Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SecondOne    05/03/2016    0 recensioni
Buonasera e bentornati su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
Cap. 2: Così alla fine rimango qui sdraiato senza forze, consapevole che ancora una volta sono stato la seconda scelta.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seconda notte

Buonasera ascoltatori solitari della notte.
Siete sintonizzati su Radio Second Choice, l'eco di un lamento nell'oscurità.
Oggi ho avunto un frontale con l'amara realtà: mi sono reso conto che per una delle persone, per me più importanti, non sono altro che un'amico qualsiasi.
Cosa dovrei fare a questo punto?
Allontanarmi?
Rimanere fedele a quella che per me è un'amicizia importante, nonostante sia quasi unilaterale?
Come si fa a smettere di voler bene a qualcuno? O anche solo a volergliene un po' di meno?
Chi devo essere? Me stesso? O la persona che pensano gli altri?
Il problema è che non c'è un modo giusto o sbagliato di agire, non posso certo obbligare qualcuno a ritenermi un amico importante.
Così alla fine rimango qui sdraiato senza forze, consapevole che ancora una volta sono stato la seconda scelta.
Suppongo che l'unica opzione sia aspettare quella persona che mi preferirà a tutti gli altri.

Passate una buona nottata almeno voi e chiedetevi seriamente se trattate i vostri amici come meritano.

https://www.youtube.com/watch?v=8UVNT4wvIGY
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne