Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: taccy01    05/03/2016    5 recensioni
Chi è che ha chiesto il sequel di tentazioni?
Tutti: nessuno.
Ormai l'ho scritto. E se Hiroto finisse in classe con Aiko? Cosa succederebbe? Lui è Midorikawa riusciranno a restare insieme?
[Hiromido] accenni Bangaze.
Avvertenze: dopo questa Fanfiction alcune persone odieranno Fudou e AiKo.
Saltate il Cap 5 se potete.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati dei lunghi mesi dall'avvenimento dell'ascensore, e tutta la scuola ormai sapeva che Hiroto e Midorikawa stavano insieme. Infatti, quando si erano accorti che i ragazzi mancavano davvero da troppo tempo, li avevano trovati che si baciavano nell'ascensore. Ovviamente la voce si era sparsa, ma c'era chi non ci credeva, o meglio, che non voleva crederci.
Hiroto ultimamente andava molto male a scuola, così gli insegnanti decisero di spostarlo in un'altra classe che offriva dei corsi pomeridiani, con più possibilità di recupero.
Sfortunatamente, quella era anche la classe di AiKo,che continuava fermamente a non credere alla relazione tra Hiroto e Midorikawa. Ovviamente quest'ultimo,non era per niente felice della decisione dei prof perché sapeva benissimo che AiKo avrebbe continuato a provarci con il SUO ragazzo. Per lui, la possibilità di cambiare classe non c'era: era uno degli studenti migliori!
Quindi dovette rassegnarsi a trascorrere solo intervalli e ricreazioni con il suo ragazzo, mentre per il resto della giornata Hiroto era alla mercè di AiKo. Neanche Hiroto era felice di questa decisione, ma restò calmo...almeno fino al primo giorno nella sua nuova classe: AiKo si avvicinò al suo banco a fine lezioni e gli disse:
-Ciao, Hiro-san! Contento di essere in classe con me?-
Hiroto stava per rispondere con un sarcastico "Entusiasta", ma, ricordando la volta precedente,si limitò a scuotere il capo e sbuffare esasperato.
Lei esitò un attimo ed Hiroto pensò di aver colpito nel segno. Ma poi lei sorrise ed esclamò:
-Oh, sei così stanco che non riesci a rispondermi! Ma sta tranquillo, lo so che sei felice di vedermi!-
Hiroto, preso dalla disperazione cominciò a dare delle leggere testate al banco.
AiKo se ne andò borbottando qualcosa del tipo "È l'amore per me, che lo fa impazzire"
Hiroto sbattè più forte la testa contro il banco.
Nagumo, vedendo l'amico in quello stato, decise di avvicinarsi per consolarlo:
-Sta tranquillo! Vedendoti in giro con Mido capirà....Tutte le mie fan hanno smesso di importunarmi, quando mi vedevano baciare Suzuno!- gli disse sorridendo.
Il nominato apparve un secondo dopo: -Parlavate di me?- chiese con la solita aria glaciale.
- Ma certo! Lo sai che sei sempre nei miei pensieri, ghiacciolino!- gli disse Nagumo, prima di baciarlo.
Hiroto si riprese leggermente:
-Hai ragione, Nagumo, grazie!-disse Hiroto - Vado subito a cercare il mio Mido-Chan!!!!- e finito di parlare, uscì di corsa dall'aula.
Non appena arrivato alla classe di Midorikawa, si affacciò per controllare se il pistacchietto fosse già uscito. Ma quando si affacciò lo vide sospirare esasperato, circondato da una folla di ragazze che gli facevano i complimenti.
Non appena Ryuuji si accorse di lui mimò con le labbra un "Aiutami". Hiroto non se lo fece ripetere due volte e gli corse incontro:
-Mido-Chan! Vieni o no? Dobbiamo tornare a casa insieme!- gli disse. Ryuuji prese in fretta la sua roba e uscì con il suo ragazzo dall'aula. Non appena furono usciti dalla scuola si baciarono: anche se tutti sapevano della loro relazione, Ryuuji si vergognava a scambiare effusioni in pubblico. ( Nagumo: e come pensate di liberarvi di AiKo? Me: Silenzio! I lettori vogliono continuare!)
Dopo che si furono separati, Midorikawa parlò:
-Allora? Come va nella nuova classe?- Hiroto sbuffò leggermente:
-Una meraviglia! Se non conti il fatto che AiKo è quasi sempre attaccata a me... va una meraviglia!-
Ryuuji si incupì:
-Ma quella ragazza non può cambiare scuola? O anche solo morire in modo lento e doloroso....facciano così: io la butto giù dalla finestra e tu dici che è stato tutto un incidente!- disse serio. Hiroto rise: il suo ragazzo geloso era davvero adorabile!
ANGOLINO DI UN PO' DI GENTE: Me: allora il rating è giallo per sicurezza, ho visto ff con accenni yaoi peggio dei miei a rating verde e altre con accenni yaoi meno dei miei a rating giallo.
Nagumo: la prima tua ff in cui compaio io che onore!
Io: si vabbe sto anche lavorando a una bangaze, quindi....a proposito domanda da un milione di dollari: perché si chiama bangaze? È l'unione dei nomi Burn e Gazel, io ho pensato che fosse per la pronuncia. Se sapete chiaritemi questo dubbio.
Hiroto: il mio Mido-Chan! *lo abbraccia*
io: ma adesso cosa c'entra????
Suzuno: Chiudiamo qui. Leggete anche il prossimo capitolo e recensite, se volete, non mi importa.
io: che entusiasmo...
Nagumo: *applaude* bravissimo ghiacciolo, che enfasi! Ti amo! *^*
Midorikawa: *si scolla da Hiroto* Ok ora chiudiamo sul serio. Perdonate questi matti, cari lettori, alla prossima.
Midorikawa.
io: Nooo ooo volevo chiudere io l'angolo!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01