Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    04/03/2016    1 recensioni
-Perché lo hai fatto?-
-Come scusa?-
-Perché mi hai salvata?-
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ti amo
-Non dirlo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivato da poco a Los Angeles ed é esattamente come l'avevo sempre sognata se non più bella.Girando per la città mi ritrovo in un parco abbandonato dove c'é solo una ragazza non molto lontana da me con una sigaretta in una mano e una bottiglia che sembra birra nell'altra,mi avvicino-hey-dico sedendomi accanto a lei-che vuoi?-chiede lei allontanandosi un po'-ti ho vista e mi sembra che hai la mia stessa età...-lei mi guarda-e allora?-domanda impassibile-bé e perché una ragazza di 15 anni sta bevendo birra e fumando in un parco abbandonato?Non si fanno certe cose-la guardo e per qualche secondo mi perdo negli occhi azzurri di lei-chi sei mia madre?-chiede acida per poi finire la birra rimasta con un sorso-ovviamente no...Sono Beck-la castana guarda la mia mano tesa per qualche secondo prima di stringerla-Jade-le sorrido,poi lei si alza e se ne va.Pochi secondi dopo all'uscita del parco vedo una macchina arrivare velocissima e Jade che sta attraversando,corro da lei,la prendo alla vita e la tiro verso di me facendo aderire il mio petto alla sua schiena-perché lo hai fatto?-sussurra per poi girarsi e guardarmi negli occhi-come scusa?-chiedo confuso-perché mi hai salvata?-spalanco gli occhi-perché quella macchina ti stava per investire!-rispondo alzando un po' la voce-magari volevo farmi investire per mettere fine a questa vita schifosa!-risponde alzando la voce anche lei-cosa?-sussurro guardandola serio-non sono affari tuoi-fa per andarsene ma la prendo per un braccio per fermarla-spiegami-dico serio-non sono affari tuoi-ripete lei per poi cercare di liberare il braccio ma stringo ancora un po'-mi stai facendo male-allento la presa-se ti lascio prometti che non scapperai?-lei annuisce ma appena lascio il suo braccio comincia a correre.Tornato a casa mi trovo mia madre davanti-dove sei stato?Sono quasi le 19:00!-entro in casa e chiudo la porta con la mente ancora tutta presa da Jade-scusami stavo facendo un giro e non mi sono reso conto dell'ora scusami-mi sorride-la cena sarà pronta tra mezz'ora-annuisco poi salgo in camera a preparare il copione per il cortometraggio che ho deciso di fare per entrare alla Hollywood Arts.-Allora hai deciso cosa fare al provino?-annuisco cominciando a mangiare-gireró un corto-mia madre mi sorride-sono sicura che ti accetteranno...hai un talento naturale per la recitazione-sorrido poi continuiamo a mangiare in silenzio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl