Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ipernovae   Capitolo: 20
[Capitoli -finora scritti- in revisione]
Sasuke Uchiha era uno studente del liceo giapponese Onibura sezione di arte e musica. Era esattamente come ogni altro adolescente della sua età: ormoni a mille, stronzo e all'apparenza freddo, irraggiungibile. Senza contare che il suo aspetto lo rendeva un ragazzo inopportunamente sexy: capelli neri, occhi color onice e un fisico invidiato dalla maggior parte dei suoi compagni. [...] Naruto Uzumaki, d'altra parte, era un ragazzo solare, che agli ormoni antecedeva l'amore e conosciuto per la sua irriverenza nei confronti di alcuni professori. Naruto spiccava per i suoi insoliti occhi azzurri e i suoi capelli biondi; tuttavia non poteva minimamente essere paragonato a Sasuke. Se l'uno era un ottimo studente, l'altro era un casinista. Bianco e Nero che si incontrano e scontrano in un cozzare di emozioni ed imprevisti che li porteranno a scoprire e scoprirsi.
[SasuNaru]
ATTENZIONE! Naruto è OOC.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Ipernovae