Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Sunny1995    01/03/2016    1 recensioni
Cosa rende queste persone una famiglia?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E tu , che prezzo hai? Sei cresciuto convinto che il tuo valore fosse uguale o inferiore a quello di una televisione. Sei cresciuto come un oggetto, umiliato e vessato da adulti senza scrupoli. La poca aria che respiravi era limitata ed infetta. Forse per loro non eri abbastanza, di figli ne avevano, e molti anche. Non sei mai stato un bambino facile .Ricordi quando prendesti a morsi tuo padre , affinché tra il male dell ' alcol , trovasse la ragione e la smettesse di picchiare tua madre? Non andò a finire molto bene. Quella notte ti mettesti a pregare affinché qualcuno ti portasse via ma ciò che ottenesti fu un baratto. Alla fondazione le cose erano anche peggio, ma poi vedesti lei e te ne innamorasti. Insieme combattavate il dolore e la frustazione fino a quando non fu più necessario. L ' Angelo che avevi pregato da piccolo era arrivato , e con se ne aveva portato un altro. Forse per scusarsi del ritardo? A volte la rabbia e ancora tanta , ma non sei tuo padre, la sai usare Angelo Rosso. Ora quando ti chiedi quale sia il tuo valore, guardi la tua famiglia e capisci che tu, Tacho, sei inestimabile.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Sunny1995