Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mei91    27/02/2016    5 recensioni
Sasuke Uchiha e Sakura Haruno sono finalmente marito e moglie, ma la giovane sposa ha tenuto nascosto al marito un piccolo dettaglio.
Sakura infatti ha una disfunzione cardiaca e il fatto che ella è anche incinta non aiuta di certo la situazione.
Come reagirà Sasuke alla scoperta della malattia della moglie che che il parto potrebbe ucciderla?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

PROLOGO

La vita a volte è così ingiusta che  viene la voglia di inveirle contro. Non mi aspettavo minimamente che i miei sogni si avverassero, eppure è stato così.

Cara vita sei stata molto gentile e generosa con me , ora mi spieghi perché ti accanisci contro di me in questo modo doloroso, angoscioso e assurdo? Non ho forse sofferto abbastanza? Perché ti piace così tanto vedere me e mio marito patire l’inferno, mia cara vita? Perché per ci lasci vivere tranquilli, felici e spensierati questo nostro finalmente consolidato e non a senso unico amore?

Bè, a quanto pare no. Alla vita piace giocare con noi e in un modo o nell’altro trova sempre il cavillo per farci soffrire.

Chi sono io?

 Io sono Sakura Haruno Uchiha e sono follemente, perdutamente e incondizionatamente innamorata di mio marito Sasuke dall’età di dodici anni e dopo mille peripezie lui ha finalmente ricambiato il mio amore. Lui ama me, Sakura ed è finalmente mio come io sono sua.

Finalmente sono la moglie di Sasuke Uchiha, sono un medico affermato, e una ninja leggendaria. Sono finalmente riuscita a camminare al fianco di Sasuke e non alle sue spalle.

 E’ il coronamento completo di tutti i sogni dopo un’esistenza fatta di sofferenza. Adesso da due anni sono sua moglie e aspetto sua figlia. Cosa posso volere di più?

Mio marito mi ama, nello stile degli Uchiha, certo, ma mia ama.

Dimostrare alla propria moglie che la si ama, la si stima e la si ammira è qualcosa che rende una donna felice di essere la compagna di quell’uomo. Un uomo che riesce a farle capire che per lui la propria donna è al centro della sua intera esistenza.

Apprendere ciò, apprendere che per un certo verso quello era divenuto il "credo ninja" di mio marito mi ha scombussolata non poco a quei tempi. Per Sasuke Uchiha  la vendetta,  l’odio, non erano più  al primo posto, al contrario al primo posto ero subentrata io e la cosa mi rese immensamente felice allora come ora. Come so che lui mi ammira e mi stima? Semplice quando andiamo in missione non mi lascia più indietro come faceva un tempo, anzi mi chiede consiglio, supporto, elaboriamo strategie…etc.

 Lui ha finalmente imparato a farlo. Ha imparato a fidarsi di me e degli amici. Sono così orgogliosa di lui che sento dentro la voglia di gridare dalla gioia ogni minuto che passa. Inoltre il mio migliore amico, Naruto è da poco diventato Hokage e padre. Non avevo mai visto Naruto così euforico nello scoprire che il maestro Kakashi voleva passare la nomina a Hokage a lui e nello scoprire che sua moglie Hinata era incinta del loro primo figlio. Quando Naruto lo venne a sapere venne a casa mia e di Sasuke quasi volando per metterci al corrente dei nuovi futuri avvenimenti e sia io che Sasuke non potemmo far altro che essere orgogliosi del dobe. Naruto Uzumaki era finalmente cresciuto e aveva messo la  cosiddetta Testa quadra a posto accettando di buon grado le sue nuove responsabilità.  Un mese e mezzo dopo poi toccò a Sasuke correre dal suo migliore amico per dargli la notizia che sua moglie, cioè io, era incinta. Appena Naruto lo venne a sapere organizzò una festa in tutta Konoha in pompa magna per l’arrivo di un nuovo piccolo Uchiha a Konoha.

 Ino, la mia migliore amica ha sposato Sai ed ora aspettano un bambino, così come anche Shikamaru che ha sposato Temari e anche loro in attesa del pargolo. 

Ho un lavoro che mi piace e sono la capo responsabile dell’ospedale di Konoha e una dei tre ninja leggendari, gli altri due sono mio marito Sasuke e il mio migliore amico Naruto. Sono ammirata e stimata da tutti.

Mi sento una mongolfiera e sono incinta di otto mesi. La bimba il mese prossimo dovrebbe nascere.

Quindi perché dovrei lamentarmi? Ho tutto.

Invece no!

Chiunque mi guardi si potrebbe domandare che cosa mi manca nella vita ed io sarei ben lieta di rispondere “nulla” se non fosse per quella maledetta cartella clinica tra le mie mani.

La mia cartella clinica.

Da più di sei mesi ho scoperto di avere una disfunzione cardiaca e il rischio di non superare il parto è dannatamente alto. All’iniziò lo stato del cuore sembrava buono e che quindi la gravidanza la potessi reggere, ma di mese in mese le mie condizioni peggiorano e non posso più tenerlo nascosto a Sasuke anche perché so che se glielo avessi detto prima mi avrebbe in un certo modo chiesto di rinunciare alla bimba per prima curare il cuore. Odio dover mentire a Sasuke, lo odio dal profondo del mio cuore, in tutta la vita di mio marito gli hanno sempre mentito e io non avrei mai voluto farlo, ma so per certo che Sasuke anche con dolore mi avrebbe chiesto di rinunciare alla bimba per prima guarire. Perché si la vita è stata crudele anche in questo. La mia problematica al cuore chiamiamola così, sarebbe curabile se non fosse per il piccolo dettaglio che sono incinta.

Ma rinunciare alla bambina oltre che a un dolore oltremodo per me, sarebbe come fare un torto a mio marito, sarebbe come pugnalarlo all’anima anche se lui non lo ammetterebbe mai e non potrei mai farlo né a me né a lui né a mia figlia, ma non voglio rischiare di morire.

Non ho altra scelta…devo chiedere aiuto.

“Ino!” chiamo la mia migliore amica vedendola passare davanti la porta. Lei si ferma ed entra euforica e trotterellante. Lei è ancora al quarto mese di gravidanza.

“Che faccia da funerale…che succede?” mi chiede e io le porgo la mia cartella clinica. La vedo strabuzzare gli occhi.

“Sakuraaaa!” urla e leggo nei suoi occhi il terrore. Abbasso il viso colpevole.

“Lo so, Ino!” esclamò con gli occhi pieni di lacrime e singhiozzando.

“Come ha reagito Sasuke?” mi chiede piano e io abbasso il viso imbarazzata e cominciando a carezzarmi il ventre.

“Non…non lo sa!” sussurro.

“SAKURAAAAAAAAAAAAA!” urla Ino. E io sussultò. So che ha ragione. Avrei dovuto parlarne con mio marito.

“Non puoi reggere un parto in queste condizioni, ne Cesario né naturale. Dannazione Sakura, Sasuke è cambiato tantissimo. Si è legato a te in un modo impressionante, quasi morboso, non puoi avergli fatto questo! Non puoi! Non puoi ucciderlo in questo modo Sakura. Sai che significherebbe per Sasuke venire a sapere che da qua a un mese avrà la moglie morta! Significa spezzarlo un'altra volta in due! Sakura mi sembrava volessi proteggere tuo marito no massacrarlo interiormente.” urla furiosa Ino. Da quando la guerra è finita e mio marito è cambiato lei si è affezionata maggiormente a Sasuke mentre mio marito si indigna un po’ quando sente la sua voce, la chiama oca giuliva. Al contrario invece quando sente me o Naruto sorride.

“Lo so…ma è mia figlia…non potevo ucciderla e io farò di tutto…di tutto per sopravvivere non posso permettere che Sasuke soffra ancora.” Urlò piangendo tutte le lacrime.

“Maledizione Sakura lo sai da otto mesi che hai questo problema.  Sasuke soffrirà come un cane. Sasuke avrebbe capito. La disfunzione cardiaca che hai è perfettamente curabile, ma tu con la tua cocciutaggine e il tuo mutismo incallito, manco fossi diventata tu il Sasuke Uchiha di un tempo, hai peggiorato tutto. Così facendo Sakura ti perdiamo! Io non voglio perderti! Naruto non vuole perderti. Sasuke ha bisogno di te Sakura, non fargli questo!” urlò Ino cominciando a piangere anche lei.

“Lo so…lo so. Ma è un Uchiha…non potevo uccidere un'altra Uchiha. Troppo sangue Uchiha è stato versato sulle terre di Konoha.” Piango.

“Lo capisco Sakura…ma...” inizia Ino balbettando.

“Che facciamo Ino?” sussurro piangendo e interrompendola. Avevo bisogno di aiuto, un supporto non qualcuno che mi accusasse e lei pare comprenderlo infatti qualche attimo dopo

“Parliamone con Tsunade.”

Annuisco piano e mite. Emotivamente distrutta accarezzandomi la fede al dito e invocando il nome di mio marito, quasi fosse una preghiera.

“Sasuke…”

 

To be continued.

Allora buona sera signori e signori. Eccovi a voi il primo capitolo di Un battito d’amore che altri non è che la rivisitazione corretta e sistemata di Il tocco dell’amore che avevo bloccata mesi fa. Ho deciso di ripubblicarla perché nell’altra storia la situazione mi era un po’ sfuggita di mano. Spero che comunque questo capitolo possa piacere a chi già lo aveva recensito nel tocco dell’amore e ai nuovi che spero faranno capolino in questa storia . Spero mi farete sapere che ne pensate.

Ps. Se vi va fatemi sapere che ne pensate della copertina, un Kiss enorme mei.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91