Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    05/03/2016    0 recensioni
Ad un più attento esame si rese conto che il libro in questione era la Bibbia.
“Co-cosa? Ma stai leggendo la Bibbia?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dimitri e Akim'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il russo tornò dal supermercato, dove era andato per fare la spesa, la prima cosa che vide entrando in casa fu il compagno che reggeva in mano un libro e lo leggeva sul divano.
Ad un più attento esame si rese conto che il libro in questione era la Bibbia.
“Co-cosa? Ma stai leggendo la Bibbia?”
“Sì, il Nuovo Testamento per essere esatti, quello Vecchio l'ho letto già anni fa.”
Per un istante, assolutamente surreale, Dimitri pensò che forse la loro carriera nel crimine sarebbe finita così come era cominciata, senza preavviso.
“Come mai?” chiese in un sussurrò, quasi temesse di rovinare quel momento.
“La trovo di grande ispirazione…Ci sono molti passaggi stupendi. L’uccisione di Abele, la vendita come schiavo di Giuseppe, la strage degli innocenti… Per non parlare della crocifissione, quello è il punto in assoluto più bello di tutto il libro”
Dimitri scosse la testa sconsolato, sospirò e poi senza domandare più nulla si mise a sistemare la spesa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera