Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    29/02/2016    1 recensioni
" Forse alcuni scrivono la storia della propria vita creandola giorno per giorno, ma altri sembra che abbiano già la vita conformata e pianificata, perfetta, come un cerchio.
E se un giorno, Jade decidesse di spedire la storia della sua vita a Luke Hemmings? "
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con questo la storia è ufficialmente finita e a me viene da piangere perchè ci tengo veramente tantissimo e non posso nascondere  che leggere i vostri commenti in cui dite che vi ho dato una speranza, vi ho aiutate, mi ha fatto sentire una fantastica persona. Mi ha fatto capire che quelli che pensano che questo sito e quello che ci sta dentro sia solo una cavolata, beh si sbagliano di grosso. 
Grazie ancora tantissimo perchè mi avete fatto sentire benissimo. Grazie mille. 

Fatevi vivi, scrivetemi. Non voglio perdervi ❤️

Un bacione e A PRESTO❤️❤️


Di Johanna Anther, che voglio ringraziare infinitamente per il supporto e il sostegno. Te ne sono riconoscente. 

PER JADE:

Ciao carissima, mi fa piacere che tu abbia tutte queste domande per  me. Ti assicuro che farò di tutto per rispondere a qualsiasi tua curiosità.

1) Pensavi che le lettere che hai spedito sarebbero mai arrivate a Luke?
Vuoi la verità? Beh penso che sia quello che tu voglia.. 
Non l’avrei mai pensato, ma una briciola di speranza c’era. Un vecchio proverbio dice “la speranza è l’ultima a morire”. Questo è il mio motto. Lo speravo con tutta me stessa. Ma i dubbi c’erano. Quando ho iniziato a fare delle ricerche per trovare l’indirizzo, ero riuscita a trovarne all’incirca un centinaio. La domanda che era sorta era più che ovvia: qual è quello giusto? Ho provato a corrompere il mio caro e vecchio zio George, ma non poteva darmi certe informazioni, soprattutto se l’indirizzo in questione era di una persona famosa. 
Ho fatto di tutto pur di ricevere qualche informazione. Alla fine era riuscita a restringere la lista a 5 indirizzi, che confrontandoli con Google Maps, erano abbastanza vicini tra loro. Ho chiuso gli occhi e ne ho scelto uno. 
Beh, la fortuna è stata dalla mia parte perché sono riuscita a scegliere quello giusto.

2) Se mai gli fossero arrivate le lettere (come poi è successo) ti saresti aspettata che lui le leggesse, dando importanza ai tuoi pensieri oppure pensavi che non gli sarebbe importato di una ragazza tra le tante fan che gli scrivono da ogni parte del mondo?
Anche qui la speranza era tutto ciò su cui potevo fare affidamento. Immaginavo che tantissime ragazze facessero ciò che ho fatto io: tempestargli casa di qualsiasi tipo di oggettino o scritta. Luke mi ha colpito fin dall’inizio perché mi sembra un ragazzo che è stato cresciuto con dei valori, che gli hanno permesso di sviluppare una certa sensibilità. Non credo le avrebbe ignorate ma, se l’avesse fatto, avrei potuto comunque dire: “hey, ci ho provato comunque”. 

3) Avresti mai sospettato che Luke ed Elizabeth fossero la stessa persona?
MAI! Elizabeth mi sembrava una ragazza normalissima. Al primo suo messaggio sono rimasta un po’ perplessa perché, se hai twitter, sai benissimo che spesso non è da fidarsi. Appena ricevuto il dm, ho analizzato attentamente il suo profilo. Non mi sembrava una cattiva persona e inoltre condividavamo la stessa crush. Le ho risposto e beh, ho fatto bene. 

4) Cosa hai provato quando ti sei resa conto che avresti incontrato i tuoi idoli?
difficile da spiegare. Credo che non abbiano ancor inventato delle parole per descrivere ciò che ho provato quando ho aperto la posta elettronica e ho scoperto che li avrei visti. Tu sei una fan e penso che possa capirmi. Passi tantissimo tempo a immaginarti un incontro o semplicemente un retweet. Pensi a cosa indossare, inizi già a pregare chiunque affinchè non ti esca un brufolo. Pensi a qualsiasi cosa, ma poi giungi a solo una conclusione: tanto non succederà mai. E quando mi sono iscritta al concorso, avrei immaginato qualsiasi cosa ma di certo non di essere la vincitrice. Eppure è successo. Mi sentivo la più fortunata del mondo, tremavo e piangevo. Volevo correre, ma anche rimanere ferma immobile e  ricordarmi quel momento per l’eternità. 

5) E quando hai aperto la busta che ti ha dato Luke trovandoci le tue stesse lettere?
Sollevata? Confusa? Contenta? Sodisfatta? Forse tutte insieme. È difficile descriverlo a parole. Mi sembrava tutto un sogno, come se da un momento all’altro Amnesia avesse cominciato a suonare ad indicarmi di dovermi staccare brutalmente dal mondo dei sogni.


PER LUKE:
1) Cosa pensi dell'idea di Jade di spedirti delle lettere come se fossi una sorta di diario con cui confidarsi?
Credo che sia quello che qualsiasi persona vorrebbe vivere da protagonista. A tutti piacerebbe essere una spalla su cui piangere, un torace da abbracciare, un punto di riferimento. Questo piacerebbe a tutti. Ma soprattutto piacerebbe ad una persona nella mia situazione, ovvero perennemente in giro per il mondo e “famoso”. Mi sono sentito importante per qualcuno, ed è stata la sensazione pià bella del mondo. 

2) Avresti mai pensato che proprio tu ti saresti innamorato di una fan?
Difficile trovare una risposta. Non è molto mascolino da dire, ma sono un ragazzo sensibile. Vado oltre alle apparenze. È il carattere di una persona che deve colpirti. L’aspetto esteriore è il primo che vedi, su questo non disquisisco. È proprio lui a far nascere l’attrazione fisica. A chiunque piacerebbe farsi vedere in giro con una persona attraente affianco. Ma il difficile ed il bello dell’amore sta proprio nel fatto di andare oltre le apparenze. Una ragazza, nel mio caso, può essere attraente e seducente, ma deve avere anche cervello, senso dell’umorismo, sensibilità. Deve essere più di vestiti attillati, fondotinta e tacchi alti. Se sia fan o meno, non mi interessa. Deve essere qualcuno che mi colpisce e mi lascia senza parole. 
Chi lo sa, la prossima potresti essere tu!

3) Chi tra Ash, Cal e Mikey, secondo te, sarebbe più probabile che si innamorasse di una fan?
Michael. Perché? Mi assomiglia molto caratterialmente ed è particolarmente sensibile alle questioni sociali e psicologici del nostro fandom. Ma, al cuore non si comanda, quindi chiunque potrebbe innamorarsi di una fan. 

4) Quando hai scritto a Jade fingendoti Elizabeth avevi paura che si rivelasse diversa rispetto a com'era nelle lettere?
Un po’ si. Chiunque cambierebbe se sapesse che l’interlocutore è una persona famosa. Io volevo conoscere Jade per la ragazza che è veramente. Volevo conoscerla con il suo lato stronzo quando si incazza, quello sensibile quando vede un film romantico. Volevo scoprire quei difetti che avrebbe fatto di tutto per nascondermeli, ma che a me sarebbero piaciuti tutti.


5) Avevi paura che Jade si arrabbiasse sapendo che in realtà Elizabeth eri tu?
probabilmente non si sarebbe arrabbiata, ma avrebbe potuto starci male. D’altronde il rapporto che ho fatto iniziare si basava sulla menzogna. E so perfettamente che una persona che la tradisce e di cui lei non può fidarsi è l’ultima cosa di cui ha bisogno. 

PER CALUM:
1) Perchè pensi che Luke sia il più corteggiato della band se sei un bellissimo ragazzo, oltretutto anche simpatico e divertente? HAI QUALCHE PROBLEMA?
a questo punto penso proprio che il mio cervello sia afflitto da qualche problema.. però potresti essere sempre tu a tirarmi su il livello di autostima :) sempre se ti va ovviamente… 

PER I 5SOS:
1) Chi avreste pensato si sarebbe innamorato di una fan? Avreste detto Luke o qualcun altro?
è difficile per noi, in questo momento della carriera, pensare all’amore.
Ma alla fine siamo tutti teneri e propensi all'amore 

2) Avete bisogno di qualcuno che apra i vostri concerti magari con qualche cover? No, perché io sono SEMPRE DISPONIBILE! (Anche in caso uno di voi sia alla ricerca di una ragazza obv)

Certamente!! Per quanto riguarda la situazione sentimentale, quello è un tasto un po’ dolente ultimamente…. 
Troppi scandali e presunte fidanzate..

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem