Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shakabrah   Capitolo: 1
Sento le tue grida, i tuoi lamenti, i tuoi mugolii di dolore, mentre nel buio della stanza mi infilo i guanti di cuoio nero osservandoti. Ti ho sempre odiato e ho sempre sognato questo istante, vedere la tua paura tramutarsi in grida e singhiozzi strozzati. Ho sempre sognato vederti lì, legato a quella sedia, in questa stanza maleodorante e buia.Vedere il sangue uscire dai tuoi polsi per le manette troppo strette che, ad ogni tuo respiro o lamento si strigono di più, affondando in te.Esco dall'ombra, finalmente, per farmi vedere in volto, tu spalanchi gli occhi, sembri quasi un cervo che ha appena visto in faccia la morte.Una goccia brillante di sudore ti percorre la lunghezza della fronte, della guancia, cadendo sul pavimento freddo e sporco di sangue, il tuo sporco e venduto sangue.Mi avvicino stringendo la fibbia di metallo, facendo in modo che i guanti aderiscano bene alla mia pelle fredda e morta.Scuoti la testa, come se ti volessi svegliare da un brutto incubo, ma non puoi.
Sono io il tuo incubo più profondo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Shakabrah