Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: aoimotion    28/02/2016    21 recensioni
1 - Più la guardava, più Nick si stupiva di quanto Judy Hopps fosse piccola.
5 - Nick tirò indietro le orecchie, leggermente offeso. «Le tue insinuazioni mi feriscono, Judy. Quale agente di polizia darebbe la colpa agli altri per la propria malasorte?»
11 - Nel buio, una voce a lei terribilmente nota sussurrò parole divertite ad un soffio dal suo orecchio. Judy si voltò di scatto e tentò di acciuffare le tenebre, ma ottenne solo di sbilanciarsi e finire col muso per terra.
«Nick!» gridò, al colmo della misura. «Vuoi darci un taglio, sì o no?»

13 - «Tu mi farai morire» le disse, sorridendo appena. «Sei una minaccia per la mia sanità mentale, Carotina.»
16 - Ma intanto le sue zampe erano già corse al telefono con l’urgenza di chi, annegando nell’oscurità, cerca disperatamente l’interruttore della luce.
20 - «È proprio questo il punto» le disse. «Che tu non capisci. Fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo istante, tu non capisci.»
[Post-film] [I'm nothing but furry trash]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Volpe~
1 - Piccola


 
 



Più la guardava, più Nick si stupiva di quanto Judy Hopps fosse piccola. Era un mistero come una cosina minuscola come lei non fosse stata ancora calpestata dalle possenti zampe dei suoi colleghi di polizia.
«Beh, non che tu sia tanto più grande di me» aveva ribattuto Judy, un giorno che lui le aveva esposto il suo stupore.
«Appunto! Quasi non vedono me a volte, figuriamoci te.»
«E quindi?» chiese la coniglietta, squadrandolo con aria interrogativa. «Il punto della discussione sarebbe...?»
«Nessuno» replicò Nick, sorridendole mellifluamente. Judy roteò gli occhi, spazientita, e tornò a rivolgere la propria attenzione alla pila di dossier che giaceva da giorni sulla scrivania.
Nonostante non lo stesse più degnando di uno sguardo, Nick non aveva ancora smesso di sorridere.
‘Sei proprio una carotina’, pensò tra sé e sé. ‘Una carotina così invitante che prima o poi qualcuno ti mangerà in un sol boccone.’



 
                                                     





Illustrazione di Rem289!
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: aoimotion