Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbara Baumgarten    06/03/2016    0 recensioni
Drabble che partecipa al contest "Drabbleggiamo" sul forum.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Nessuno avrebbe potuto pensare di rimanere vivo dopo averlo sfidato così apertamente.

Avrebbe sterminato volentieri l’intera combriccola riunita e portato con sé il vero motivo per cui si trovava lì. La sua mente ripercorse rapida gli eventi che l’avevano portato fino a quel punto di non ritorno, dove una scelta avrebbe fatto la differenza fra vivere e morire. Dove aveva sbagliato?

Desiderava Edward e Alice Cullen da molto tempo, ma si era fatto ingolosire dalla caccia spietata alla quale da secoli era abituato e con la quale aveva eliminato numerosi clan.

I suoi occhi puntavano quelli dei Cullen.

Avrei dovuto prendervi quando ne ebbi l’occasione.

 

 

N.d.A: L'obbligo era il detto "Chi troppo vuole, nulla stringe". Ho pensato che la bramosia di Aro e il suo sentirsi invincibile potessero ben rispecchiare questo detto. La secna è immaginata subito dopo la visione della battaglia finale che Alice gli mostra, quando si rnde conto di aver perso tutto, compresa la credibilità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbara Baumgarten