Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: joseph_croix    02/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti i lettori, sinceramente io ho sempre scritto solo poesie, questa è la mia prima storia spero vi piaccia e vi prego di commentare in molti. Il vostro parere è importantissimo ed accetterò ogni vostra critica purché sia costruttiva
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra 1850 il regno unito è sotto il dominio della regina Vittoria, l 'Inghilterra attraversa un periodo di stabilità, floridità economica ed espansione commerciale e coloniale, ma vede altresì l'emergere di importanti problemi sociali. Nello stesso secolo vediamo la musica classica al suo più gran splendore quando nei teatri si riunivano gli uomini di maggior spicco per udire le sonate di Beethoven, Mozart, Bach, Schumann, Wagner e Brahms Che si imposero sul tormentato scenario europeo, in Inghilterra comparvero Parry, Stanford ed Edgar che risollevarono il panorama classico inglese ispirati dagli artisti europei. Proprio a Londra nasce da una famiglia di suonatori d’ orchestra nasce Erik Black, da sempre influenzato dalla vita dei genitori si tuffa anche lui nel panorama musicale inglese, scegliendo come suo strumento un piano nero di cui disponevano i genitori per le loro prove. Cosa succederà più avanti e cosa dovrà sacrificare per la sua fama? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: joseph_croix