Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: LostHope92    29/02/2016    1 recensioni
Ho tentato descrivere l'angoscia che ha colto Gollum, nella ricerca spasmodica del suo tessssoro.
Spero vi piaccia!
Un abbraccio ed un saluto! :)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gollum/Smeagol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dov'è?

Dov'è finito?

L'ansia mi avvolge, stretto, fa danzare i miei nervi, che affondano nella carne ora immobilizzata delle mie gambe malformate.

I miei piedi, seppur instabili, strisciano veloci sopra la lucida roccia, coperta da uno strato di acqua putrida.

Sotto i sassi non ti vedo tesoro, non ti scorgo neanche sotto la superficie opaca dell'acqua, che si deforma sotto i miei movimenti bruschi.

Non ti nascondi neanche tra le foglie brune, che bagnate si uniscono tra loro, e non sei nell'erba, che si agita veloce sotto il vento.

Dove sei tesoro?

Dove?

Non sento più il tuo battito accanto al mio, né la tua voce, che strisciava dolce nelle mie orecchie.

Ora avverto solo la mia voce, che mi rimanda la stessa domanda, per ore.

Dove sei tesoro?

Il cuore, ormai al limite, sta per esplodere, batte così veloce da scuotere il mio corpo curvo, impedendo ai miei passi di farsi più sicuri.

No.

No.

No.

Batto i pugni sulla mia testa, che li accoglie disperata, tento di gettar fuori dalle orecchie o dal naso quel pensiero, che si è fatto strada in me.

Ti ho perso.

E' così tesoro?

Le mie urla fanno alzare i corvi in volo, che lasciano gli alberi con un gracchiare infastidito.

E il mio corpo cede, sfinito, facendo compagnia ai pesci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LostHope92