Film > Sky High
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    01/03/2016    0 recensioni
Zach e Magenta insieme
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Magenta, Zach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUELLE ZAMPETTE SONO MIE
“Hei amico stai alla larga… quelle zampette sono mie” ringhiò Zach con lo sguardo più minaccioso che riuscì a trovare.
Magenta si ritrasformò in umana e osservò il suo fidanzato che fissava con aria torva un ragazzo più grande della sezione eroi.
Da quando l’anno prima avevano salvato l’intera scuola dalla distruzione, tutti loro avevano acquistato popolarità e rispetto all’interno della Sky High.
Sì, le cose per loro a scuola era decisamente cambiate.
Se solo quelle parole fossero state detto sei mesi addietro, probabilmente Zach si sarebbe trovato a fare da fisarmonica a quel colosso di ferro del quarto anno, invece ora le cose erano ben diverse. Infatti il tizio tutto muscoli e ferro alzò le braccia facendo chiaramente capire che non voleva litigare con loro e si allontano con passo pesante.
Magenta sorrise e si avvicinò a Zach, il ragazzo la osservò e poi si chinò fino a raggiungere le sue labbra per baciarla.
Baciare Zach era proprio strano, quando si sentiva contento o eccitato rischiarava l’intero corridoio con il suo potere.
Magenta adorava questo suo lato, il suo ragazzo per lei era un libro aperto.
Quando si staccarono Zach era più luminoso che mai e la ragazza sorrise contenta:
“Hai fatto la voce grossa con quel tipo” mormorò per punzecchiarlo.
“Vuoi scherzare? Ti stava fissano le zampette posteriori… “ osservò Zach offeso per quello che riteneva un vero affronto.
“Sono una ragazza, è normale che altri mi guardino, ti ci devi abituare”
“Lo so, e non mi dispiace se ti guardano quando sei in forma umana” sbottò il biondo e poi subito dopo aggiunse:
“Ma guai se ti guardano quando sei trasformata in un porcellino d’India… in quel caso lo sai che divento geloso”
Magenta sollevò un sopracciglio, si portò le mani ai fianchi e lo fissò con sguardo scettico scotendo il capo.
“Tu sei strano” sbottò
“Sì, me lo dicono spesso. Ma tu mi ami anche per questo vero?” sorrise Zach, convinto che l’altra avrebbe annuito, ma Magenta si era già avviata per il corridoio lasciandolo indietro.
“Magenta… Magenta! Vero che mi ami anche per questo? Magenta ti prego rispondi” piagnucolò il biondo rincorrendola. Ethan guardò i due allontanarsi e sorrise osservando il rapporto tra i suoi due amici, erano diventati degli eroi, ma certe cose non sarebbero mai cambiate.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sky High / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera