Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiro93    28/02/2016    1 recensioni
Carissimi lettori eccomi qua a narrarvi, quel che sarà oggi, ebbene i due gemelli hanno tanto da offrire ( XD).
Dopo il loro incontro all’asilo( x chi non avesse letto GEMELLI ALLA RISCOSSA , consiglio vivamente di farlo!!!),
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axis Powers/Potenze dell'Asse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Carissimi lettori eccomi qua a narrarvi, quel che sarà oggi, ebbene i due gemelli hanno tanto da offrire ( XD).
Dopo il loro incontro all’asilo( x chi non avesse letto GEMELLI ALLA RISCOSSA , consiglio vivamente di farlo!!!), i nostri due piccoli e meravigliosi monelli , oggi saranno impegnati in qualcosa, che sicuramente non sarà di loro gradimento( e te credo, io scecca rande ancora mi immobilizzo alla vista di quella che chiamano siringa!!!!!!).
Il cielo quella mattina non prometteva niente di buono, le nuvole grigie oscuravano tutto, creando un’atmosfera da brividi, e li sotto a tutto ciò il povero NONNO ROMA, con un metro esatto di corda trascinava , dietro di sé due furie ( assicuro che nessun animale verrà maltrattato!!!!!).
Le furie in questione erano FELICIANO e ROMANO, entrambi erano come regrediti allo stadio animale, non si sa come avevano uscito delle unghiette niente male (manco fossero stati i figli di Wolverine XD), e tutte due lasciavano solchi disperati sull’asfalto.
Tornando un po’ indietro , per l’ennesima volta a Nonno Roma era stato comunicata l’ennesima mara…… disastro creatosi dai suoi due “ pestiferi nipoti”, esasperato, le aveva provate tute, fino a quando riuscì ad imporsi minacciandoli che li avrebbe portati a fare i prelievi annui!
Ora nonostante il cielo promettesse pioggia, il nonno si sentiva l’uomo più felice del mondo( te credo , finalmente aveva il potereeeeeeeee!!!),e tirando la corda se ne andò tralllallero tallllalllà.

L’insegna recava la seguente scritta BENVENUTI AL CENTRO ANALISI, AD accoglierli sulla porta di ingresso un’adorabile infermiera, che con un sorrisone da parte a parte, salutava i bambini.
Feliciano né rimase accecato( no non era per nnt bella, è rimasto accecato dal bagliore dei denti bianchi, avete presente la pubblicità della mentadent ?), e si mise ad urlare FE: i miei occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! > Romano intervenì, bastò un semplice gesto, caricò come un montone e bingoooooooooo, l’arcata dentale della donna svanì letteralmente FE< mio eroeeeeeeee>, il gemello si spalmò completamente addosso all’altro e in tutto ciò Nonno Roma , non aveva potuto fare una cippa rippa.
NR:< bene , ora vi concio io!> e minaccioso si lanciò addosso ai nipoti, schiacciandoli come delle formichine ed infine riuscì a legarli stretti come salamini.
Interno della sala prelievo
GIL< bro , dai non puoi averlo fatto, io il grande me no………….>, l’albino era stato legato al lettino e allo stesso tempo trattenuto da 10 infermieri ( e credetemi GILBERT odia davvero tutto quanto, almeno fossero state donne!) , ma Ludwing aveva insistito e insieme al dottore Francis stavano procedendo al prelievo quando successe il casino.
< BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM, CRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHHH>,
TUTTI i presenti nella stanza ammutolirono, entrò un povero malcapitato ,infermiere0< dottore non esca è il finimondo , io    io…….. bhuaaaaaaawwwww>, il tizio era scoppiato a piangere, e il dottor Francis lo calmò con delle pacche  Doc.F< suvvia mondieu cosa sarà mai…….>, l’ infermerie ripresosi un po’ spifferò tutto , alla fine si capì che a provocare tutto era un bambino di soli tre anni , il quale aveva un gemello , aveva cominciato a far letteralmente il diavolo a 4 perché l’altro aveva  urlato come un matto che li faceva male.
Sia Ludwing che Gilbert si guardarono, il primo raggelò e prese a diventare un lenzuolino, il secondo invece ridacchiava forte e si mise a gridare GIL< lo sapevo, il grande me è fantastico…….. venite a me pulciniiiiiiiiiiiiiii volantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!ahaahhahahahahah hahahahahahahahahahahah>, e come se fossero stati chimati  eccoli apparire sul ciglio della porta ROMANO E FELICIANO, bastarono delle occhiate omicide e i 10 infermieri liberarono l’albino.
GIL< miei piccoli e importanti amici, io qui annuncio, che i nostri nemici debbano soccombere siete con meeeeeeeeeeee!!!!> , R e F< si signoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>, e tutti e tre estrassero delle armi ( e mi stupisco ancora dove possano metterle , ma sapete che vi dico mi unisco pure ioooooooooooooooooooooooo yaaaaaaa!!!!) belle luccicanti, le incrociarono e gridarono il loro urlo di battaglia.

Questo giorno rimarrà inciso per sempre nella storia, perché verrà ricordato come il giorno in cui i tre demoni dell’apocalisse L’ALBINO CREMISI E I GEMELLI DEL SANGUE riuscirono a demolire per intero una struttura solida come quella e infine riuscirono per sempre a farsi bandire da qualsiasi centro dei prelievi .
FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

SEMPRE ALL'ULTIMO MI RICORDO, LASCIATE DEI COMMENTI PLEASE , SE NON VOLETE CHE LA NOTTE VI MANDI I 3 DEMONI xD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93