Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ink_   Capitolo: 1
I. Mani «Sei davvero distratta questa sera» commentò Draco scuotendo la testa bionda e schioccando la lingua – tsk, tsk – anche se le labbra gli si erano increspate in un sorriso divertito.
II. Occhi «Tu sai tutto di me, luce e ombre… io so tante cose di te Mezz- Hermione, Hermione ma ho la sensazione che tu mi nasconda qualcosa… (...) Quindi svelami un tuo segreto».
III. Labbra «Che cosa vuoi Malfoy?» sottolinea il suo cognome per stuzzicarlo, per adirarlo, perché un Grifondoro non resiste all’inebriante profumo di una sfida quando ne cattura l’olezzo.
IV. Lingua «Avrei dovuto capirlo che eri tu» mormora rilasciando un respiro incastrato nella gola. (...) «Nessuno sarebbe così infido da sorprendermi alla spalle in una condizione tanto compromettente» continua.
V. Voce «Non ho intenzione di subire il tuo pessimo senso dell’umorismo stanotte Malfoy, è già stata abbastanza-»
«Non mi sto prendendo gioco di te, Granger» la interruppe «Ti sto chiedendo di ballare con me e sarei lieto se accettasi la mia proposta, sai, il braccio inizia a formicolarmi».

{Draco/Hermione ♥ Raccolta di one-shot | Body prompt | Rating rosso per il IV° capitolo}
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ink_