Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    02/03/2016    3 recensioni
Milioni di anni fa Horakty,il creatore della luce,aveva creato 12 creature,impiantate in 12 cristalli per poter preservare la vita sulla Terra dalle forze dell'Oscurità e della Luce Malvagia. Sono passati milioni d'anni e in un altro universo,tre ragazzi che hanno già sconfitto l'Oscurità di quella dimensione,si ritrovano faccia a faccia con tre grandi Duellanti della storia: Yugi,Jayden e Yusei. Mentre cercheranno di tornarsene a casa,i sei dovranno proteggere anche quella dimensione dalle forze maligne di Erato,la figlia di Horakty dedita all'oscurità. Camena,la figlia buona di Horakty li condurrà verso la scoperta degli altri 9 cavalieri dello Spirito,i guardiani dei dodici cristalli. Cosa starà cercando Erato con così tanta foga? Come può una semidea,creata niente popodimeno che dal dio della Luce,essere caduta all'Oscurità? Non sempre quello che si vede è reale..
Storia dedicata al mio gruppo "Gli Insani" e al mio "Maestro" di Efp,PGV2. Saranno presenti carte e tipi inventati. Spoiler per quanto riguarda Yu-gi-oh 5d's!
Lasciate recensioni!! XD
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: Ritorno a Casa! L'avventura è finita....O forse no?

Quando il polverone si diradò,ecco che Alex era sempre in piedi e...
Alex:5500lp
"Co..Cosa? Hai di nuovo 5500lp!?" SI impressionò il Corruttore. "Durante il Damage Step ho scoperto la magia rapida Conca D'oro-B1,che oltre ad annullare il danno,mi fa guadagnare tale somma e mi fa aggiungere in mano un mostro -A,-B o -C di attacco inferiore del danno che stavo per subire..Ecco che perciò aggiungo in mano Cornelia-A!" "Uff..Devo cederti la mano,mettendo due carte coperte. 
Alex:5500 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 3-1
Carte Deck:46-32
Carte coperte:0-3
"Attivo la magia Pietralata-B,che mi consente di scartare due mostri -A,-B o -C per poter pescare due carte,dato che scarto Libia-B e Cornelia-A . Poichè non controllo mostri ne pesco tre. Attivo la magia Brillantezza Polvere di Stelle e rimuovo dal gioco dal cimitero Arcidemone Drago Rosso per evocare dall'Extra deck Drago Polvere di Stelle!" *Lv8,atk2500* "Grazie Yusei.."Sussurrò Alex sottovoce. "Ma non finisco qui! Evoco normalmente Capitano Saccheggiatore!" *Lv3,atk1200* "Quando viene evocato normalmente,posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro di livello 4 o inferiore e decido Fiume-C!" *Lv3,atk1200,Tuner* "Quando Fiume-C viene evocato tramite evocazione speciale,posso evocare tramite evocazione speciale un mostro -A,-B,-C che abbia meno di 2000 punti d'attacco,che però non potrà attaccare..Decido Bufalotta-B1!" *Lv2,Def1300,Tuner* "Synchronizzo Capitano Saccheggiatore di Livello 3,con Fiume-C di Livello 3! *Il Drago che sorveglia la principessa..Sarà lui ad aiutare i cavalieri alla scalata verso la cima più alta della torre!* Evocazione Synchro! Sorgi Guerriero di Persia!" *Lv6,atk 2400* "E adesso..Synchronizzo Guerriero di Persia con Bufalotta-B1! *Il deck abbandonato rinasce,più potente che mai! Oscurità preparati alla tua sconfitta!* Evocazione Synchro! Benvenuto sul terreno,Rebibbia-B!" *Lv8,atk2500* "Quando Guerriero di Persia viene mandato dal terreno al cimitero in seguito ad un'evocazione Synchro,posso aggiungere in mano una carta magia..Decido Megapietra del Coraggio!" "Co..Cosa?" "Perchè proprio Megapietra del Coraggio?" Chiese il Corruttore. All'improvviso negli occhi di Andrew qualcosa si accese:"Ma certo! Vuole evocare Xerneas!" "Attivo Megapietra del Coraggio,ossia mi consente di Evocare Specialmente un mostro Pokèmon dal mio deck,ma verrà distrutto alla fine del Turno: decido Xerneas!" *Lv8,atk2500* "Come sapete,quando Xerneas viene evocato tramite evocazione normale o speciale,posso evocare un mostro Pokèmon,non tuner di livello 4 o inferiore dal deck. Decido Porygon 2!" *Lv4,def2100* "L'effetto di Porygon 2 è che mi permette di aggiungere in mano una Polimerizzazione dal deck! Adesso fondo Drago Polvere di Stelle con Rebibbia- B! Ecco qui Cavaliere Drago,Campione dei Termini-AB!" *Lv10,atk3500* "Cosa vuoi fare ora? Hai finito le mosse da fare! E il mio Bael è di attacco superiore a tutti i tuoi mostri!" 
"Questo è quello che credi tu: rimuovo dal gioco Megapietra del Coraggio per permettere ad un mostro di guadagnare 400 punti d'attacco!" "Oh no! Non ho mostri per proteggermi!" Fece il Corruttore preoccupato. "Stai mentendo..Sicuramente c'è qualcosa là sotto quelle carte,ma non mi interessa..Sono ben protetto da Xerneas e dal Campione dei Termini! Perciò Campione,attacca Bael!" Il mostro investì Bael,che venne distrutto,ma all'improvviso si aprì un varco dietro Alex..Che fece scendere i suoi life points! 
Alex:5500-100=5400lp
"Ho scoperto la trappola Muro Dimensionale,che ti infligge il danno da combattimento che dovrei subire io" "Xerneas! Attacca diretto!" "Scopro il secondo Muro Dimensionale!" 
Alex:5400-2500=2900lp
"Dannazione,il Corruttore sapeva bene che l'unico modo per frenare Alex sarebbe stato togliergli life points.." Iniziò a dire Aster.
"Non vi preoccupate,saprò ribaltare la situazione: termino il turno e per effetto di Megapietra del Coraggio Xerneas dovrebbe andare al cimitero. Attivo in catena l'effetto di Guerriero Drago,Campione dei Termini -AB,che a sua volta ha preso l'effetto da Drago Polvere di Stelle,ossia che sacrificandolo impedisce la distruzione del mostro e rimane sul terreno. Oltre tutto essendo in End Phase ecco che Cavaliere Drago rimane sul terreno."

Alex:2900 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 0-2
Carte Deck:44-31
Carte coperte:0-1

"Bene allora adesso attivo Rinascita dalle stelle; bandisco un mostro Rinascita dal cimitero (Daebull) per evocare un numero di segnalini Rinascita pari al livello del mostro rimosso,meno uno e di livello pari al mostro rimosso.. " *Lv5,def1000* "Non possono essere usati per tributi e verranno distrutti durante l'End Phase"Oh no! Temo di sapere cosa farà ora!" Fece impressionato Vector. "Non mi dire che.." "Sovrappongo i miei mostri di livello 5! Con questi Numeri creo la rete di sovrapposizione Xyz! Sorgi di nuovo C104: Masquerade,Orrore Umbral!" *Rk5,atk3000,Mxyz* "Adesso Masquerade,attacca Xerneas!" "Attivo l'effetto di Porygon 2! Uso come tributo Porygon per annullare l'attacco. Quando Porygon 2 lascia il terreno pesco una carta." "Posiziono una carta coperta e termino il turno." "Strano..Il Corruttore sa che Alex grazie al potere del Cuore del Vero Credente potrà distruggergli il numero..Perchè non l'ha lasciato in posizione di difesa.." Si chiese Seto. "Sembra quasi una provocazione.." Fece Akiza. "Speriamo bene.." Concluse Yugi,preoccupato. Intanto il Faraone era comparso anche lui come forma di spirito:"Se Alex riuscirà a disfarsi di quella carta coperta sono sicuro che Masquerade non sarà più un problema per lui..Anzi,forse la vittoria è dietro l'angolo!" "Taci Faraone! Prima conquisterò questa dimensione,poi penserò alle altre..Nessuno potrà fermarmi! Le varie umanità cadranno ai miei piedi! Muahahah!" "Ma perchè ce l'hai così tanto nei confronti dell'umanità?" Chiese Jack. "Insomma,sicuramente anche tu sei umano!" Rincarò Jaden. "E va bene,tanto morirete tutti tra non molto tanto vale raccontarvi la mia storia:....

*Flashback: Città di Domino Vecchia,tempo di Yugi*
"Ho perso di nuovo..."  Disse un ragazzino con i capelli azzurrini. "Avanti Shogo,non essere triste,ci sarà per te un'altra occasione per vincere" Rispose una nostra vecchia conoscenza...Naturalmente stiamo parlando di Yugi! "Yugi per te è facile..Sei un vero campione: sembra quasi che il Duel Monster l'abbia creato tu" Rispose sconsolato il ragazzino. "Ma dai,non ti abbattere così tanto.." Fece Yugi,accarezzandogli la testa per tirarlo su. "E poi sopratutto questo è un gioco: non te lo devi scordare che tu stai divertendoti,non stai mica mettendo in pericolo la tua vita!" Aggiunse Yugi. "Hai..Hai ragione tu.." rispose il piccoletto. "Ah bè allora ci si vede domani?" Chiese Yugi. "Certo! A domani amico mio!" Concluse Shogo,mentre,presa cartella e duel disk si allontanò dal parco dove c'era il Cavaliere della Mente e andava verso casa. *Yugi ha ragione! Riuscirò a diventare più forte con la fiducia nel mio deck! Adesso volo a casa poi vad..* Il suo flusso dei pensieri venne interrotto da un tipo basso,più o meno quanto lui,con uno zuccotto marrone in testa. "Nanerottolo,guarda dove vai!" Gli fece. "Ops..Ehm mi scusi.." "Ehy...Che bella carta che hai!" Gli fece,indicando un Drago Nero Occhi Rossi,che si intravedeva dal Duel Disk. "Quella è la mia carta!" "Era!" Disse,strappandogli con forza il Duel Disk e rubandogli la carta. "Anzi,già che ci sono mi ruberò tutto il deck..Chissà,magari con questo deck potrò diventare un grande duellante..Già mi immagino il nome che mi darò: Rex,il dominatore dei dinosauri! MUahahah! Addio Piccoletto!" "Ridammi quel deck! Ladro!" Fece il piccolo Shogo,dando una spinta all'altro ragazzo,ma quello,evitato il colpo,gli assegnò un colpo allo stomaco che lo fece cadere e poi corse via,finendo in mezzo ad una via principale lì vicino. Per tutto il giorno Shogo si mise a cercare quel tale,ma non riuscì a trovarlo. Inoltre per l'intera settimana che seguì cercò di contattare Yugi per raccontargli cosa era successo e che aveva bisogno di aiuto. Si era persino recato al negozio del nonno del Cavaliere per avere notizie,ma non trovò nessuno. "Yugi...Joey..Mi avete tutti abbandonato!" Urlò al vuoto,mentre sbatteva le mani contro la serranda chiusa del negozio. Se solo il piccolo Shogo avesse saputo che non era stato abbandonato,ma semplicemente i suoi amici si erano recati al palazzo di Pegasus per salvare il vecchietto dal suo tragico destino..Ma ormai era troppo tardi. In quel momento Shogo cambiò completamente: smise di essere il timido ragazzo e dopo essersi iscritto ai Rare Hunters,continuò a vivere sotto il loro comando..Almeno fino alla caduta dell'Organizzazione!
Un giorno,mentre svolgeva una delle sue ultime missioni in Egitto,infatti,entrò in contatto con un manufatto magico,la Maschera del Millennio..Lì dentro,al contrario di ciò che voi lettori starete pensando,ancora non c'era ancora Anubis,ma una creatura ancora peggiore: questa si palesò durante la notte: "Shogo! Shogo sveglia!" Disse la voce. "Chi è là?" Chiese impaurito il giovane. "Sono l'Avatar dell'Innominato,l'essere più forte di questo universo!" Rise il malvagio Avatar. "Cosa vuoi da me?" "Percepisco tutta la tua rabbia e i tuoi risentimenti verso questo mondo!" Alla luce della Luna,ecco che l'Avatar si palesò: era uno spirito a forma di fiore,ma non si riuscivano a vedere nè i contorni del viso,nè tanto meno i colori degli occhi. "Cosa vorresti da me?" "Vorrei che tu diventassi il mezzo per la rinascita del mio vero aspetto,Darkness o l'Innominato,come preferisci chiamarmi. In cambio tu potrai vivere in eterno,non proverai più sentimenti,saprai sempre quale carta pescherai nel turno successivo,piegherai tutti i duellanti che sconfiggerai ai tuoi voleri,e sopratutto potrai entrare a far parte della nostra organizzazione al rango di Capitano.." "E cosa mi da di più la vostra organizzazione rispetto a quella che servo?" "Prima di tutto che godiamo di ottima salute,che nessuno ci ha ancora scoperti,che non abbiamo uno Yami Yugi che ci sta dando la caccia,e che potrai visitare altri mondi ed altri universi...Ci stai?" "Ci sto! Avanti fai quello che devi!" "Prima però ti avviso che dovrai prima passare un periodo di apprendistato..Ci stai comunque?" "Arriveremo a scontrarci con Yugi?" Chiese. "Certo,se sarà necessario!" "Allora..In caso dovesse avvenire..Lasciatelo uccidere a me! Muahahahah!" E mentre questa risata fragorosa prendeva eco nella stanza,ecco che dalla maschera uscirono fuori dei tentacoli d'oscurità,che avvolsero Shogo,lo circondarono in ogni punto e fecero cambiare persino l'aspetto:i precedenti capelli azzurri,adesso erano sempre della stessa forma,ma erano diventati di colore castano e con i tre ciuffi che cadevano sulla fronte di colore biondo. "Da adesso Shogo non esiste più...Chiamatemi..Il Corruttore! MUhahahahahahah!" 
Da quel momento il Corruttore seguì da lontano le tracce di Yugi. Fu lui a salvare Anubis,intrappolandolo dentro la Maschera del Millennio dopo lo scontro contro il Faraone..L'anno di apprendistato passò velocemente ed ecco che Il Corruttore entrò a contatto con Erato..Ed il resto lo sappiamo!
*Fine Flashback* 
Il Corruttore però non fu così onesto con gli altri..Mentì e non disse che lui era all'interno di un'organizzazione.."Shogo! Ecco che fine avevi fatto!" Fece Joey."Tu sei quindi quello che ha dato a Yugi la carta adatta per sconfiggermi quella volta? Pfui!" Aggiunse Seto,schifato. "Noi ti abbiamo cercato tantissimo quando eravamo tornati da Pegasus,ma non ti abbiamo più trovato!" Fece Yugi. "Adesso basta! Appena avrò finito Alex,mi recherò da ognuno di voi e vi farò fuori,ma sopratutto..per ultimo ucciderò te Yugi! TU E QUEL REX SIETE QUELLI CHE MI HANNO RESO COSI'! QUINDI VOI DUE SOFFRIRETE! MUAHAHAHAHAH!" "Un momento..Rex..Ma certo! E' quel tipo che ho sconfitto sull'Isola! Quindi..Quel Drago Nero che ho vinto da lui..." iniziò a dire Joey "E' la sua carta!" completò Erato. "Tsk..Questi sentimentalismi.." Iniziò a dire Vector.."Ma adesso vai Alex,è il tuo turno..Vedi di usarlo bene! Sto per concluderti!" Rise Shogo.

Alex:2900 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 2-1
Carte Deck:42-31
Carte coperte:0-2
"Attivo la magia Grande Passato." "Quella è una mia carta!" Rise Yugi. "Mi consente di evocare fino a tre mostri normali sul terreno,ma non possono attaccare,ma non mi interessa per il momento! Evoco così Drago Nero Occhi Rossi,Elfa della luce Gialla e Guerriero Magnetico Alfa!" *lv7,atk2400/lv4,atk1500,Tuner/Lv4,def1700* "Synchronizzo Elfa della Luce Gialla,con Guerriero Magnetico Alfa! *Quando sembra che il male stia vincendo,ecco che arriveranno dei salvatori inviati dalla luce in persona! Assaggia la forza del mare!* Evocazione Synchro! Conducici alla vittoria, Cavaliere Elementale-Eroe di Nettuno!" *Lv8,atk3000* "Adesso attivo sepoltura Sciocca per mandare al cimitero Drago Maestoso." "Che razza di mossa stupida.." "Adesso è il momento! Campione dei Termini,attacca Numero Chaos104! Taglio -ABC!" Il mostro resistette sul terreno. "Come vedete,ho i miei assi nella manica,dato che ho scoperto la trappola Waboku,quindi non solo non subisco danni,ma il mostro rimane sul terreno." "Dannazione..Devo terminare il turno,spostando Xerneas in posizione di difesa" *Lv8,def2000* "Quindi sta a me.."
Alex:2900 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 0-2
Carte Deck:42-30
Carte coperte:0-1

"Scopro la trappola coperta Rinascita Selettiva: seleziono un mostro nel cimitero del mio avversario e lo evoco sul mio lato; non può attaccare,nè cambiare posizione,ma non fa nulla..Decido Grande Neos!" *Lv8,atk2500* "Oh no! Credo di sapere cosa farà!" "Come puoi farlo? Non puoi evocare specialmente le fusioni di Neos dal cimitero!" Protestò Jaden. "E' vero,ma i vantaggi di essere l'inviato dell'Innominato sta anche nel by-passare problemi di evocazione speciale! Muahahaha! Adesso attivo l'effetto di Grande Neos ed invio nel tuo extra deck il tuo Campione dei Termini!" "Cavolo,ora il mostro più forte sul terreno di Alex è tornato nell'Extra deck!" Fece impaurito Aster. "Il mio Campione!" Si mise a frignare Jesse. "Adesso è il momento della battaglia! Distruggiamo quel cervo prima che attiverai uno dei suoi mille effetti!" Subito il colpo avvenne e distrusse il povero Xerneas in decine di frammenti. "il prossimo sarà Drago Nero Occhi Rossi! Muahahah!" "E invece sono convinto che sarà lui a farti tornare sui tuoi passi!" "Illuso! Avanti,non perdiamo tempo! Il prossimo turno riuscirò ad evocare l'Innominato,preparati! Muahahahahah!" "Ed io in qualche modo non te lo permetterò! " "Dimostralo! Pesca la carta!" 

Alex:2900 lp-Il Corruttore:5100 lp
Carte in mano: 1-2
Carte Deck:38-30
Carte coperte:0-1

"Direi che è il momento di tentare la sorte.." Disse Alex. "Ragazzi pregate per me!" Fece agli altri. Tutti,comprese le semidee,abbassarono lo sguardo ed iniziarono a proferire parole quasi incomprensibili.."Pescata del Destino!" A quelle parole ecco che i simboli dei Draghi Predestinati e i Cristalli iniziarono ad illuminarsi.."Questa energia...Che cosa.." Iniziò a balbettare Vector. "Ottimo! Alex ha eseguito una perfetta pescata del destino!" Rise Camena. "Evoco sul terreno uno dei tuoi mostri Yugi,Kinka-Byo!" *Lv1,atk400* "Un mostro così debole dovrebbe fermarmi?" "Non sarà solo lui a fermarti Shogo!" "Ti prego,non dire quel nome da sfigato che avevo!" "Quando Kinka-Byo viene evocato tramite evocazione normale,posso evocare dal cimitero un mostro di livello 1! Indovina chi ho mandato al cimitero il turno precedente?" "Dra..Drago Maestoso!" Urlarono tutti,rispettivamente molti per contentezza,uno per paura ed uno perchè non aveva capito. "Sta per evocare il mio mostro-Cristallo!" Rise Joey. "E sarà proprio il tuo vecchio Drago Nero Occhi Rossi ad essere il protagonista!" "Quella carta..Tsk! Ora come ora non mi interessa di averla persa,ho guadagnato poteri mille volte più forti!" "Vediamo se questo ti farà cambiare idea! Synchronizzo Drago Maestoso di livello 1,con Drago Nero Occhi Rossi di livello 7 e Kinka-Byo di livello 1!  *Il Drago che sorveglia la principessa..sarà lui ad aiutare i cavalieri alla scalata verso la cima più alta della torre!* Evocazione Synchro! Portami alla vittoria Il Supremo-Maestoso Drago Nero Occhi Rossi!" *Lv9,atk3000,Tuner* "Come sai adesso il nostro campo aumenta automaticamente fino a 13 slot mostro." "Bè cosa vuoi fare? Hai due mostri di attacco pari a 3000 sul terreno! Non riuscirai a salvare entrambi!" "Lo vedremo! Pago 1000 life points per attivare l'effetto di Supremo!" "Un momento,questo effetto non me lo ricordavo" Fece Joey. "Non hai potuto attivarlo poichè non avevi nel deck altri mostri dei cristalli: infatti mi permette di evocare senza considerare le condizioni di evocazione un mostro dei Cristalli dal mio Extra deck! Decido Perseo!" "Ingegnoso..Adesso i mostri rimossi dal gioco torneranno automaticamente sul terreno!" Fece Riku. 
Alex:2900-1000=1900lp *Lv12,atk3500*
 "Ed ecco così tornare Arcidemone Drago Rosso e Drago Maestoso!" *Lv8,atk3000/Lv1,def0,Tuner* "E' vero,ma allo stesso modo hai permesso il ritorno sul mio terreno di Ala della Rinascita e Daebull" *Lv2,def1000/Lv5,def2500* "Arcidemone Drago Rosso,attacca Ala della Rinascita!" "Scopro in catena la trappola Teletrasportatore e trasporto via Chaos 104" "Così perderà le sue unità sovrapposte!" Iniziò a dire Vector. "Se non l'hai capito,non me ne interessa nulla! Altrochè unità sovrapposte! Il turno successivo evocherò l'Innominato! Questa Synchro ha dato l'ultimo tocco di energia che serviva per poterlo evocare!" "Allora non ti permetterò di fare un ulteriore turno! Adesso vai Perseo,attacca Neos Grande!"
Shogo/Corruttore:5100-1000=4100lp
"Perchè Neos rimane sul terreno?" "Perchè per effetto della mia trappola,dopo averti inviato una carta dalla cima del deck al cimitero e scartato una mia carta posso impedire la distruzione!" Supremo,attacca Grande Neos!"
Shogo/Corruttore:4100-500=3600lp
 "Che carte mi hai inviato al cimiter...Ah! E' la carta che mi ha regalato mio padre..Nettuno Incarnato..Idea! Attacco con Cavaliere Elementale." "Attivo di nuovo l'effetto!" "COSA?! Alex così distruggerai il tuo mostro!" Iniziò a dire Leo. "E qui vi sbagliate: rimuovendo dal gioco Nettuno Incarnato impedisco la distruzione..Ops! Poichè non si possono rimuovere i mostri dal gioco si evocano sul terreno direttamente grazie a Perseo,ecco perciò Nettuno Incarnato sul terreno!" *Lv1,atk100*  
"Ha così un nuovo mostro sul terreno! Mossa saggia.."annuì Seto,abbasando lo sguardo compiaciuto "Peccato che non ha altri mostri con cui attaccare,altrimenti ora era il momento migliore per far fuori Grande Neos!" Fece Luna. "Passo in Main Phase 2:Synchronizzo Drago Maestoso con Nettuno Incarnato e Cavaliere Elementale-Eroe di Nettuno!  *Dal profondo degli Abissi,ecco sorgere l'Imperatore degli Oceani! Spazza con la potenza delle tue ali le nubi tempestose e riporta il bel tempo!* Benritornato Nettuno,Maestoso imperatore degli Oceani! *Lv12,Atk3500* "Grr! Quel Nettuno Incarnato ti ha permesso di evocarlo...Grr!" "Adesso attivo uno degli effetti di Nettuno,ossia mandando un mostro dal mio terreno al cimitero,posso infliggerti un danno pari al suo attacco originale! Mando al cimitero Arcidemone Drago Rosso!" 
Shogo/Corruttore:3600-3000=600lp

"Perchè proprio il mio mostro?!" Protestò Jack. "Ha fatto bene.." Osservò Aster. "Se avesse mandato al cimitero qualunque altro mostro,Arcidemone per il suo effetto avrebbe distrutto Nettuno.." "Grr..Spero solo perchè non lo consideri lì il più debole!" "Tranquillo Jack il sacrificio di Arcidemone non sarà vano! Termino il turno. Ecco che Supremo torna nell'extra deck insieme a Perseo e torna Drago Nero Occhi Rossi." *Lv7,atk 2400* "E torna anche CNumero104.." *Rk5,atk3000,0Mxyz* 

Alex:1900 lp-Il Corruttore:600 lp
Carte in mano: 1-1
Carte Deck:34-29
Carte coperte:0-0
"Perfetto è il momento; peccato! Non sei riuscito a fermarmi! Preparati! Sto per evocare Darkness!" "L'Innominato.." Disse a voce bassa Camena. "E come farai? Hai solo una carta in mano!" "Mhmhmhm..." Ridacchiò Shogo. "E'vero,ma mi basterà: attivo mostro Resuscitato e riporto alla vita Sigfried,Maestro della Rinascita." *Lv10,atk3500* "Cosa? E come può.." Iniziò a dire Leo,ma venne interrotto da Jaden: "Un momento,ho capito: vi ricordate che Paradox disse che era stato usato una percentuale bassa di potere dell'Innominato per poter evocare Sophia? Questa..Non può essere una coincidenza: possiede tutte controparti speciali di mostri evocabili specialmente!" "Jaden,spiegati meglio!" Iniziò a dire Joey. "Si,la Scimmia ha ragione!" Aggiunse Seto. "La fusione contatto è un particolare tipo di fusione.." Iniziò a dire Jaden. "L'Accel Synchro è il potenziamento della normale Evocazione Synchro.." Continuò Yusei. "Ed infine il Chaos è una versione limitata solo a certi mostri Xyz.." Concluse Vector. "Ma certo! Ha bisogno di tutti questi mostri speciali per evocare l'Innominato!" Sentenziò Aster,sobbalzando. "Ecco perchè ha rubato Grande Neos!" "E il mio C104!" "E bravi tutti quanti! Mandando al cimitero questi mostri speciali,ecco che compare lui,Darkness-Dio della Rinascita! Ammiratelo in tutta la sua spettacolarità! Muahahahahah!" "Come è possibile? Avevi solo Mostro Resuscitato in mano!" Iniziò a dire Yugi. "E' vero in parte..Una parte di lui vive in me,vi ricordo,quindi in qualunque momento avrei potuto evocarlo,non appena l'energia fosse arrivata al livello giusto! Muahahahahahahah! AHAHAHAHAHAHAHH!" 
Il mostro era veramente terribile e fiero; era una bestia gigantesca,antropomorfa,con la testa di capra,la cui pelle era completamente scura. Aveva delle gigantesche ali da demone,le mani erano protette da dei polsini. Teneva un lungo bastone nero,che reggeva con forza. Nei suoi occhi non c'erano le pupille,ed erano colmi di rabbia e di forza. *Lv13,atk4200* 
"Shogo...Stavo pensando una cosa." Iniziò a dire Alex. "SMETTILA DI CHIAMARMI CON QUEL NOME!! Io non sono più lui! Io sono il Corruttore! E alla fine di questa battaglia ucciderò..TUTTI VOI! MUAHAHAHAHAHAH!" Alex lo ignorò bellamente e,rimasto calmo,continuò: "Stavo pensando..che tu potevi essere qui al nostro fianco ora!" "CO..COSA?!" Fece il nemico,stupendosi. "Pensaci: se Rex non avesse rubato la tua carta..Tu avresti ancora quel drago nero occhi rossi che ora è di Joey..Sai benissimo che saresti stato tu il Cavaliere dello Spirito dell'Amicizia..Lo sai vero?" "Non...NON E' VERO! SI ATTIVA L'EFFETTO DI DARKNESS: appena mette piede sul terreno,rimuoviamo tutte le carte dai nostri deck,distruggiamo tutte le nostre carte magie e trappola (che non abbiamo) e ti posso far subire un danno ai life points pari al livello dei mostri scoperti sul tuo terreno:sette e dodici..Per un totale di 1900 punti! Hai perso!" "Attivo l'effetto di Maestoso Nettuno Imperatore degli Oceani: fino alla fine del turno non posso subire danni da effetti!" "Fiuu...Il mostro di Alex lo ha protetto!" "La devi far complicata fino all'ultimo,non è vero? Ebbene,rendiamola complicata allora! Darkness può effettuare infiniti attacchi,purchè rimuova dal gioco dal mio cimitero i mostri "Rinascita"" "Oh no! E' la fine!" Urlò Erato,mettendo la testa vicino alla spalla della sorella. "Non ne sono sicura,ma..Mi sembra che Alex abbia tutto ancora sotto controllo!" ribattè Camena "Speriamo.." rispose la minore. Gli altri,compresi gli spocchiosi,erano invece molto tesi e nessuno osava fiatare..La tensione era alle stelle e lo stesso Alex aveva molta paura,anche se non lo dava a vedere. L'unica volta in tutta la sua vita che si era ritrovato con quelle sensazioni era davanti ad Erebo,quando aveva perso i suoi poteri,ed era inerme di fronte al malvagio Heartless. Ma quello ormai era successo del tempo prima ed ora era cresciuto,e,nonostante tutto il peso del suo ruolo era determinato a concludere quel duello in quel momento. 
"Allora vediamo la forza di questo mostro del cristallo,tanto decantata! Darkness! Attacca Drago Nero Occhi Rossi! Tsk! Come potrà sconfiggerlo se non possiede nè effetti,nè hai carte per proteggerti?"
Alex: 1900-1800=100lp
"ALEX!" Urlarono tutti; il ragazzo si alzò dolorante,ma pronto a subire l'ultimo colpo. "Ancora non ti basta tutto il dolore che hai subito? No?" "Shogo..Anche se tu ti senti così,noi siamo pronti a darti una seconda possibilità!" "AHAHAHAHAHAH! Discorsi da buonista del cazzo! D'altra parte che cosa mi potevo mai aspettare da uno che era vestito di spandex?" "Non parlare male di mio fratello!" Urlò una voce: era Tritone,che era apparso sulla spalla destra di Alex. "Tsk! Anche le pulci hanno la voce ora!" "Papà arriverà qui a momenti Alex,resisti!" "Oh che peccato! Per Poseidone non resterà che il cadavere di suo figlio! Darkness! Concludi il duello! Attacca Maestoso Nettuno-Imperatore degli Oceani! Lampo nero!" 
"Alex..Ti ho voluto bene,per questo tempo che ti ho conosciuto.." Iniziò a dire Tritone. "Non sarà molto,ma..L'ho veramente apprezzato!" "Tranquillo Tritone.." DIsse a voce flebile Alex. Il colpo arrivò ed un gigantesco polverone investì tutto intorno. "ALEX!" Urlarono tutti. In quel momento da un varco uscì anche Poseidone che vide la scena dell'ex blue ranger colpito da quel raggio. "NOOOOOOOOO!" Urlò a sua volta il dio. "E adesso..TOCCA A VOI!" "Te lo impediremo Shogo!" Iniziò a dire Yugi. "Fosse l'ultima cosa che facciamo!" Continuò Jaden. "Onoreremo la vita di Alex!" Iniziò a dire Joey. "Con il sangue e le lacrime" Continuò Yusei. "Se sarà necessario,anche ad ucciderti con le mani nude!" Disse serio Seto. "Alex!" Urlarono Akiza,Leo e Luna. "No! Mio figlio!" Si accodò Poseidone. "L'unico che poteva salvarci è ora morto.." Iniziò a dire Erato. "Non posso crederci.." Abbassò lo sguardo sconsolata Camena. "Amico nostro.." Dissero insieme Riku e Crow con le lacrime agli occhi. "Sei un mostro Shogo!" Urlò Jesse. "Stiamo per farti molto male!" Sbraitò Jack,scrocchiando le nocche. "Non sai contro chi ti sei messo contro!" Concluse Andrew. "Tsk! Ladro di energia e di vite vedo! Hai appena dichiarato guerra al mondo Bariano!" Si accodò Vector. "Uh! Che paura che mi fate tutti quanti! Sarete l'antipasto per Darkness! Avanti colpiscili tutti"
Darkness stava per dare un colpo a tutti,quando ecco che dal polverone..Si avvistò una luce!

Alex:100lp
"Co...COSA?! COME E' POSSIBILE!!???" Urlò il Corruttore. "Aspetta Shogo,il duello non è ancora finito: quando un mostro Nettuno attacca o viene attaccato,posso scartare dalla mia mano Anfitride,Moglie di Nettuno per poter aumentare l'attacco di quel mostro di 1600 punti!" 
*Nettuno's Atk:3500+1600=5100*
"I...IMPOSSIBILE!" Urlò disperato il malvagio. Da dietro il gigantesco drago ecco apparire la faccia angelica di Anfitride che lo sorreggeva,e gli donava nuova forza. "Papà...Non sai quanto ti ringrazio per queste carte! Sono state loro ad aiutarmi a vincere!" "No figliolo" Rispose Poseidone,solenne,ma con le lacrime agli occhi "Sei stato tu a credere e a saperle giocare bene!" "In effetti,non sei stato solo tu,ma voi tutti: Yugi...Joey..Riku..Seto..Andrew...Jaden...Jesse...Aster..Crow...Jack..Akiza...Leo...Luna...Yusei..! E anche tu Vector,anche se non lo vuoi ammettere! Questa è la forza dei nostri legami! Il Nexus! Nettuno!" Ordinò poi al suo drago. "Contrattacca! AH! GYA! Doppio Blizzard!" "NOOOO!"
Il Corruttore: 600-900=0>


Appena il nuvolone si diradò,purtroppo il mostro non scomparve. "Avete distrutto la versione cartacea,ma la creatura è ancora libera!" Disse Shogo,montando in groppa al bestione,che nel frattempo era diventato gigante. "Avessimo avuto i Megazord ora.." Fece Andrew. "Basta Shogo,hai giocato abbastanza!" Fece Camena. Grazie a Poseidone,ora lei e la sorella erano libere. "Non ti permetteremo di rendere la Terra un colabrodo come fece tanto tempo fa!" Fece Erato. "Sorella..Sei pronta?" Chiese Camena. "Si..Sono prontissima!" Rispose Erato. Le due sorelle iniziarono a dire una nenìa che fece uscire dai cristalli e dai simboli tutte le creature: e così sul terreno si ritrovarono Nettuno,Arceus e Xerneas ,Stregone del Destino-Eroe del Destino,Alanera-Tempesta il re del cielo,Drago Nova Rossa,Maestoso Neos Eroe Elementale,Cavaliere Drago-Campione dei Termini-AB,Supremo,Maestoso Drago Nero Occhi Rossi,Maestoso Drago dagli Occhi Blu,Perseo,Mago Nero Supremo,Drago Stella Cadente,Drago Rosa Nera,Antico Drago Fatato e Drago Fonte di Vita. "Questo incantesimo ce lo insegnò nostro padre,poco prima di morire.." "Lo fece perchè sperava che così non avremmo mai litigato.." "Lo insegnò una metà a me e l'altra a Camena,così almeno l'una non l'avrebbe mai potuto usare,se non in presenza dell'altra!" "Grazie Papà!" Concluse la maggiore. 

"Neanche se fossero presenti tutti i mostri sulla faccia della Terra in questa caverna nessuno riuscirebbe a fermarmi!" "Lo vedremo!" Fece Crow. "E' ora di finirla!" Disse Akiza. "INSIEME!!" Urlarono tutti in coro

"Potere del cuore!" Fece Alex,facendo partire l'attacco dal drago
"Potere della Determinazione!" Seguì a ruota Andrew,mentre Xerneas ed Arceus usavano l'attacco Forza Lunare
"Potere della Logica!" Proseguì Aster,mentre lo Stregone praticava una magia
"Potere della Misericordia!" Continuò Crow,mentre Tempesta creava un vortice
"Potere della Forza!" Sentenziò Jack,mentre Nova Rossa usava la forza del potere Assoluto
"Potere del Corpo!" Urlarono Jaden e Yubel,che comandavano a Neos di sparare una Kamehameha di energia
"Potere dell'Energia!" Strillò Jesse,vedendo che il suo mostro stava dando fendenti energetici
"Potere dell'Amicizia!" Si aggiunse Joey,che faceva usare al suo drago un colpo di fuoco
"Potere del Rimorso!" Fece Seto,mentre il Drago Bianco creava raggi bianchi
"Potere del Coraggio!" si accodò Riku,mentre anche Perseo dava un fendente luminoso
"Potere dell'Anima!" Urlarono assieme Atem e Yugi,mentre il Mago Nero creava anche lui delle magie
"Potere della Mente!" Sembrò concludere Yusei,mentre Stella Cadente creava il Miraggio Polvere di Stelle
"CI siamo anche noi!" Fece Luna per tutti. 
"POTERI PREDESTINATI!" conclusero gli ultimi tre predestinati.

"Muahahah! Idioti! Credete davvero che...No..Cos'è questo calo di energia?!" "E' finita Shogo!" Disse Alex. "Questa è la fine per Darkness!" Rincarò Camena. "No..NO! UNA VITA INUTILE E'STATA LA MIA! MA MI VENDICHERO'! In qualche modo fosse l'ultima cosa che faccio!" Disse fra l'energia prodotta Shogo. Alla fine dei colpi non rimase nulla di Darkness,mentre Shogo era tornato umano,per terra,prono,morto. "SCACCO MATTO!" Urlarono tutti trionfanti. "Addio..Amico mio" Disse a bassa voce Yugi,mentre Atem gli metteva una mano sulla spalla. 

"Ragazzi abbiamo vinto! Non ci credo!" Fece Crow,dando una botta sulla spalla di Jack. "Pel di carota,vacci piano!" Brontolò Jack massaggiandosi la parte lesa. Tutti si misero a ridere per scaricare la tensione. "Bè io me ne vado,la minaccia è stata sconfitta..Non crediate che però siamo amici..Al massimo vi posso considerare alleati..Purchè non facciate comunella con il Mondo Astrale!" Ribattè Vector. "Lo prendiamo per un grazie Vector." Rispose Camena,dandogli la mano. I due si strinsero la mano,poi il Bariano tornò nel suo mondo. 
[...]

"Direi ragazzi,che questo è il momento dei saluti" Disse Erato,seduta su un trono vicino a quello di Camena,mentre tutti stavano davanti a lei.Erano tornati alla Torre delle Sorelle e,dopo che ebbero trascorso assieme ciò che rimaneva del giorno a mezzanotte si erano trasportati lì. "Non è giusto!" Dissero Jaden e Joey,che stavano frignando come dei bambini,sotto lo sguardo schifato di Aster. "Ma non siate tristi: con il potere dei vostri mostri Cristallo potrete andare per il tempo e per le vostre dimensioni ed incontrarvi!" Rise Camena,spiegando questa particolarità. "Non ci sarà bisogno di ricorrere all'intero Drago Cremisi quindi?" Chiese Yusei. "No,no assolutamente" Rispose cordialmente Camena. "Un momento,e il mio Keyblade?" Chiese Riku. "Uh! Hai ragione,me ne ero quasi dimenticata!" Fece Erato,mentre dicendo una controformula si vide riapparire la sua arma in mano. "Grazie!" Rispose Riku,accarezzando finalmente il suo compagno di avventure. "Figo!" Dissero tutti coloro che non sapevano cosa fosse un Keyblade in coro. "Io ho una domanda invece..Anzi diciamo un'affermazione.." Iniziò a dire Aster. "I Dischi del Potere..Non servono a nulla..Non è vero?" Azzardò. "Si Aster..Hai ragione!" Rispose Camena. "COSA?!" Urlarono tutti a voce alta,compresa Erato. "Intendi dire che..Sono solo dei dischi dorati?" "Esatto..In realtà se ci pensate bene,voi stessi avete combattuto usando le vostre creature senza di essi.." Rise Camena. "AHaha! Ingegnoso sistema.." Rise Poseidone. "Ma un momento,tutta la storia di Pegasus,Jaden che ha fatto dare un pugno all'aria ad Avian.." "Quello è un potere che voi Cavalieri e Predestinati solamente avete." Rise la semidea. "Ma perchè hai messo in giro questa voce?" Chiese la sorella. "Semplice..E' stata un'idea di Papà..Mi disse lui in punto di morte di mettere in giro questa voce,per poter così confondere i nemici e fargli credere che la forza dei miei Cavalieri era data da questi dischi..Quando in realtà è data dalla forza del loro cuore.." Concluse Camena. "Saggia idea.." Disse Seto ridendo. "Forza allora,ci si vedrà poi!" Cominciò Poseidone,mentre apriva un varco per portare via nella sua dimensione Alex,Riku ed Andrew. "Prima salutiamoci tutti per bene!" Disse l'ex Yellow ranger. "Addio amici!" Fece Yubel. "Addio è una parolona..La giusta è..Arrivederci!" Ribattè Jaden. "A presto!"

I tre ex membri della Zodiac Force si ritrovarono davanti a casa di Alex. Giusto in tempo visto l'arrivo di tutti gli altri membri che erano fuori dalla porta.."Ragazzi!" Disse l'unica ragazza lì in mezzo,Brooke. "Dove eravate finiti?" Chiese un ragazzo con il volto simile a Jaden,il famoso Mycene. "Ragazzi,vi spiegheremo dentro tutto,davanti ad una tazza di tè..Se ve lo dicessimo qui,non ci credereste!" Disse Alex,rivolto a Riku ed Andrew,facendogli l'occhiolino e mostrando i loro cristalli.


                                FINE


Note dell'autore: 
Ringrazio chiunque ha seguito fino  a qui Yu-Gi-Oh! Over the Nexus! E' stata un'opera che seppur la sua (non)lunghezza mi ha parecchio preso..Purtroppo a causa di impegni universitari e familiari non sono riuscito a pubblicarla in tempi più brevi..

Parlando d'altro voglio ringraziare i miei tre recensori "fissi" ,ossia Belgian Of Rome,un mio compagno di università,che grazie a me (modestie a parte u.u) ora scrive fan fiction qui su efp,Pgv2 (su cui non mi dilungo,non perchè non lo voglia,ma perchè non vorrei che le mie parole possano far imbarazzare il diretto interessato! XD) e Nazuhi,la duellante che mi ha fatto sapere che anche le ragazze giocano a Yugi! =D 
Ringrazio anche solamente chi ha letto,senza aver recensito! 
Ciao allora e a presto! Ci si vede tra qualche tempo nella sezione "Avengers" della Marvel! 









Il Lettore/trice,contento della lettura,posa il libro al suo posto sullo scaffale e si siede di nuovo sul divano..All'improvviso ha due visioni:
*Grotta dell'incontro finale*

Un misterioso figuro,incappucciato,che portava con sè uno scettro lungo e bianco,sollevò da terra con la magia il corpo di Shogo. "Corruttore..Hai fatto fare una pessima figura a tutti..Ma non ti preoccupare,nella nostra misericordiosa bontà,abbiamo deciso di darti una seconda possibilità..Non ci deludere di nuovo!"  Detto ciò,lui ed il corpo esanime del ragazzo entrarono in un varco oscuro e sparirono chissà dove..


*Tempo di Jaden,pochi secondi dopo che Jaden e compagni erano tornati alla loro epoca*

Zane stava progettando questo nuovo pezzo del duel disk.."Uhm..E se combino questo qui...E se combino questo pezzo di qua..." sembrava proprio che avesse per le mani un piccolo cubo celeste. Lo incastrò in un punto del duel disk,e quello si mise a brillare..E risucchiò dentro un varco! Il ragazzo,impaurito,si rialzò e vide un uomo di carnaggione scura,con una benda sull'occhio. "Zane Truesdale?" Chiese. "Si sono io,ma tu..Chi sei?" "Il mio nome al momento non è importante..Puoi stare tranquillo non ho intenzione di farti del male." Disse con voce calma e pacata l'uomo. Poi indicò un tipo più anziano al suo fianco. "Conosce il dott. Erik Selvig?" "No nessuno me lo ha presentato.." "Bè tanto piacere allora.." Disse il dottore al suo fianco,che gli porse la mano per essere stretta. Ecco che una misteriosa energia passò dalla mano del dottore a Zane,senza che il tipo con la benda sull'occhio se ne accorgesse. "Bene,ma ora passiamo alla questione per la quale vi trovate entrambi qui.." "Quindi intende dire che sono qui per un motivo specifico?" Chiese il fratello di Syrus. "Certo Zane,la tua capacità di saper lavorare con l'elettronica sarà molto utile per un progetto che abbiamo intenzione di concludere..Ma ora,basta ciance.." L'uomo si fece portare un carrello che conteneva qualcosa di cubico che era però nascosto da una lunga coperta marrone scura. Il pezzo di cubo celeste che aveva Zane,subito si avvicinò senza un reale motivo,come spinto da vita propria al cubo più grande e vi si unì. Quindi l'uomo misterioso,levò via il panno e rivelò un cubo molto simile a quello di Zane,ma molto più grande e luminoso. Subito il bendato si eccitò e disse ai due: "Allora che ve ne pare?" "Meraviglioso!" Gli rispose il dottore. "Ma cos'è?" Aggiunse Zane. "Credevamo di averlo perduto settanta anni fa,invece.." I due si misero ad osservarlo entusiasti. Il Bendato non si accorse che un uomo con un elmo in testa che era dorato e che aveva due corna era apparso in uno specchio lì vicino e stava sogghignando. "Potete lavorarci su?" Chiese ancora il nero. "Bè un'occhiata si potrebbe dare!" Disse il tizio nello specchio. "Bè un'occhiata si potrebbe dare!" Ripetè di rimando Selvig. "Già,sembra molto..Interessante" Disse il tizio nello specchio. "Già,sembra molto...Interessante" Ripetè anche Zane



Nuovi Personaggi apparsi:
Shogo bambino
Image and video hosting by TinyPic
Shogo Adulto-Avatar di Darkness
Image and video hosting by TinyPic
Darkness/L'Innominato

Image and video hosting by TinyPic
Non posterò immagini degli ultimi personaggi citati,altrimenti rischio di farvi scoprire di chi si tratta! =P A presto allora! Ripeto: ci si vede nella sezione Avengers tra qualche tempo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku