Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: NonnaPapera    03/03/2016    1 recensioni
Raccolta di cento drabble su una coppia di mia invenzione, due simpatici e quanto mai improbabili persoanggi:Morte e Destino
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Babbo Natale sentì bussare alla porta della sua abitazione non immaginava certo di trovarsi davanti Morte.

Il vecchio rimase a bocca aperta fissando la figura apparentemente spettrale avvolta da un mantello nero che gli si parava davanti senza proferire parola.

Per un attimo il povero Babbo Natale pesò che fosse venuto il suo momento.

In fondo era vecchio e benché dotato di magia non era certo di essere eterno.

-Co… Cosa vuoi da me?- riuscì a balbettare cercando di scrutare quella figura nera con in mano la falce.

A quelle parole Morte si mosse e con le mani scheletriche e si tolse dal viso il cappuccio che lo copriva completamente.

Per alcuni interminabili attimi rimase con lo sguardo basso senza mostrare a Babbo Natale il proprio volto.

Infine sollevò il capo e Babbo Natale si trovò a specchiarsi in due occhi gialli che lo fissavano supplichevoli:

-Quest’anno sono stato bravo, direi bravissimo non ho mai fatto arrabbiare Destino…Non troppo almeno... Non sempre! Non è che potresti portarmi un regalino?- chiese infine Morte con voce lagnante srotolando una pergamena con su la lista dei desideri che arrivò fino al pavimento.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera