Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    02/03/2016    5 recensioni
Seconda parte di "Il ritorno"
La vita stava procedendo bene nell'altro mondo, ma questo non è destinato a durare.
Nightmare Killer e i suoi servi cercheranno di distruggere tutto e impedire la pace, riusciranno i notri eroi a fermare tutto questo?
Genere: Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mark Stuart, Nightmare, Nightmare Animatronics, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno 2/3

 

I Nightmare Animatronics sono davanti a Nightmare Killer, l’orso ha già messo fuori gioco gli altri, per lui non sarà di certo un problema mettere fuori gioco anche i Nightmares, che nonostante tutto, sono decisi a uccidere l’avversario; il primo a scagliarsi contro Nightmare Killer, è Nightmare Freddy che cerca di tirargli un pugno in faccia, fallendo miseramente << Non sei neanche riuscito a difenderti da un umano, figuriamoci da me AHAHAHA >> Nightmare Killer rifila un calcio a Nightmare Freddy, facendolo volar via di qualche metro. Nightmare Chica si scaglia contro l’avversario, ma le arriva una sfera d’energia proprio nel bel mezzo del corpo. Nightmare Bonnie invece riceve un raggio d’energia che gli passa da parte a parte e Nightmare Foxy riesce ad avvicinarsi un po’di più a Nightmare Killer, gravissimo errore: l’orso stacca il braccio con l’uncino alla volpe e con un calcio la spedisce nelle macerie.

*Da un’altra parte*

Blue Fox e Nightmare stanno tenendo a bada Nightwolf, ma il lupo non demorde, sembra che non si stanchi mai e sono molte le ferite che riesce a fare agl’avversari, anche se superficiali. Ad un certo punto, Nightwolf viene trafitto da un artiglio di colore bianco e nero e appena si gira, vede una ragazza alta e magra, con due linee viola che gli scendono dagl’occhi. Nightwolf inizia a sputare dell’olio dalla bocca << Nightmarionne…. Nightmare Ballon Boy e Nightmare Mangle, mi sarei aspettato un vostro arrivo, anche se così è stato un po’inaspettato IHIHI >> Nightwolf si rialza, sente molto dolore dalla ferita, ma si rigenera subito ed è pronto a fronteggiare anche gli altri. Nightmare Ballon Boy si scaglia contro, ma il lupo schiva abilmente il suo attacco, ma viene trafitto da Blue Fox e Nightmare Mangle inizia a prenderlo a pugni in faccia. Blue Fox lascia andar via il corpo dell’avversario dalla katana e Nightmare sta preparando una sfera d’energia, quel colpo finirà Nightwolf. Ad un certo punto però, una sfera d’energia colpisce il campo di battaglia, creando un enorme polverone e facendo allontanare tutti i presenti. << Spero di non essere arrivato in ritardo >> a parlare è stata una sagoma che nel polverone non si riesce a distinguere molto bene.

Tutti sono ancora destabilizzati dall’esplosione, ma ora riescono a vedere meglio chi è la misteriosa figura. Sembra un ragazzo con due orecchie da coniglio viola e capelli del medesimo colore, tranne per una ciocca che è verde smeraldo. Gli occhi sono rossi e porta un lungo cappotto nero. Il dettaglio che salta di più all’occhio però, è la sua mano destra, infatti al posto di una normale mano è presente un’enorme mano scheletrica. Nightwolf guarda con felicità il ragazzo coniglio << Alla fine sei arrivato Sans, quasi non ci speravo più >> il lupo sputa un po’di olio per terra e le ferite cominciano lentamente a rimarginarsi. Nightmare guarda stupito il ragazzo coniglio << Dovete scappare! Lui è molto più forte >> << Cosa ne sarà di te allora?! >> << Fregatene di me, andate ad aiutare gli altri, ci penso io a lui >> Blue Fox e gli altri se ne vanno, ovviamente preferirebbero stare al fianco di Nightmare, ma devono comunque obbedirgli.

Nightwolf guarda i due rimasti in campo e si allontana << Meglio se vi lascio da soli >> il lupo si allontana, ancora grondante di olio a causa delle innumerevoli ferite. Nightmare guarda Sans e gli lancia una sfera d’energia. La sfera è molto potente, ma il coniglio allunga la sua mano scheletrica e la prende, distruggendola. Questa mossa non era aspettata da Nightmare, che rimane basito dalla scena. Sans punta l’indice della mano scheletrica contro l’avversario, un puntino blu si forma sul petto di Nightmare. Sans alza il suo braccio e Nightmare inizia a levitare. Il coniglio sposta il suo braccio verso sinistra con un movimento fulmineo e Nightmare improvvisamente levita molto velocemente verso sinistra, andando a sbattere contro una casa, poi Sans muove il braccio a sinistra e Nightmare va di nuovo contro una casa. Il coniglio continua a muovere il suo braccio in alto e in basso e Nightmare continua a sbattere contro il terreno. Sans molla la presa, Nightmare è a terra e dalle sue ferite esce molto olio, ma comunque è ancora in grado di combattere. Dietro a Sans spuntano due teschi che vanno verso Nightmare. Un teschio spara un raggio laser molto potente che colpisce Nightmare, poi sparisce. Il secondo teschio fa la stessa cosa, Nightmare è a terra in una pozza di olio. Gli mancano un braccio, un occhio e un piede e il resto del corpo è danneggiato e pieno di ferite, un altro colpo e morirebbe. Nightwolf, che si era allontanato, si avvicina a Nightmare, è pronto a dargli il colpo di grazia, ma viene fermato dal coniglio << Cosa vuoi Sans?! >> << Non mi sembra il caso di farlo marcire nel baratro, meglio lasciarlo in questa pozza di olio, quando si rigenererà, lui diventerà più forte e sono certo che si allenerà per impedire certi avvenimenti >> << Che grandissima cazzata >> Sans prende per il collo Nightwolf, con la sua mano normale << Ti consiglierei si usare un linguaggio diverso con me, ti ricordo che sono anche più forte di padron Nightmare Killer, il fatto che sia sottomesso a lui è solo per rispetto nei suoi confronti >>, il coniglio lascia la presa e i due si dirigono verso Nightmare Killer per finire il combattimento.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Vi dico subito che la prossima parte uscirà mercoledì prossimo, almeno ne faccio uscire uno a settimana

Vi presento un nuovo OC e servo di NK: Sans (cof cof Undertale cof cof)

Vi dico che qua sono tutti Humantronici, da non confondersi però con la razza di NK, diciamo che questo è solo uno stato fisico per loro, i veri Humantronici sono NK, Nightwolf e Sans

Nightmare ci è andato molto vicino a morire e di sicuro per i pochi rimasti, non sarà facile combattere contro i tre

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside