Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valehina    26/03/2009    3 recensioni
Naruto nasconde qualcosa,Hinata vuole, anzi...DEVE scoprirlo...e tutto è legato da una misteriosa frase..."Quando i ruoli si invertiranno, allora il tuo sogno si realizzerà..."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La missione- Cap 1
La missione

Cap. 1: Sorprese nella piazza

-Ehilà, ciao Hinata!!!!
La ragazza, diventando rossa alla voce di Naruto, si girò e sorrise. -Oh…C-ciao Naruto!Come va?
-Tutto bene, grazie…Volevo chiederti…verresti un attimo con me?Nonna Tsunade vorrebbe vederci…
-Certo…ma tu smettila di chiamarla così!!!!!!!!!!Ti piacerebbe venire chiamato così, quando sarai Hokage?
Naruto sorrise furbescamente: -Allora credi anche tu che io possa diventare Hokage…sei una mia ammiratrice, dì la verità!!!!!
Hinata arrossì violentemente, mentre pensava: ”Ma allora è davvero stupido…non capisce proprio che io lo amo…che testa quadra…simpatica, dolce e...assolutamente meravigliosa!!”
-Hinata, ci sei?
La ragazza sobbalzò, mentre il biondino scoppiava a ridere. -Eheheheheh…quando sei persa nei tuoi pensieri, hai un’aria talmente spaurita…però sembri anche molto più carina, quando hai l’aria assorta…Oddio, sei carina anche normalmente, però intendevo dire che…
-No no, ho capito…non preoccuparti!!!!!!!!!!!!-, disse Hinata con un sorriso e, naturalmente, la faccia completamente rossa.
Naruto abbassò lo sguardo, e disse: -Non volevo offenderti…volevo solo dire che…che…-, e poi arrossendo un pochino,-…che sei carina, ecco tutto…e che…che mi piaci come persona e…
Hinata si fermò, con gli occhi sbarrati.”N-non è possibile…Naruto…credo si stia per...per...dichiarare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora…stai calma, non arrossire, rilassati, tranquillizzati, e per l’amor del cielo…GODITI QUESTO MOMENTO CHE NON CAPITERÁ PIÚ!!!!!!!!”
Naruto ora si era fermato e la stava guardando negli occhi. -Hinata…insomma…io ti ho già detto che…che mi piacciono le persone come te…quelle carine, dolci, timide, silenziose e misteriose…ma…forse avrei dovuto essere più preciso…quel giorno, io…avrei voluto dirti che…che…
Hinata lo guardava dritto negli occhi, in quei meravigliosi occhi azzurro cielo, dove vedeva riflessi i suoi, di un viola talmente chiaro da sembrare bianco…non sentiva calore…per la prima volta in vita sua non arrossiva…e non le importava…invece Naruto era arrossito, probabilmente una delle poche volte che gli succedeva…era quello, il momento che Hinata aspettava da un sacco di tempo…quando i ruoli si sarebbero scambiati, allora il suo sogno si sarebbe realizzato…ed era quello il momento giusto…
Naruto esclamò: -Insomma, Hinata…io…io…insomma…avrei voluto dirti che…che io…
-Eccovi qua!
Tsunade arrivò proprio sul più bello. Naruto cadde a terra con le gambe all’aria, mentre a Hinata si mozzò il fiato in gola: uffa, ce l’aveva quasi fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!
La donna bionda guardò sorpresa Naruto, disteso a terra. -Naruto…come mai sei tutto rosso???Non è che per caso stai male???Uhmm…hai la faccia bordeaux, hai la tachicardia, sei tutto sudato…
Guardò Hinata, che con un sorrisino fece: -S-salve, Hokage…-, ghignò, e, rivolta a Naruto, sussurrò: -E allora ti sei deciso…
L’Hokage si erse in tutto il suo splendore, ed esclamò: -Bene ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi sto per affidare una missione molto importante!!!!!!!!!!!!!!!!
Hinata, con la faccia rossa, esclamò: -C-cosa???????????!!!!Cioè…noi due soli???!!!Ma dobbiamo prepararci per il nuovo esame dei chunin!!!!!!!!E poi…due persone non possono andare!!!!!!Devono essere almeno in tre!!!!!
Tsunade la guardò sorridendo maliziosa: -Cos’è, cara Hinata…Per caso ti dispiace andare in missione con questa testa quadra???
Hinata, diventando viola, urlò: -NOOOOOOOO, cos’ha capito????Sono contenta di andare in missione con lui, anzi, sono strafelice!!!!!!!!!!!!
Uno strano silenzio avvolse i tre: Naruto, ancora per terra, era arrossito di nuovo;Tsunade sorrideva maliziosa;Hinata era diventata tutta rossa ed era a bocca aperta. Non se ne rendeva ancora conto, ma si era praticamente tradita…
Tsunade interruppe il silenzio esclamando: -Allora, ragazzi…siccome siamo tutti d’accordo, vi spiegherò i dettagli della missione…dovrete recarvi nel Villaggio della Sabbia, e consegnare questo documento al Kazekage, ok ragazzi?
Hinata, cercando di non guardare Naruto, che la stava fissando attentamente, sussurrò, con il volto ancora in fiamme: -…ma gli esami…i chunin…
-Non dovete preoccuparvi, se Kakashi e Kurenai lo riterranno opportuno, voi terrete gli esami più tardi…e ora direi che potete andare a prepararvi…partirete domattina all’alba!A domani, ragazzi!
E, detto ciò, Tsunade si allontanò, lasciando i due ragazzi a bocca aperta.
-Ma non è possibile!!!!!!All'alba??!!Uffa, nonna Tsunade è sempre la solita!!!!!!!!!!!!!-, sbuffò Naruto, mentre si rialzava da terra.
Hinata esclamò,dopo essere tornata al suo colorito naturale: -Ma dai, piantala di chiamarla così…allora…ci vediamo domani, ok?
Naruto vide la ragazza sorridere, salutarlo con la mano, arrossire di botto e allontanarsi velocemente, e, avviandosi verso casa, pensò: ”E così…in missione nel Villaggio della Sabbia…rivedremo Gaara, Temari e Kankuro…saremo solo noi due…e io…potrò finalmente fare…quello che devo fare…”


*****************
...finalmente!!!!!dopo aver fatto una fatica incredibile a scaricare NVU (il mio cp è davvero scemo...-____-), sono riuscita a pubblicare una fic!!! un applauso a me! xD
cm avrete notato, è Naruhina...e non è un granchè, certo, ma giuro k dopo migliorerò!!!^.^
ho già provato a pubblicarla da altre parti, ma senza successo...spero k voi siate più intelligenti xD
...ah, vi chiedo scusa se utilizzo termini dell'anime in Italia( Nonna Tsunade, testa quadra...), ma qnd l'ho scritta non avevo idea di cm si dicessero in giapponese!^^
bene...
se vi è piaciuta, commentate!!!
...e se nn vi è piaciuta...beh, commentate lo stesso, così potrò modificarmi!!!xD

ciao!!
valehina
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valehina