Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxy D Portuguese    03/03/2016    2 recensioni
E' il diario di Marco Bodt del 104° corpo di addestramento reclute.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEAR DIARY

16 Maggio

Caro Diario, sono sempre io, Marco.
Oggi sono partito dalla mia adorata casa nel tentativo di arruolarmi nel corpo di gendarmeria e servire il nostro re.
Sono arrivato dopo un’ora al massimo, vivendo vicino alla caserma.
Appena sono arrivato il nostro capo-istruttore Shadis; un uomo pelato, pelle abbronzata e numerose rughe sulla fronte, ci ha chiesto in che corpo ci vorremmo arruolare dopo aver finito gli allenamenti.
Mi ha messo abbastanza timore, ma credo lo faccia apposta per farci abituare. Alcuni ragazzi non li ha fatti parlare, credo che arrivino dal distretto di Shiganshina… Prima di me ha fatto parlare un certo Jean, non mi ricordo il nome di quest’ultimo, ma sembra molto simpatico, vorrei farci amicizia! E’ alto, anche se meno di me, capelli castano chiaro, con rasatura in fondo e vorrebbe anche lui arruolarsi nel mio stesso corpo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21 Maggio

Caro Diario, rieccomi. Ho provato ad avvicinarmi a quel ragazzo, ma ancora niente. Credo che sia un tipo solitario. L’altro giorno l’ho visto litigare con Eren Jaeger, il ragazzo di Shiganshina, mi sa che quei due non andranno molto d’accordo. Ho notato che Jean dice sempre ciò che pensa senza preoccuparsi di ciò che dicono gli altri, mi piace questo carattere.
Oggi ci hanno fatto fare altri allenamenti come, per esempio, imparare ad usare il movimento tridimensionale, è stato divertente! Ho imparato subito, dopo tutto non è poi così difficile, tranne che per alcuni, compreso Eren, non credo possa farcela, mi spiace davvero per lui, ma spero ce la metta tutta e che non lasci!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1 Agosto

Caro Diario, finalmente ho fatto amicizia con Jean e anche da un po’! Non ci credo. E sono riuscito anche a conoscerlo meglio, credo che lui sia un leader. Anche se nessuno ci crederebbe mai, lui è un ragazzo dolcissimo, anche se qualche volta non lo da a vedere. Abbiamo appena finito di mangiare e di combattere l’uno contro l’altro. Mi sento abbastanza soddisfatto. Ora dormo pure attaccato al suo letto! Ti ricordi quando ti ho detto che Eren non riusciva a usare il movimento tridimensionale? Alla fine ce l'ha fatta aveva solo un guasto nell'imbragatura! 
Poi ho fatto amicizia anche con tutti gli altri. Mi chiamano lentiggini, ma per me va bene, è un nomignolo abbastanza carino, pensa che lo usa anche Jean o come lo chiama Eren ‘’Faccia da Cavallo’’ solo perché ha il muso lungo, poverino ahaha. Ma comunque ho provato a conoscere tutti:
Eren: Un ragazzo è un ragazzo abbastanza impulsivo e testardo che prova ira contro ogni Titano.
Mikasa: E’ la sorellastra di Eren, che piace a Jean, mi ricordo ancora quando le ha detto di avere dei capelli bellissimi, dire che alla ragazza non è fregato è dir poco.. Credo che lei ami Eren. E’ una ragazzo piuttosto riservata.
Armin: E’ un ragazzo dolcissimo, che però spesso confondo con Christa, essendo praticamente uguali. E’ il migliore amico di Eren e Mikasa.
Christa: Anche lei è una ragazza molto dolce! Credo che Reiner se ne sia innamorato da come la guarda, ma mai dire mai! E’ anche molto timida e fa sempre buone azioni, sembra una regina!
Ymir: Di lei non so molto… E’ abbastanza riservata e alta!
Sasha: La chiamano ‘’La Ragazza Patata’’ dopo essere stata sgridata Shadis, visto che stava mangiando una patata nel bel mezzo del primo ‘’allenamento’’,  se si può chiamare così. E’ una ragazza molto simpatica e ama molto mangiare.
Connie: E’ un tipo molto emotivo ed espansivo, tiene sempre alto il morale di tutti, soprattutto nelle situazioni peggiori, ha solo uno scarso intelletto, ma è divertente! Credo che con Sasha faccia una bella squadra.
Reiner: E’ un ragazzo abbastanza robusto e alto, tutti si posso fidare di lui ed è il migliore amico di Betholdt. Ha un forte senso del dovere e vedo che prende molto sul serio il dovere di un soldato.
Bertholdt: E’ un ragazzo molto alto, molto, ma anche molto dolce. E’ il migliore amico di Reiner. E’ abbastanza tranquillo. E’ anche un tipo taciturno a cui non piace stare al centro dell’attenzione.
Annie: E’ una ragazza solitaria, riservata e poco propensa nel fare amicizia, quindi non so neanche molto su di lei.
Però quello che ammiro di più è sempre Jean, come ho detto prima!
---------

Angolo autrice: So che magari potrebbe essere un po' corto, ma per adesso volevo lasciarvelo così, spero vi piaccia! Mi sono messa allìuna non riuscendo a dormire e non sapendo cosa fare :') Ciao a tutti e alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roxy D Portuguese