Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AceDPortogas    06/03/2016    4 recensioni
Lily Luna Potter, infatuata di Severus Piton, arriva a convincersi di essere la reincarnazione della defunta nonna e ciò la porterà a compiere una scelta sbagliata ...
Questa storia partecipa al contest All Together Contest indetto da Mary Black sul forum di EFP.
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Severus Piton | Coppie: Lily Luna/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio sogno, la mia rovina

 
Lily sapeva di essere cambiata molto negli ultimi anni: l’allegra bambina che si entusiasmava semplicemente frequentando la sua sgangherata famiglia, aveva lasciato il posto ad una solitaria diciasettenne.
Il perché, lo sapeva: era successo tutto in una serata d’estate, quando i genitori, avevano raccontato la storia del giovane Severus.
E per lei, identica alla defunta nonna e convinta di esserne la reincarnazione, il ragazzo era diventato una vera ossessione, tanto che non esitò a compiere una magia oscura, a costo di perdere l’anima, pur di ritornare ai tempi in cui il giovane ancora studiava e di coronare il suo sogno d’amore.
Ma quella scelta, quel cambiamento, fu la sua rovina.
 
[110 parole.]
 


Spazio Autrice.

Devo ammettere che non ho mai pensato ad una coppia del genere, soprattutto perché non amo la nuova generazione e non amo le coppie con tale divario d’età. Tuttavia devo dire che la trama proposta dal pacchetto mi ha particolarmente interessata e, scrivendo, è uscito questo…
Spero che vogliate lasciarmi una recensione, anche piccola, per farmi sapere se vi piace e se c’è qualcosa che non va (accetto tutti i consigli e le critiche).

Come annunciato nell’introduzione questa storia partecipa al Contest
“All Together Contest” indetto da Mary Black sul forum di EFP, con il pacchetto 26, che verrà svelato al termine del contest.

Alla prossima,
AceDPortogas ☺
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AceDPortogas