preregistrata e tanti saluti"
"Ma, Nico, registrare la segreteria telefonica insieme è una tappa fondamentale di una relazione!"
"Allora ti lascio, così risolviamo il problema"
 
 
***
 
 
"Ciao! Questa è la segreteria di Nico e Will! Lasciate un messaggio dopo il beep e vi risponderemo il prima possibile"
"E ci voleva tanto?"
"Nico!"
"Che c'è?"
"Sta ancora registrando"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Nico e Will. Al momento siamo occupati..."
"Sì, in camera da letto"
"Nico!"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria telefonica di Nico Di Angelo e Will Solace. Al momento non possiamo rispondere, perché siamo in altre faccende affaccendati. Lasciate un messaggio dopo il beep e fate attenzione ad essere chiari, altrimenti non si capisce bene, la linea non funziona sempre benissimo qua. Vi richiameremo il prima possibile!"
"Se non sono morti mentre aspettavano il beep"
"Oh, andiamo! Non era così lungo!"
"Si, invece. Ed era anche tremendamente noioso e formale. E poi vuoi mettere tutti a conoscenza dei nostri problemi o cosa? Tanto valeva dire anche che il rubinetto del bagno perde"
 
 
***
 
 
"-vi richiameremo!"
"Ma hai premuto il tasto per registrare?"
"..."
"Will?"
"Penso di averlo premuto un po' in ritardo"
"Ti odio!"
 
 
***
 
 
"Giura che è l'ultimo messaggio che registriamo!"
"Giuro"
"Bene"
"Ehm, Nico? Ha già iniziato a registrare. Ehi, dove vai? Non scappare in camera! Nico?"
 
 
***
 
 
"Sono Will Solace e questa è la segreteria mia e di Nico, che al momento è chiuso in camera. Penso che si stia annoiando a forza di registrare messaggi. Oh, è tornato!"
"Smettila di parlare col telefono e facciamo questa pagliacciata"
 
 
***
 
 
"Questa è la segreteria di Nico e Will"
"In questo momento non possiamo rispondervi"
"Perciò lasciate un messaggio e vi richiameremo appena possibile"
"Sai che alla fine è stato quasi divertente?"
"Ehm, Nico?"
"Dimmi"
"Sta ancora registrando"
"Merda"
 
 
 



 
 



 
Dovrei studiare. Dovrei. Dovrei proprio, se voglio passare gli esami senza uscire di testa. Ma ovviamente studiare non è divertente come scrivere queste stupidaggini, perciò I'm here, a rompervi le scatole again. E bho, non ho niente da dire - niente di sensato lol.
Se lasciate una recensione mi fate taaaaaaanto felice :)
 
Ps. Per chi segue la mia long: non l'ho dimenticata, tranquilli, sto solo attraversando una settimana difficile di un mese difficili di un anno schifoso. Perciò non so bene quando riuscirò ad aggiornare. Accendete un cero per me e pregate che i miei prof abbiano un po' i compassione per noi poveri maturandi.
 
 





 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Little Wings