Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: krys    07/03/2016    6 recensioni
Ed eccomi qui per la mia prima FF su Kilari, un anime che ho scoperto da poco, ma che mi ha colpito ed appassionata in particolare mi ha molto coinvolto il rapporto tra lei ed Hiroto e quindi eccomi qui …
Le vicende che vi narrerò iniziano dalla fine della 2° serie e cioè quando, dopo aver fatto il suo “concerto d’addio” rinuncia a partire con sua madre per rimanere all’agenzia Muranishi e con la speranza di riuscire a rivelare un giorno i suoi veri sentimenti ad Hiroto. Troveremo una Kilari cresciuta e più consapevole, ma sarà pronta a prendere delle scelte che potrebbero condizionare radicalmente il suo futuro? Eccovi un piccolo spoiler …
“Non credo che potrò resistere ancora, il cuore mi esplode e poi si ferma e poi ricomincia ad esplodere, prima o poi devo scoprirlo … devo sapere se quando i tuoi occhi incrociano i miei, anche il tuo cuore esplode come il mio …”
Se vi ho incuriositi almeno un po’ venite a leggere … vi aspetto numerosi 
ciao Krys
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’atmosfera al Tokyo Dome era davvero emozionante, migliaia di persone si erano accalcati sotto l'afa già da quel pomeriggio, era una serata bellissima, c'era un cielo stellato davvero suggestivo, come per ricordare a tutti quanto fosse speciale.

Tutti i membri dell'agenzia Muranishi erano in fermento, era un continuo provare... canzoni, scenografia, dialoghi, nulla veniva lasciato al caso.

Finalmente le luci in platea si spensero, mentre i riflettori venivano accesi.

Al centro del palco Gengoro Daimonji ed Aoi Kirisawa.

"Buona sera a tutti amici! Siete davvero tantissimi,spero tanto che vi divertirete insieme a noi! Buona sera Sig. Daimonji"

"Buona sera Aoi! Dammi pure del tu, ormai sei una stella affermata molto più di me ahahaha! Beh non ho alcun dubbio a riguardo, ma visto che il pubblico è impaziente ed anche noi, che ne dici di fare la prima presentazione?"

"Certo Gengoro! Apriamo il Murasnishi's LIVE con degli artisti d'eccezione! Hanno lavorato motlissimo insieme, soprattutto durante la loro permanenza a New York ... Signore e Signori ... Accompagnati da un corpo di ballo d'eccezione ...gli SHIP, Bryan ed i GIPS!!!"

https://youtu.be/OHBQ9ETutJs

"Al Sax una GUEST STAR d'eccezione, la meravigliosa Tinaaa Garlaanddd!!!"

"Ciao Tokyooo vi siamo mancati?!"

"Siiii! Hiroto anche se sei fidanzato con Kilari sei sempre bellissimooo!!"

"AHAHAHAH Grazie!!! Stare qui insieme a voi questa sera è bellissimo!!!"

"Già Hiroto hai proprio ragione! Sapete anche voi ci siete mancati molto, anzi moltissimo!!! Vorrei che faceste un grosso applauso per questi nostri amici Rye, Mike e Bryan!"

"Braviiii!!!"

"Grazie Seiji, per averci permesso di partecipare a questo LIVE stupendo, il clima che si respira qui è meravilgioso ed il pubblico è magnifico!"

"Rye ha ragione, è davvero magnifico qui ed è un vero onore farne parte"

"Hiroto, Seiji, sapete benissimo che quando c'è da ballare e cantare potete sempre contare su di me!"

"Certo Bryan ed è inutile dire che con te è sempre un vero spasso!"

"Oh grazie troppo buono Seiji, ma non vi sembra che su questo palco manchi qualcuno, tu che dici Hiroto?"

"Eh ... Dico che hai ragione..."

"Sai Bryan penso che dovresti presentarla tu!"

"Oh la mia pupilla! Seiji è un enorme piacere per me ... Sono molto orgoglioso di lei. Abbiamo lavorato tantissimo insieme, prima della sua partenza per il reality e devo dire che la soddisfazione più grande, è vedere ch'è cresciuta molto artisticamente, anche grazie ai miei consigli per me è stato bellissimo lavorare con lei! Oh ... cosa vedo ... ora si che rischio di commuovermi veramente la prime coreografie fatte insieme... sono proprio curioso! Signore e Signori ... Kilari Tsukishimaaa!"

https://youtu.be/Z4-_ZuCR--s

https://youtu.be/uX3oIEHUxw4

"Ciao Tokyooo!!! E' bellissimo essere di nuovo a casa! Mi siete mancati!"

Applausi scroscianti

"Brava Kilari!!! Bentornata!!! Siamo Contenti! Bravissima Kilari sei bellissima!"

Urla e poi ancora applausi

"Grazie! Grazie infinite! Allora Bryan ... hai detto che eri curioso, cosa ne dici?"

"Che sei splendida come sempre Kilari! Ora ti lascio in buona compagnia!"

"Oh Hiroto e Seiji ... direi in ottima compagnia, grazie Bryan, un grande applauso!"

"Beh ... se voi piccioncini volete restare un po' da soli io mi ritiro nel mio camerino"

"Non fare il furbo Seiji e poi chi li sente i tuoi fan?"

"AHAHAHAHAHAHAHAHAH"

APPLAUSI DA PARTE DEL PUBBLICO

"Piuttosto mi sa che devo lasciare il palco a voi 2 amici per la pelle, perchè io devo andare un attimo di la a preparare una bella sorpresa ..."

"Una sorpresa? Di che si tratta?"

"Hiroto non fare il solito curioso! Se te lo dico che sorpresa è?!"

"Tse .... curioso ... io non sono affatto curioso!"

"AHAHAHAHAHAHAHAH BRAVIIIII" Urlò il pubblico mentre applaudiva divertito

Dopo aver cantato e ballato Mitical Night salutarono il pubblico e si diressero verso il backstage

https://youtu.be/QfGa2Bw5vNY

"Signore e signori ... Fubuki Toudooo!"

Inutile dire che il pubblico era impazzito davanti alle due belle idols

Si erano susseguite tante altre canzoni, balli, sketch comici ed ospiti d'eccezione.

Né Kilari né gli SHIPS si erano risparmiati, mentre Aoi e Daimonji si erano dati un bel da fare nel presentare un evento di tale portata.

Fu il turno di Hiroto e Seiji a lasciare il palcoscenico a Kilari, per andare a preparare una sorpresa, anzi due avevano detto.

Na-san, Na-yan e Kame avevano finito il loro balletto quando Kilari mandò ulteriormente in delirio il pubblico con uno dei suoi maggiori successi cantato nella tournée con Green.

https://youtu.be/-MAHvUMiOcU

"Grazieee!! Un grosso applauso a tutto il corpo di ballo ed ai 2 ballerini d'eccezione ... Jason e Keviinnn i JK!!!"

Dopo un altro scrosciante applauso, il pubblico intravide Seiji e così iniziò ad acclamare gli SHIPS

La scenografia era cambiata ed il biondo salì sul palco, ma stranamente Hiroto non era con lui, al suo posto Mike dei GIPS.

https://youtu.be/0lrYm7lQ0I0

Aoi lo guardava stupita, il suo ragazzo era una continua sorpresa non lo aveva mai visto intrattenere così il pubblico, cantava, suonava, faceva dell'ironia, non senza Hiroto, o Kame, o Kilari.

Quest'ultima ad un certo punto salì sul palco, intanto che il pubblico applaudiva

"Grazie, Grazie a tutti!" continuava a ripetere il ragazzo

"Ehm bravissimo Seiji, sono tutti piacevolmente colpiti ... persino il sig. Daimonji ed Aoi"

"Grazie Kilari, spero positivamente!!!"

"Ma certo che domande. Piuttosto ma Hiroto dov'è? Mi avevano detto di salire che siamo in chiusura."

"NOOOOOOO" Disse il pubblico

"Siete davvero molto cari, però purtroppo come tutte le cose, seppur bellissime, anche il Muranishi's Live è destinato a finire!"

"Purtroppo Kilari ha ragione. Comunque tornando alla chiusura, direi che possiamo iniziare con i ringraziamenti intanto che Hiroto si appalesa..."

"Beh ... si va bene ... chi comincia?"

"Prima le Signore!ahahaha"

"Ok... ringraziamo il sig. Muranishi e la sig.ra Kumoi, che ci hanno permesso di crescere e di arrivare fino a qui e soprattutto che ha organizzato questo evento!"iniziò Kilari

"Ringraziamo le nostre famiglie, i nostri amici, le persone per noi importanti, per essere qui questa sera, ma soprattutto per esserci sempre stati e perchè lo fanno tuttora con amore." continuò Seiji

"Ringraziamo tutti gli addetti ai lavori: il corpo di ballo, i musicisti, i tecnici e gli stylist" disse Kilari

"Ringraziamo tutti gli ospiti che hanno partecipato questa sera: Fubuki Toudo,i Rhinocheros, Tina Garland, i GIPS, Bryan, i JK, Izumi, Akane, il sig Kuroki e il sig. Green" continuò Seiji

"Ma il grazie più grande è per voi, che ci sostenete sempre con il vostro affetto, che comprate i nostri dischi e venite ai nostri concerti e che continuate a regalarci delle forti emozioni, proprio come quelle di questa sera!" disse Kilari

"Si grazie di cuore, anche da parte di Hiroto, ovviamente.... Vieni Kilari sediamoci là! Buona notte a tuttii"

"Anche se il tuo compleanno è stato 2 giorni fa ed anche se non sarà subito, questa la dedico a te amore mio! Grazie e Buona notte a tutti"  

https://youtu.be/c-mnW3fiZ7s

Seiji accompagnò sul palco una Kilari con le lacrime agli occhi, che rispose con un commosso SI tra l'applauso generale. Una volta dietro le quinte, Hiroto le mise l'anello e sugellarono quella promessa d'amore con un bacio.

NOTE DELL'AUTRICE

E così siamo arrivati alla fine di questa storia e devo ammettere che la cosa un po' mi rende triste, succede sempre così, accidenti :) allo stesso tempo però sono soddisfatta dell'essere riuiscita a portarla a termine, seppur con alti e bassi.
Penso che Hiroto e Kilari mi mancheranno molto, così come Seiji e tutti gli amici, ma questo non è un addio ... è solo un arrivederci.
Quando ho iniziato a scrivere questa FF mi ero appena affacciata al mondo di Kilari, quindi scoprire che la mia storia è finita al 2° posto nella sezione "storie più popolari" di questo fandom, mi ha riempita di gioia e commossa anche un po'.
A questo punto credo che dei ringraziamenti siano doverosi...
- A tutti voi che avete messo questa storia tra le: preferite, seguite o da ricordare
- A tutti coloro che hanno letto o anche recensito questa storia
- A tutti quelli che si sono immedesimati talmente tanto nei personaggi, tanto da gioire, soffrire e sperare con loro
- A tutti i Youtubers per tutte le loro meravigliose creazioni che ho preso in prestito, così come alle performances di veri artisti internazionali
- Ad An Nakahara per aver ideato e creato un manga così bello
Ci si legge presto 
Grazie di cuore
Krys

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: krys