Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    09/03/2016    0 recensioni
[Anime/manga vari][Romantica]Erika riceve un invito da uno dei migliori pasticceri francesi per entrare in un'accademia di pasticceria. Incontrerà vari ostacoli che affronterà sempre con il sorriso e che la renderanno più forte. Ma tra tante difficoltà...ci saranno dei ragazzi pronti a tutto per proteggerla; Ayato, Ren e Nastuki, tre ragazzi soprannominati "Principi della pasticceria". Ma ci sarà anche un altro "ostacolo" che Erika dovrà affrontare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Il mio nome è Erika e volevo raccontarvi la mia storia. Vi farò una piccola introduzione in modo da poter capire meglio. Ho 16 anni e vivo con la mia famiglia formata dai miei genitori, mia sorella Misaki e il mio cagnolino Leo. In genere a scuola non vado molto bene...beh non solo a scuola. Diciamo che sono un po un disastro in tutto. Ma una cosa la so fare bene...mangiare!! Certo adesso vi chiederete"Ma che abilità è questa?". Non è proprio un abilità...beh scoprirete più avanti cosa intendo. Inoltre, a causa della mia "abilità" nel mangiare, sono una ragazza un pochino cicciottella e a volte le ragazze mi prendevano in giro ma io non ci facevo più di tanto caso. Va beh, bando alle ciance!! La smetto di rompere con la mia presentazione...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454