Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    29/02/2016    5 recensioni
Un seguito di Full Metal Baionetta. Una raccolta dei momenti dell'allenamento del Sergente Maggiore Hartman con protagonista principale Hellsing
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexander Andersen, Enrico Maxwell, Heinkel, Maggiore, Yumie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, il Paladino Anderson stava ispezionando i suoi Iscarioti, per controllare se il loro corpo era in ordine. Un Iscariota doveva tenere curato anche il suo aspetto fisico

Anderson: Buca quella vescica... Hai i piedi lerci... Tagliati le unghie dei piedi *passa davanti al Maggiore* Hey, ma Cristo di un Dio... *afferra il lucchetto della cassetta del Maggiore* Palla di lardo! Perché il lucchetto della tua cassetta è aperto?

Maggiore: Signore non lo so signore!

Anderson: Iscariota Palla di lardo, se c'è qualcosa a questo mondo che non riesco a tollerare, è un lucchetto di cassetto aperto! Tu lo sai questo vero?

Maggiore: Signori sì signore!

Anderson: Sono le teste di cazzo come te che al mondo incrementano la razza degli Hellsing, è vero o no?

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: SCENDI GIÙ!

Il Maggiore scende dalla sua cassetta 

Anderson apre la cassetta: Avanti coraggio, vogliamo vedere se manca niente? *la svuota infuriato e lo vede*... Oh Gesù Gesù... E questo che cos'è? Ma che cazzo è questo? COS'È QUESTO PALLA DI LARDO? *gli mostra l'oggetto*

Maggiore: Signore, una action figure di Alucard signore!

Anderson: Una action figure di quel pagano di Alucard?

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Come ci è finita qui?

Maggiore: Signore, L'ho presa al negozio di gadget del Vaticano signore!

Anderson: È permesso tenere oggetti eretici in camerata Palla di lardo?

Maggiore: Signor no signore!

Anderson: Sei autorizzato a tenere oggetti di quegli eretici degli Hellsing?

Maggiore: Signor no signore!

Anderson: Perché no Palla di lardo?

Maggiore: Signore perché sono un po' protestante signore!

Anderson: Perché tu sei un ateo pagano e fai schifo palla! *inizia a camminare* l'Iscariota Palla di Lardo ha disonorato se stesso e la sua divisione! Io ho cercato di aiutarlo ma ho fallito! Ho fallito perché voi non avete aiutato me! Nessuno di voi ha dato le giuste conversioni a Palla di lardo. Quindi, da adesso in avanti, quando l'Iscariota Palla di lardo farà una cazzata io non punirò più il suddetto, ma punirò tutti voi! Quindi credo signorine che voi siate in debito con me di un'action figure di Alucard! Faccia a terra! *tutti tranne il maggiore si mettono pancia a terra* Apri la mano!

Il Maggiore apre la mano e lui da l'action figure

Anderson: Loro pagano l'action figure e tu ci giochi. Flessioni!

Tutti mentre fanno le flessioni: A-MEN SI-GNORE VI-VA LA TRE-DICESIMA DI-VISIONE

Quella stessa notte

Anderson si aggirò nelle brande degli Iscarioti per dar loro la buonanotte. Ognuno di loro aveva con sé una baionetta

Anderson: Questa notte, dormirete con la vostra baionetta e ciascuno di voi dovrà darle un nome di ragazza, perché quella sarà l'unica gnocca che rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Seras Victoria Fica-Rotta, con le loro belle mutandine rosa, sono finiti! Siete sposati alla baionetta! Quella cosa fatta di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lei! ISPEZION ALT!

Tutti mostrano la baionetta

Anderson: Pronti alla monta! MONTÀ!

Tutti si sdraiano sui letti

Anderson: Preghiera!

Tutti: Questa è la mia baionetta, ce ne sono tante come lei ma questa è la mia. La mia baionetta è la mia migliore amica, io devo dominare lei così come lei domina me. Senza di me la baionetta non è niente, senza di lei io non sono niente. Nel nome di Dio giuro di ficcarla in gola ai vampiri per impartire il castigo divino. Siamo credenti ma allo stesso tempo non lo siamo. Siamo discepoli ma allo stesso tempo non lo siamo. Amen!

Anderson: Buona notte signorine

Tutti: Buona notte Signore!

Tutti andarono a dormire... Anche se non fu proprio così, il Maggiore ricevette una piccola lezione da parte degli Iscarioti e, per chi ha visto il film Full Metal Jacket, sa benissimo cosa successe a Palla di Lardo, ma questa è un'altra storia.

Note dell'autore
Ma guarda un po' chi ritorna di prepotenza eh? Vi aspettavate un seguito? Io no, ma  nella vita non si sa mai... Questa sarà una raccolta dei momenti dell'allenamento del Sergente Maggiore Hartman con protagonista Anderson, il Maggiore e gli Iscarioti. Questa raccolta la dedico a Red Thingers red Things, un autore su EFP che la maggior parte di voi conoscerà come "Benvenuti ad Angbadd". dato che me lo aveva chiesto, e che è anche uno dei miei autori preferiti, ho deciso di accontentarlo... Questa raccolta è per te Zio Ang. Spero ti piaccia^^

Gabba Gabba Hey!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97