Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    05/03/2016    10 recensioni
[Il mio universo AU personale di Undertale. Sospesa per tempo indefinito]
Molti anni or sono, due razze regnavano su un pianeta chiamato Terra: gli umani e i mostri.
Essi inizialmente vivevano in pace tra loro, non erano proprio migliori amici, ma nemmeno nemici, almeno finché non venne un giorno diverso dagli altri... un giorno dove la pace si spezzò per un motivo dimenticato ormai e tra le due razze scoppiò la guerra che decise il destino della seconda razza dei mostri.
I mostri non seppero mai il motivo di tale attacco e astio da parte degli umani, ma furono comunque costretti ad imbracciare le armi e combattere per le loro vite e per il loro regno, ma nonostante avessero combattuto con valore e forza, dopo una lunga guerra gli umani vinsero e imprigionarono i mostri sotto le fondamenta della terra, nel Sottosuolo, grazie ad una magia sconosciuta ma estremamente potente.
Ma ora, dopo ormai molti anni, un'umana è precipitata e si sa solo questo di lei: dopo il suo arrivo, qualcosa di oscuro e pericoloso si è risvegliato, tant'è che i mostri si chiedono se si ci può fidare di lei... o li farà finire velocemente nelle braccia dell'inferno?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Sorpresa
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Understory: Storie dall'Underground.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Nota: La storia è in fase di correzione, perciò se vedete errori o altre cose, a tempo debito intendo correggerle, abbiate Pazienza per favore]



L'Inizio della storia
 


"La leggenda narra che chi si addentrerà in una delle buche del Monte Ebott... non farà mai più ritorno..."
Ma lei gliel'avrebbe mostrato, lei avrebbe dimostrato che i suoi sogni erano reali, non falsi!
Ed ora però... era tempo di partire...


Una bambina stava camminando per un fitto bosco dove gli alberi erano radi di foglie, per la maggior parte secche e ingiallite, prossime alla caduta.
Indossava sulle spalle uno zainetto rosso che conteneva le sue cose più importanti.
La bimba di aspetto sembrava avere Sette anni, aveva la pelle pallida ed i capelli color cioccolato ed un ciuffo color miele dalla parte dell'occhio destro, che glielo copriva.
Indossava un maglione blu a righe rosa con al petto ricamato un Cuoricino rosso ed una gonnella color rossiccio alla parte inferiore, mentre ai piedi indossava dei stivaletti color indaco dalla suola bianca.
La bambina era sovrappensiero, quando sentì un tuono...
"Uh?"
La pargoletta alzò la testa e vide enormi nuvole nere, che si avvicinavano rapidamente. Presto avrebbe piovuto.
"Accidenti!"
Si disse, cominciando a correre.
Doveva trovare subito un riparo o si sarebbe bagnata, gli alberi non erano adatti a ripararsi, sia perché non erano fitti e sia per il fatto che lei sapeva bene che attirano i fulmini e di certo non ci voleva finire arrosto.

Mentre la piccolina correva, il suo zaino si incastrò in un ramo di un albero. Lei tentò di staccarlo, ma con scarsi risultati.
Le gocce di pioggia cominciarono a bagnarle il soffice maglione blu e la sua pelle.
Alla fine, continuando a tirare, lo zaino si rupe e lei cade a terra, rotolando lungo un dirupo.
"AAAAAH!!!"
La bambina urlò, mentre cadeva verso il basso.
Lei urlò di nuovo spaventata con tutte le sue forze, ma nessuno poteva sentirla.

Il suo cuore batteva forte forte e tremava dal freddo, chiuse gli occhi, pieni di lacrime e rannicchiandosi per riscaldarsi, poi niente...


"Rimani DETERMINATA... Frisk...."



 
                
Heartale: The story of the monsters is a human.                   










[Angolo Autore]
Ed eccovi al primo cappy di presentazione, sono sicuro che alcuni di voi avranno già capito chi è la piccola.
Comunque, si, l'ho ricreata dalla testa ai piedi XD
Volevo farla diversa dagli altri, tutti qui.
Comunque spero che l'inizio vi sia abbastanza piaciuto.
Comunque spero seguirete la storia, poi state sicuri che non la lascio in sospeso in quanto io se non finisco una storia non mi sento completo XD
Comunque ciao ciao ^^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear