Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    02/03/2016    2 recensioni
Sull'isola le telecamere non possono riprendere tutto, un sorriso mancato, un'occhiata fugace, un semplice sobbalzo al suono di una voce.
Un ragazzo alle prese, passo dopo passo, coi suoi sentimenti.
#1 - Capelli: "Aveva il profumo della primavera."
#2 - Voce: "I suoi pensieri vennero interrotti per la seconda volta in giornata, questa volta da una voce acuta e dolce"
#3 - Occhi: "Gli rivolse uno sguardo, lei, per un attimo, grandi occhi contornati da lunghe ciglia scure."
#4 - Labbra: "Pelle bianca, capelli chiari, nasino all'insù ... si soffermò sulle labbra, dischiuse, non ci aveva mai badato fino ad ora, erano così piccole, carnose e di quell'inusuale viola."
#5 - Dormire
#6 - Dolcezza
#7 - Aura
#8 - Compromessi
#9 - Collezioni
#10- Addio
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frammenti
 
 
 

#9 – Collezioni
Passeggiava, Scott, in mano il fidato dente di Zanna, cercando la statuetta di Chris.
« Trovata! » esclamò una voce a lui nota, s’irrigidì. Dawn aveva l’immunità?
« Ehi Raggio di Luna, che ci fai qui? » si mostrò sicuro, trovandola seduta sulla spiaggia, colta alla sprovvista.
« ‘Giorno Scott, ti sento turbato » colpito e affondato « ma noto anche curiosità, quindi te lo dirò! Colleziono oggetti, guarda qui: ho trovato una conchiglia, è perfettamente intatta e ha delle sfumature rosate carinissime! » come le tue gote ora, si ritrovò a pensare il ragazzo, lei mise l’oggetto in un sacco, ancora sorridente.
« Comunque … non sono l’unica ad avere un passatempo, vedo » aggiunse, guardandolo dolcemente.
Annuì, lui, ma l’unica cosa che sentì fu il suo cuore accelerare.

 
 
Clyssia’s Crazy Corner
Questa drabble è stata è una fatica.
Motivo? Quando la scrissi, non so perché, divenne una mini flashfic, perciò ora ho dovuto accorciarla sempre più fino a renderla meno perfetta, si perché avevo trovato le parole giuste per ogni momento ma no obv, superavano il limite! Per fortuna alla fine ce l’ho fatta, tutto sommato è carina dai …
Spero vi piaccia, il prossimo capitolo sarà l’ultimo e spero di pubblicarlo prima di trasferirmi!^^
Intanto mi godo gli ultimi giorni di stage̴
Kiss Clyss
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_