Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: peppe fanfictor    08/03/2016    1 recensioni
Mi.... mi trovai in uno strano luogo, una... montagna non troppo alta, il cielo era scuro, carico di nubi, e c'era un forte vento, un forte, fortissimo vento; davanti a me vidi una cerva semitrasparente, essa mi spinse a seguirla, io la segui fino in cima al monte, dove vi trovai una panchina, una mappa per i turisti, un accampamento del fuoco, e un faro. Mi avvicinai al punto più vicino alla costa, e vidi... un enorme tornado che faceva roteare tronchi di legno, automobili e quant'altro. Non feci in tempo a preoccuparmi che la punta del faro si stacco e mi cadde addosso .
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Max Caulfield, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai... ancora una volta in... quella fottuta stanza, ero di nuovo legata, e Jefferson è davanti a me...
< Oh, Max, quanto talento sprecato, SE SOLO AVESSI AVUTO IL CORAGGIO DI TIRARE LA TESTA FUORI DAL CULO. Adesso saremmo a Seattle, ma tu invece hai strappato quella cazzo di foto, e adesso... preparati all'ultima dose >
< I-il mio diario... >
< L'ho bruciato, così pieno di quelle tue foto infantili, ma non credo che ti servirà dove stai andando, hai un ultimo desiderio? >
< … … … >

Non ho più nessuna foto, è finita... aspetta! Un rumore, proviene dalle scale...
< Chi può essere? >
si chiese Jefferson prima di controllare al computer...
< Oh, il nostro caro David vuole fare l'eroe... >
dice appostandosi dietro l'angolo e prendendo una cesoia, appena David volta l'angolo Jefferson lo colpisce, lo disarma e lo continua a colpire finché la guardia non giace esanime.

Tornai indietro, al momento in cui Jefferson mi chiede se ho un ultimo desiderio, gli chiedo di abbassare le luci, perché mi fanno male agli occhi, così, sperando che il trucco della luce funzioni aspettai l'arrivo di David. Ma anche questa volta non va a finire bene.

Tornai indietro, ma questa volta gli chiesi se poteva mettere della musica, così facendo Jefferson non si accorse di David, che lo colpi alla sprovvista, ma Jefferson riusci di nuovo ad atterrarlo.

Tornai indietro ancora, e ancora, finché alla fine sapevo ogni mossa di Jefferson, così aiutai David ad atterrarlo,

poi la guardia mi liberò, e mi chiese dov'era Chloe... così... gli confessai che Jefferson l'aveva uccisa, allora David in un impulso di rabbia uccise Jefferson, decisi che era meglio non far compiere nessun reato a David, così tornai indietro, e evitai la domanda.

Adesso che ero libera dovevo trovare un modo per salvare Chloe... ma certo, la foto di Warren, se riuscissi a fermare Chloe prima di tutto ciò... devo trovare Warren.

Chiamai Warren, che mi disse che si trovava al Two wales, mi disse anche di rimanere dov'ero, perché il tornado stava distruggendo tutto. Dopo un viaggio in macchina raggiunsi la città, cercai di aiutare il più possibile le persone,

come Alyssa che era rimasta bloccata a casa sua, o Evan, che mentre fotografava non si stava accorgendo di un palo che gli cadeva addosso.



Arrivata al Two wales parlai con Joyce, Frank e Warren che si erano rifugiati li per evitare il tornado. Warren era restio a darmi la foto, era più che altro stupito del fatto che avevo corso così tanti rischi per una foto. Così gli raccontai tutto, e lui inspiegabilmente mi credette. Mi dette la foto, e prima che potessi focalizzarla mi augurò buona fortuna, prese coraggio, e mi rivelo che gli piacevo molto. Io gli diedi un bacio, e gli dissi che non c'era bisogno di parlare.
 
 
 
Focalizzai la foto, e tentai di convincere Chloe a non entrare al vortex.  Purtroppo con poco successo. Allora le rivelai ciò che mi aveva fatto Jefferson, e come David mi aveva salvato. Lei allora si decise, e non volle entrare. Poi la mia vista si affievoli, stavo tornando al presente.




Quando tornai lucida mi ritrovai in classe, Jefferson stava facendo la sua lezione quella lezione sul processo Dagherrotipo che aveva fatto ad inizio settimana. Oh no, ero bloccata in un loop temporale? Dovevo sorbirmi quella lezione in eterno? A fine lezione però successe qualcosa di strano, i piccioni sbattevano contro la finestra morendo in una pozza di sangue, piano piano stavano riempiendo la finestra di sangue,

ma appena la ricoprirono scomparirono, suono la campanella e tutta la classe svanì. E quello fù solo il primo di tanti stranissimi eventi.






Alla fine mi trovai in un luogo buio a vagare alla ricerca di un'uscita evitando Jefferson o David.
Fino a trovarmi al faro, mi sedetti sulla panchina, e come per magia ebbi una visione di come avevo salvato prima Wiliam e poi Chloe sacrificando Wiliam, nel mio telefono avevo un sacco di messaggi strani ed inquietanti.


La scena cambio, ero a Two wales, tutti erano fermi, tranne me, in un tavole c'ero... io, questa me mi parlo, accusandomi di aver usato i miei poteri per far piacere alla gente e non perché volevo aiutare, e aveva accusato Chloe di sfruttarmi, poi entrò la mia amica, che mi difese, e mi disse che lei non mi stava sfruttando.



Mi svegliai in  un sentiero pieno di... statue? Raffiguravano i ricordi vissuti con Chloe, fino a trovarmi di nuovo al faro, dove finalmente rivenni.



Chloe mi stava portando al faro, quando si accorse che mi ero ripresa

< Max, sei di nuovo tu? >
< Sì, dove siamo? >
< Siamo al faro, sei stata tu a dirmi di venire qui. Il tornado sta distruggendo ogni cosa in citta >
< E' tutta colpa mia e del mio potere... >

< … Max, senti, hai detto di aver scoperto il tuo potere quel giorno, al bagno, tieni >
dice porgendomi una foto, la foto della farfalla
< … torna indietro Max, non salvarmi, so che sono stata egoista molte volte, ma per una volta... ti prego, la città è piena di persone che meritano di vivere più di me, fallo ti prego, questo è il momento >

< Chloe, io non... >
< Max, quest'ultima settimana passata con te è stato il miglior regalo d'addio che potessi desiderare, adesso ti prego, salva la città >

< No, non senza di te > dico strappando la foto e lanciandola verso il tornado. Chloe si avvicina, mi stringe la mano e mi promette che resterà con me... PER SEMPRE.


Epigolo 1 Together

Io e Chloe vaghiamo fra le strade della città distrutta alla ricerca di qualche superstite... purtroppo non ce ne sono, prima di andarcene per sempre da quella città porgo un ultimo sguardo verso quella che è stata la mia casa, e verso tutte le macerie ed i corpi delle persone che ho conosciuto e dei miei amici... ADDIO.


Fine.



ANGOLO DELL'AUTORE
Ed eccoci col primo ending, mi scuso se la parte onirica dove Max attraversa il suo subconscio non l'ho saputa fare bene, ma... ecco... non mi piaceva gran ché e poi... l'ho trovata molto difficile da esplicare, quindi... I'm sorry. Bye
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: peppe fanfictor