Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    27/03/2009    4 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AND SO I FELL IN LOVE WITH HIM


Titolo:

Pairing:Robert Pattinson X Kristen Stewart

Rating:Verde

Disclaimer:non conosco i due protagonisti,perciò gli avvenimenti narrati in questa fan fiction sono frutto solo ed esclusivamente della mia immaginazione.




Prologo


Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...

Un momento,ho detto di essere innamorata?no,vero?beh perchè se l'ho detto,ecco io....stavo scherzando...si scherzavo!!...andiamo,come posso essermi innamorata di una persona come Robert?siamo troppo diversi...non è possibile che io...Ok,devo ammettere che Robert è un ragazzo abbastanza carino,ma da qui a dire di essermi innamorata...

"Sei sicura,Kris,che sia solo abbastanza carino?"mi sussurra la voce della mia coscienza(che stranamente mi ricorda la voce di Nikki)

"Si"rispondo,convinta.

"Risposta sbagliata.."aggiunge questa volta una voce da dentro la mia testa(che stavolta è molto simile a quella di Ash)

"Oh ma insomma,io lo so quello che provo,non vi ci mettete anche voi ora"sbotto.

Ok,sto decisamente impazzendo,si nota tanto?Sono arrivata al punto di prendermela anche con le voci che sento nella mia testa.Perchè me la prendo?Me la prendo perchè so che quelle due voci(come le loro proprietarie)hanno ragione...Rob non è solo un bel ragazzo,lui...lui mi piace tantissimo...più di quanto dovrebbe,insomma!

Uffiiiiiiiii...ma perchè proprio a me?insomma ero felice,prima di accettare questa parte.Avevo tutto:una casa fantastica,una carriera in rapida ascesa,un fidanzato,Michael,che mi amava e che amava con tutta me stessa...Insomma la mia vita era praticamente perfetta,non potevo chiedere di meglio...e poi ho incontrato lui,Robert Pattinson,che è entrato nella mia vita con la forza di un uragano...da quando l'ho conosciuto la mia vita è cambiata,io sono cambiata...in meglio o in peggio?questo non saprei dirlo,però sono cambiata,la vecchia Kristen non c'è più...

Volete sapere come è iniziato tutto questo casino?Beh,è cominciato tutto con una giornata alle terme con la mia agente Simone...




Allora questa è la prima fiction che scrivo su due persone realmente esistenti,quindi non so quanto possa essere buono il risultato...ci tengo a precisare che tutto quello che ho scritto è inventato da me (le ore di filosofia sono super ispiratrici),frutto della mia testolina malata...se vi va un commentino lasciatemelo,mi farebbe piacere(accetto tutti i tipi di commenti)... un bacione Bella Swan

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan