Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    02/03/2016    0 recensioni
Raccolta di drabble sulla coppia Derek/Stiles
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore?
Le unghie acuminate ti passano sulla schiena senza ferirti.
Ogni volta che siete a letto insieme te ne domandi il motivo… Perché è sempre così trattenuto quando sta con te?
Sai che Derek sa essere passionale se vuole, hai visto la schiena di Erika -un giorno per caso- prima che si rigenerasse.
Sei così patetico che non riesci a suscitare in Derek neppure l’istinto animale? Eppure dovrebbe essere facile, dal momento che è un licantropo.
“Perché sei sempre così frenato quando stai con me? Non mi graffi come fai con Erika?” domandi esasperato.
Derek ti fissa, poi ringhia: “Se graffio Erika non fa niente… non mi importa di lei”
Solitudine

“Tu davvero pensi che l’unico modo per essere forti sia non avere legami?” alla fine hai trovato il coraggio per chiederglielo.
Derek si volta verso di te e ti scruta senza dire nulla.
Al solito hai esagerato ora, come sempre, tirerà fuori i denti e minaccerà di ucciderti.
Però ti sorprende e sospirando risponde: “Amare qualcuno offusca il giudizio”
“Quindi è preferibile stare soli?” chiedi.
“Se rimani solo nessuno può tradirti”
“Deve essere dura… non avere nessuno, e non tenere a nessuno” mormori.
Derek scosta lo sguardo “Scott è fortunato ad averti come amico”
Vorresti chiedergli che significa ma Derek è già uscito dalla tua macchina eclissandosi nel bosco.
Fiducia

“Emm sai per l’altra volta… in piscina quando ti ho lasciato andare” balbetta Stiles evidentemente in tensione “non vorrei tu pensassi che volessi affogarti” conclude esitante.
“Non lo penso” rispondi semplicemente.
“Davvero?!” ha un’espressione stupita che ti fa quasi ridere.
Vorresti dirgli che di lui ti fidi, perché è l’unico essere umano onesto e leale che tu abbia mai conosciuto in vita tua.
Ammiri il modo in cui è rimasto al fianco di Scott nonostante la sua licantropia, lo stimi per il suo coraggio, perché non è da tutti affrontare tanti pericoli da semplice umano.
Ma ovviamente non dici nulla, ti volti e te ne vai… è meglio così.
Bugie

“Mi avresti tagliato davvero il braccio quando te l’ho chiesto?” ti domanda Derek abbracciandoti da dietro.
Siete seduti a notte fonda nel mezzo della foresta, ma con lui che veglia su di te ti senti completamente a tuo agio.
“Mi avresti sbranato veramente se non lo facevo?” chiedi di rimando, sollevano lo sguardo e incrociandolo col suo.
Derek fa una smorfia strana:
“Sì, ti averi ucciso” mormora alla fine.
Ridi e poi a tua volta rispondi alla domanda che ti ha fatto.
“E’ per questo che ti averi tagliato il braccio senza pensarci” confermi.
Derek ascolta il battito del tuo cuore e sorride: “Sei un pessimo bugiardo Stiles”
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera